PDA

View Full Version : Nokia 7250, allora.. collaboriamo o no?

CrxPirate
21-06-2003, 18:35
sto cellu ha troppe rogne..

bisogna risolvere questi problemi

1) trovare un programma ke permetta di modificare i maledetti loghi operatori.. logomanager fa mettere skifezze di testo, io voglio le bmp! cazz.. c'e' pure il menu nelle impostazioni telefono!! (menu 5 - 5 - 3)

2) trovare un programma ke permetta di installare i file SIS di programmi sfiziosi nel 7250! il pc suite 5.1 non lo permette , cazz!!! solo jad e jar!

3) trovare un programmino per inviare le foto via infrarossi, cosa ke per altro fa il nokia 3650 e 7650..)

4) possibile ke nn esistano giochi ke sfruttino l'infrared??? nn ci credo....

rispondete a qualcuno di questi quesiti.. ve prego :(

nemorino
22-06-2003, 00:59
collaboriamo?

semmai scrivi... chiedo info, visto che mi pare che tu conosca un po' pochino questo cell

e poi parlare di "rogne" del cell mi sembra fuori luogo

in ogni caso, visto che il 7250 non è altro che un 7210 con fotocamera e memoria più ampia, se ti leggi le discussioni sul fratello minore potresti imparare un po' di cosine

1. usa MobiMb di Logomanager, puoi mettere tutti i BMP,JPG, GIF che puoi come logo operatore

2. se riesci a trovare un programma che ti permetta di installare i file *.sis su 7250 ti pago una cena visto che i file *.sis sono inutilizzabili dai nokia serie 40 (a cui appartiene anche il 7250) e vanno solo sui nokia serie 60 essendo file creati per sistema operativo symbian

3. le foto via infrarossi le puoi inviare da PC a cell ma non da cell a cell (come invece si può con 7650 e 3650).. quindi anche qui il programmino te lo scordi

4. che io sappia non ci sono ancora giochi che sfruttino la porta infrarossi

CrxPirate
22-06-2003, 04:09
io avevo fatto search su search prima di fare questo post.. le domande erano tante i solo queste 4 nn avevan risposta

per rogne nn intendo problemi.. intendo cose fastidiose ke NON immaginavo di trovare..

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto tutto ok...