PDA

View Full Version : [MI] Di pubblica utilita'

M3T
21-06-2003, 02:22
Causa ban senza preavviso chiunque abbia trattative con Tripgun - Callaghan e' pregato di contattare [email protected]

Mi sono reiscritto per correttezza nei confronti di chi aspetta una risposta da me .

Considerando che non mi e' stata data la possibilita' di replicare, accedere ai pvt e non posso recuperare i vs. dati, mi ritengo non responsabile di eventuali inadempimenti dovuti alla negligenza dei moderatori di hwupgrade.

Ciao

Magari lo mettono in rilievo

kingvisc
21-06-2003, 02:25
ma se eri bannato come facevi a postare pomeriggio? ti fa onore lasciare la mail per i contatti, up per te!

Spank
21-06-2003, 02:56
ciao,
un consiglio, ti conviene smetterla di reiscriverti con nuovo nick, visto che verrā bannato anche questo :muro:
e poi la furbizia pure di postare chi sei.. :eek: :D

se avessi aspettato quei 5g non ti avrebbero bannato, eri stato solo sospeso, da quel che ho capito leggendo l'altro thread.. :confused:
potevi fare un po' di attenzione prima di agire/scrivere..

tralatro vedo che ti sei registrato con altro nick prima ancora del ban,
ma l'avevi giā previsto? :eek:

Sharkie
21-06-2003, 03:08
secondo me ha fatto bene a riiscriversi
;)

riaw
21-06-2003, 08:14
Originally posted by "M3T"

Causa ban senza preavviso chiunque abbia trattative con Tripgun - Callaghan e' pregato di contattare [email protected]

Mi sono reiscritto per correttezza nei confronti di chi aspetta una risposta da me .

Considerando che non mi e' stata data la possibilita' di replicare, accedere ai pvt e non posso recuperare i vs. dati, mi ritengo non responsabile di eventuali inadempimenti dovuti alla negligenza dei moderatori di hwupgrade.

Ciao

Magari lo mettono in rilievo

ban senza preavviso? guarda che quando sei stato sospeso ceres ha scritto: "se in questi giorni ti reiscrivi scatta il ban", tu ti sei reiscritto, e lui ti ha bannato. semplice, altro che ban senza preavviso.

ciccillover
21-06-2003, 08:34
Non gettiamo la merda addosso ai mod, per favore http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
Cmq imho se si č reiscritto solo per lasciare la sua e-mail, per tutelare chi aveva trattative in corso con lui, ha fatto bene, anche se poi verrā ri-bannato http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif

OT: riaw, che č successo con Maxpower71? Magari rispondi in pvt, e non in questo 3d.

ilkarro
21-06-2003, 10:21
Chiariamo un po' di cose:
- sei stato sospeso e non bannato
- ti sei iscritto di nuovo, anzi hai utilizzato un nick che giā usavi, ben sapendo che questo avrebbe comportato il ban come č avvenuto
- vedo che anche questo nick č stato registrato prima della sospensione, un nick solo non ti č mai bastato?
Tutto questo non fa che confermare il ban