Entra

View Full Version : instant cd/dvd delucidazioni

diablo69
20-06-2003, 19:31
Io di instant cd/dvd ho la versione 7.0.1.119 sapete se è l'ultima se è l'ultima???

Ma c'è differenza tra instant cd/dvd e instant copy???

Ho seguito una guida in inglese ed alla fine mi ha creato dei file PDI,quindi ho caricato il programma PDI2ISO 0.11 e mi sono creato un'immagine del film,Ma a questo punto posso direttamente masterizzare o devo usare qualche altro programma ???
Sai se compare all'inizio del film qualche logo da dover eliminare???
Ma per masterizzare poi i filmati ottenuti con instant copy cosa mi consigli??

Ma per masterizzare i file PDI con instant copy li devo inserire nella cartella VIDEO_TS???Insomma devo costruire la struttura dvd con le due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS???

diablo69
20-06-2003, 21:53
Ma nessuno sa rispondermi???

Ma per masterizzare devo inserire i file creati da instant copy nela cartella VIDEO_TS??? :confused: :confused:

rc211v
20-06-2003, 23:25
ciao
allora instantcopy fa dei file Pdi
li puoi scrivere con ic7 direttamente basta selezionare il master come destinazione
la compatibilità è buona provato su diversi lettori (non fa' AUDIO_TS) ma io ho un pio 350 e si vede

oppure usi pdi2iso, pditool poi i file li puoi masterizzare
non fa' nessun logo o altro

per la versione non mi ricordo guarda sul sito della pinnacle
invece c'è L' hidden setting (settaggi nascosti) qui:
http://www.mrbass.org/instantcopy/

;)

diablo69
21-06-2003, 09:27
Quindi dici che dandogli la stessa destinazione della cartella dove sono stati copiati i file PDI poi mettendo il dvd-r nel lettore da tavolo pioneer dv350 il film si vede senza problemi senza ricostruire la struttura propria dei dvd???? :) :)
prova a guardare un tuo dvd fatto con instant copy,nel masterizzare ti ricrea lui la struttura dvd con le due cartelle VIDEO_TS AUDIO_TS??? :confused: :confused: :)

rc211v
21-06-2003, 09:36
no scegli a sx la cartella e il primo file Pdi
e a dx la destinazione il pioneer
e lui ti scrive la struttura del dvd, vari vob etc
non fa' la cartella AUDIO_TS
ma io ho un pio 350 come il tuo e si vede benissimo ;) e anche altri lettori la compatibilità e molto buona

x quello nell'altro tread ti ho detto che non dipende solo dalla cartella AUDIO

Ciao ;)

diablo69
21-06-2003, 15:17
rc211v ,ho scaricato l'aggiornamento 7.11 di instant copy e l'ho installata ma poi andando a guardare che versione attuale avevo mi da la 7.0.3.140
secondo te è normale???
:confused: :confused:

diablo69
21-06-2003, 17:43
Per vedere la versione installata dopo l'aggiornamento con instant copy,si deve andare su

pannello di controllo - installazione applicazioni - e da li cliccare su instant copy e sulla voce informazioni del prodotto.

Ho installato la 7.11 ;) ;)

silverman2k1
08-09-2003, 16:14
Domanda: posso tagliare alcuni EXTRA (ma non tutti) da un dvd con InstantCopy?
Con gli altri programma posso fare o tutto o niente.
Grazie!

diablo69
08-09-2003, 18:30
Purtroppo se guardi questa discussione risaliva a giugno,per cui devo dirti che a me instant copy andava in crash.

fra breve dovrei installare instant copy 8,per cui poi ti farò sapere come va.:) :)