View Full Version : QUASI SCOPPIO IN LACRIME
dario fgx
21-06-2003, 09:48
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ebbene si ieri sera mi sono scappate le lacrime quando una volta montato il pc nuovo ho lanciato il 3dmerd2001se coi filtri attivi della raddy 9700pro
l'AA NN è UTILIZZABILE ARTEFATTI ARTEFATTI E PIXEL FUORI POSTO
anisio truform funzionano perfettamnete e col procio a 3ghz ho fatto 18000 pts clokkando la scheda ma l'AA nn è utilizzabile con nessun gioco.
ma è mai possibile?!?!?!?!?!?!
400€ di scheda e nn uso l'aa
a risoluz altissime(1280*9ecc) con gli altri filtri attivi gioco a unreal 2 con un min di 40fps e l'effetto dell'aa a quella risoluz quasi nn serve(i videogamer + incalliti nn saranno d'accordo)
ho provato diversi drivere(ora ho i 3.4) su winzoz xp ma NADA!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
x favore aiuto sono disperato
grazie a tutti quelli che mi soccorreranno
la raddy è una hercules
Dragon2002
21-06-2003, 09:52
Prima cosa se l'hai overcloccata riportala a frequenze di default,secondo se nn hai formattato,prova a reinstallare la scheda con windows completamente vergine,poi se anche questa prove daranno esito negativo,hai una sola soluzione,fatti cambiare la scheda,che come penso è in garanzia,nn c'è niente di cui disperarsi la scheda nn funziona quindi devi fartela cambiare.
Originally posted by "dario fgx"
a risoluz altissime(1280*9ecc) con gli altri filtri attivi gioco a unreal 2 con un min di 40fps e l'effetto dell'aa a quella risoluz quasi nn serve(i videogamer + incalliti nn saranno d'accordo)
veramente è uno dei pochi punti che mettono tutti d'accordo... :rolleyes:
dario fgx
21-06-2003, 10:18
anche nn clokkata la scheda fa cosi'
win era appena formattato
la scheda l'ho presa on-line quanto ci metteranno a cambiarla????
troppo sicuramente troppo tempo
e con cosa vado avnti
help?????!!!!!?!?!?!?
Dragon2002
21-06-2003, 10:52
e con cosa vado avnti
help?????!!!!!?!?!?!?
Non lo so quanto ci mettono,pero la scheda cosi nasce male,ora nn funziona l'AA e in futuro potrebbe rompersi del tutto,certo che è strano sto fatto,hai provato varie versioni dei driver e poi il difetto lo fa con tutti i giochi ho solo con Ut2003??????????
e con cosa vado avnti
help?????!!!!!?!?!?!?
Io lo dico sempre che è meglio spendere, magari, 10 misere euro in più ma rivolgersi al negoziante della propria città di comprovata fiducia.
Ti auguro sinceramente che la procedura di sostituzione sia breve, ma non ci conterei troppo. :(
Ciao!
*Er*
Originally posted by "prova"
Io lo dico sempre che è meglio spendere, magari, 10 misere euro in più ma rivolgersi al negoziante della propria città di comprovata fiducia.
hai perfettamente ragione :rolleyes:
dario fgx
21-06-2003, 11:22
raga qui' c'è una decisione da prendere il mio negoziante mi da una voooodoooooouu 3 e me la presta fino a quando nn me la sostituiscono.
allora oggi chiamo e sento. puo' essere(mi ha detto il negoziante) che alcune volte il produttore ti da una scheda nuova quando vengono a ritirare quella x la garanzia.ma sara' vero????
ma vi rendete conto............ onore alla vvuuduuuuuuu ma su un 3ghz dai!!!!!!!
il bello che nn la potrai nemmeno montare la voodoo 3....il pettine dell'AGP è stato cambiato...
sulle attuali schede madri te lo scordi di montare una scheda AGP2x alimentata a 3,3v....guarda per bene l'immagine....e capirai il perchè nn ce la potrai manco montare.
Ti è andata meglio che a tanti altri: la scheda di cortesia non la danno tutti. ;)
Cmq potresti avere una bella fortuna: la 9700Pro sta uscendo di produzione. Il che significa che se non ne trovano da darti ti potresti veder recapitata una 9800.
Il gioco vale la candela, no? :D
Anche a ,me la sapphire 9700pro da problemi di artefatti con l'aa...
ma aquanto ne so è un problema di calore...
A me di problemi non ne da (l'ho presa da un negozio a un tiro di schioppo da casa mia, e l'ho pagata addirittura meno che su internet, secondo me si erano sbagliati sul prezzo :)) con l'AA.
Provate con il case aperto e il solito ventilatore che sbuffa aria sopra. Se li da anche così o il vostro case è una fornace o la scheda ha problemi.
il fatto è che prima non lo faceva...
quindi non so se è una questione di caldo o cosa...
ah ad avere l'aria condizionata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.