PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo Nokia 7650 PERFETTO + altri accessori!!!

cuorern
21-06-2003, 20:44
Come da oggetto, cellulare 7650 Nokia in perfetto stato, acquistato da poco, in garanzia presso un enorme rivenditore (M€di@world :D )

Data scontrino Marzo 2003 (quindi garanzia fino a Marzo 2005!!! :) )

Insieme al cellulare (ed ovviamente a tutta la sua confezione ed il software originale) aggiungo un'altra batteria originale Nokia agli ioni di litio ed un ulteriore caricabatteria sempre di mamma Nokia :) ...

Riassumendo:

- 7650 (con 20 mesi ed oltre di garanzia residua)
- confezione originale, manuali e software
- batteria al litio aggiuntiva originale nokia
- caricabatterie originale nokia

Prezzo ---> 350€ tutto compreso :D :D :D

Per ora solo con consegna a mano a Milano, a presto.

Carlo

cuorern
22-06-2003, 18:19
uppete... :D

cuorern
23-06-2003, 21:23
up...

ma non mi dite nulla?!? che ha questo telefonino che non và?!? ;)

kingvisc
23-06-2003, 22:51
viste le tante visite e nessuna risposta mi sa che è il prezzo. perchè ok gli accessori, ma uno non se ne fa nulla di 2 caricabatterie per 1 solo cellulare.

KamiG
23-06-2003, 23:05
beh effettivamente il prezzo è un pochino esagerato ;) il mio con due batterie l'ho venduto a 300 più di tre mesi fa...... sfortunatamente questo cellulare costa più del 3650 a pigliarlo nuovo, ma si svaluta in maniera incredibile :(

Loregux
23-06-2003, 23:07
Originally posted by "cuorern"

up...

ma non mi dite nulla?!? che ha questo telefonino che non và?!? ;)
niente, solo che 10€ in più si prende il 3650 nuovo.
quanto il solo cell?

cuorern
26-06-2003, 21:31
vi ringrazio infinitamente per i consigli... :D :D :D

è in condizioni perfette, il fatto che si svaluti purtroppo è vero, ma non vorrei smenarci un botto di €€€!!!

per i due caricabatteria possono sempre servire, io ne avrò persi almeno tre o quattro solo negli ultimi tre anni... :confused:

detto questo domani o dopo valuterò un ribasso, intanto chi fosse interessato può comunque scrivere, almeno sò come regolarmi...

ciao, Carlo

cuorern
26-06-2003, 21:32
Originally posted by "Loregux"

niente, solo che 10€ in più si prende il 3650 nuovo.
quanto il solo cell?

per ora voglio vendere tutto insieme, altrimenti mi restano sul groppone cose che non userò mai più avendo cambiato marchio...

ciao

Loregux
27-06-2003, 08:52
Originally posted by "cuorern"

per ora voglio vendere tutto insieme, altrimenti mi restano sul groppone cose che non userò mai più avendo cambiato marchio...

ciao
ok se cambi idea fammi sapere