PDA

View Full Version : Rsident Evil :Outbreak

dylan7679
20-06-2003, 17:11
Sono stati rivelati alcuni dettagli relativi a Resident Evil Outbreak tramite l'ultimo numero di Famitsu:

In Resident Evil Outbreak potremo utilizzare 8 differenti personaggi e ognuno avrà le sue caratteristiche. Kevin è un poliziotto del dipartimento di Raccoon City che inizierà il gioco con una potente pistola, George un chirurgo che si rivelerà in grado di mixare le erbe, Yoko può portare con se molti oggetti, David è in grado di potenziare le armi, Alyssa è in grado di scassinare le serrature, Mark ha grandi capacità di difesa personale mentre Cindy riesce a portare con se una grande quantità di erbe.

Non vedo l'ora http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif

Filippo75
20-06-2003, 17:13
Ho letto un paio di anteprime su alcune riviste, in effetti sembra un gioco molto promettente, poi io vado matto per i titoli online, anche la grafica dalle foto sembra spaziale. Speriamo bene :D

dylan7679
20-06-2003, 17:16
Originally posted by "Filippo75"

Ho letto un paio di anteprime su alcune riviste, in effetti sembra un gioco molto promettente, poi io vado matto per i titoli online, anche la grafica dalle foto sembra spaziale. Speriamo bene :D

Eccone una :

Io zombo tu zombi
Il gioco in questione, come i più fedeli lettori fra di voi sapranno già, avendo letto l'apposita preview per il GameCube, era stato inizialmente progettato per la nuova console Nintendo. Poi, divergenze interne alla Capcom (Mikami non voleva più fare nessun Resident Evil per la Sony, i capoccia si per una questione di danaro e accordi precedenti) e il disinteresse iniziale della stessa casa di Mario per il gioco online hanno spinto gli sviluppatori della Sofcto di Street Fighter a spostare il progetto verso la PS2. Come dire: la Nintendo ci boccia il progetto, almeno per ora, su Pc al momento non se ne parla (però mi risulta che qualcosa si muove in proposito), l'unica console che ha una solida base di macchine vendute e che è interessata al progetto in rete è della Sony, dalla quale dobbiamo pur farci perdonare il passaggio della saga originale in esclusiva su GCN, per cui possiamo prendere non due, ma tre piccioni con una fava... Detto fatto, RE Outbreak cambia titolo, e armi e bagagli si trasferisce sul Monolite, per la "gioia" (battuta) di Mikami... Ovviamente scordatevi legami con la serie tradizionale di Resident Evil, a parte qualche normale riferimento tecnico nella trama. Questo RE Outbreak è un gioco a se, con un impostazione narrativa parallela alla saga, anche se il tipo di gioco ha solo bisogno di un pretesto per motivare, giustificare un certo tipo di azioni da compiere, e dunque la trama conta poco o niente. Scordatevi quindi di ritrovarvi davanti Chris o Barry, Jill o Claire, questa è un altra storia... In breve, in una città americana di nome Raccoon City (ma và ?!?), una misteriosa serie di omicidi ed una insolita epidemia causata da un misterioso (non per noi) virus stà seminando il panico e la morte fra la popolazione. Questo virus infatti è in grado di ridare la vita ai morti trasformandoli in orrendi zombi, e di provocare terribili mutazioni genetiche negli organismi infetti. Le autorità brancolano nel buio, in città regna l'anarchia e la legge del più forte. In un simile contesto piuttosto allegro (sembra la vigilia degli incontri redazionali di Spaziogames!), si inseriscono personaggi di varia natura appartenenti a vari gruppi para-militari o sociali. In parole povere, noi. Immaginate infatti una città perennemente esistente in rete, infestata da orde di zombi ed altre amenità simili. Immaginate di essere alla guida, o di farne parte, di una squadra di soldati scelti con il compito di recuperare del prezioso materiale informativo e di eliminare tutti i reparti nemici. Immaginate di essere stati assoldati dalla Umbrella, oppure, se preferite le novità, dalla rivale Bioject (da confermare la loro presenza). Oppure di essere un inerme cittadino, un poliziotto, un pompiere, un operaio, desideroso solo di sopravvivere e di portare a casa sana e salva la pelle. Fatelo, e vi farete un idea di quello che potrebbe essere Resident Evil Network.

GamePlay
La Capcom aveva cominciato ad interessarsi al gioco in rete parecchi mesi fa, prova ne è che proprio una settimana prima della pubblicazione della prima preview di questo gioco da parte mia (dicembre 2001) aveva annunciato la trasformazione di una branchia dell'azienda in settore riservato al mercato dei Personal Computer, e la creazione di un apposito team di programmatori che si doveva occupare di sviluppare giochi online e anche per Pc, la macchina più collaudata per tale tipo di esperienza, in modo da consentire agli appassionati di tutto il mondo di unirsi in rete e giocare insieme (non c'è niente di più divertente che giocare in multiplayer formando un team con ragazzi inglesi, francesi, tedeschi, giapponesi, americani, turchi e chi più ne ha più ne metta, con i quali si instaura addirittura una sorta di amicizia virtuale). E allora, hanno ben pensato alla Capcom, cosa c'è di meglio di un gioco come Resident Evil, che sa unire azione, paura, adrenalina e situazioni al limite in quantità industriale, per esordire alla grande nel mondo dei giochi online? Detto fatto, Shinji (prima felice, poi un pò a malincuore) e company hanno abbozzato l'idea di fare un gioco, un gioco che racchiudesse elementi di Resident Evil e le sparatorie frenetiche alla Unreal, con magari uno scopo nell'avventura che vada al di là del mero spara e ammazza. Se in Unreal Tournament lo scopo era, ed è, conquistare una postazione avversa con bandiera, qui diventa recuperare una fiala di T-Virus o dei documenti preziosi, liberare un compagno catturato o salvarlo da un assedio di zombi mentre ferito giace asseragliato dentro una abitazione, oppure la "semplice" fuga dalla city. Come si vede la saga offre mille soluzioni. Inoltre sarà possibile interagire con tutto quello che si vuole. Il gioco presenterà infatti, oltre ai giocatori "umani" anche i cosidetti NPCs (non-player characters), cioè dei personaggi controllati dalla Cpu che gestisce il mondo online e che girovagano disperati per la city in cerca di una via di fuga. Alcuni NPCs, soprattutto i poliziotti della RPD e alcuni cittadini, ci aiuteranno nella nostra avventura, combattendo al nostro fianco contro le orde di zombi che infestano la città. Altri, più emotivi, ci spareranno contro credendoci infetti del G- Virus, altri ancora, magari dei delinquenti, ci attaccheranno solo per derubarci delle nostre armi. Insomma, come vedete ogni NPC avrà una sua identità ed un suo modo di interagire col resto dell'ambiente circostante. Chiaramente anche il nostro personaggio avrà una sua "immagine" che influenzerà il comportamento degli altri: se noi impersoneremo un agente di polizia e tenteremo chessò, di salvare una bimba in difficoltà, verremo visti di buon occhio dagli altri cittadini superstiti, viceversa, se impersoneremo un teppista, la stessa azione benefica potrebbe essere vista dagli altri in maniera diversa da quello che è! Ma alla Capcom pare vogliano strafare e già si parla di Nemesis impazziti che si aggirano per la città ammazzando tutto ciò che gli capita a tiro, personaggi non giocanti (controllati cioè dal servizio) che non fanno parte di nessun gruppo e che si nascondono negli edifici abbandonati e si dedicano al cecchinaggio (un pò come certi tipi in Diablo che giocano solo per creare disagi agli altri), anche se questi ultimi dovrebbero essere controllati dai responsabili Capcom o comunque del server onde evitare l'imbecille di turno che vi prende di mira. Insomma, davvero una atmosfera niente male per un gioco che si preannuncia fantastico. Ma come dovrebbe funzionare il tutto? Seguitemi e lo saprete.

Gli NPC
Per iniziare eccovi una lista da aggiornare di alcuni dei personaggi presenti nel gioco e selezionabili:

-1 Michael - un membro della S.T.A.R.S. apparso in Biohazard 2, sopravvisuto ad uno scontro con una bio-creatura "G".
-2 McDowell - membro della U.B.C.S., i mercenari della Umbrella.
-3 Neilson - un criminale fuggito dalla Centrale di Polizia.
-4 Samuel - altro criminale, amico di Neilson, fuggito insieme al compare.
-5 Mikey - il proprietario di un Motel assediato dagli zombi.
-6 Madison - una ragazzina fuggita con la madre ma che si è persa.
-7 Bob - un poliziotto, collega di Mark, uno dei personaggi giocabili di RE Outbreak.
-8 Mary - un altra mercenaria della U.B.C.S., è innamorata di Marcos.

Io sono l'Agente Ryo Saeba...
Quindi, in parole povere si decide da che parte stare, scegliendo un personaggio fra le fila dei poliziotti, o dei mercenari della Umbrella, oppure quelli della Bioject, un teppista di qualche banda criminale, uno dei disperati cittadini in fuga, come detto, oppure, se siete già stati nel mondo di RE Network, e siete stati fatti fuori, potrete essere uno zombi, visto che è prevista la possibilità di rimanere a girovagare per le vie della città come un putrido sacco di pus... Scelto comunque da che parte stare si forma un team di 4 persone o si agisce da soli ed infine si entra in città. La missione varia a secondo se scegliete di seguire una linea, una trama specifica, ispirata dal Master della Capcom che farebbe da osservatore allo scopo di verificare che non ci siano imbrogli da parte dei soliti furboni, assegnandovi dei compiti specifici, magari per guadagnare soldi per comprare nuove armi! Se scegliete la prima ipotesi dovrete portare a termine la missione che il "capo" della compagnia a cui appartenete vi darà (arrestare, uccidere, recuperare). Starà poi a voi, nella piena libertà che un gioco simile può offrire, decidere come e quando portarla a termine e le strategie da usare. Nel secondo caso invece, se vorrete aggirarvi per le vie cittadine per conto vostro, se vi imbatterete in vostri colleghi, vi ci potrete unire, altrimenti potrete continuare a vostro rischio e pericolo. Pianificando le operazioni, dunque, ci sarebbero anche quegli elementi strategici che potrebbero poi rivelarsi decisivi per il proseguo dell'avventura. Un esempio? Potreste piazzare un amico all'angolo di un strada principale di guardia, un altro sul tetto di un edificio per cecchinare zombi o nemici vari, umani e non, mentre con gli altri vi accingete a fare irruzione in un laboratorio, oppure in un locale dove aleggia un sinistro silenzio, eccezzion fatta per un flebile ma angosciante lamento che proviene da dietro la porta... Nelle immagini in nostro possesso, e secondo un mio caro amico asiatico, dovrebbe essere implementata anche una modalità Offline, per permettere anche agli utenti che non possono, o non vogliono permettersi Internet di giocare comunque ad un Resident Evil sulla PS2 in multiplayer con lo schermo diviso in quattro parti uguali...

Grafica & Audio
Dare un giudizio in sede di preview su grafica e audio è sempre difficile, specie se tale preview non nasce da una prova diretta del gioco ma da una serie di informazioni raccolte dal vostro umile redattore. Diciamo solo che, dalle foto e dai filmati, il motore grafico alle spalle di RE Network non è male, certamente superiore a quello di Code Veronica e abbastanza simile a quella di Hitman 2, mentre per l'audio dovremmo attestarci sul solito livello qualitativo della Capcom, e cioè musiche d'atmosfera e campionamenti vari degni di un film dell'orrore...

Commento
Beh, fra questa preview, quella di sei mesi fa e lo speciale pubblicato in questi giorni, vi sarete sicuramente già fatti un idea abbastanza chiara di quello che vi e ci aspetta in questa nuova incarnazione della saga horror più famosa di sempre. A questo punto non mi resta che darvi appuntamento alla recensione (ma ci vorrà ancora parecchio tempo, sigh!) e per le vie di Raccoon City (o comunque della città adibita a scenario delle nostre scorribande). Intanto pulisco la canna del mio fucile e mi esercito con Fabio Di Tillio. Ora scusate ma "loro" stanno per entrare...

Arislurp :D :D :D

Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 21:27
Mah, se mikami non voleva farlo su ps2, non capisco perchè non farlo su xbox...sopratutto per via del fatto che il live è 1000 volte meglio di sony...

Ciao !

biancoros
21-06-2003, 22:00
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

non capisco perchè non farlo su xbox...

probabilmente perchè su PS2 sono sicuri di venderne di più

Filippo75
21-06-2003, 22:02

Mah, se mikami non voleva farlo su ps2, non capisco perchè non farlo su xbox...sopratutto per via del fatto che il live è 1000 volte meglio di sony...

Ciao !

Come fai a dire che il servizio online di X-Box è meglio di quello Sony, quest'ultimo praticamente non è ancora partito. Aspettiamo che siano in piena attività entrambi, poi giudicheremo.

E poi come sempre la vera differenza la faranno i giochi, ed è qui che PS2 spacca.

Rez
21-06-2003, 22:53

Come fai a dire che il servizio online di X-Box è meglio di quello Sony, quest'ultimo praticamente non è ancora partito. Aspettiamo che siano in piena attività entrambi, poi giudicheremo.

E poi come sempre la vera differenza la faranno i giochi, ed è qui che PS2 spacca.
a riguardo del gioco online dico la mia..... :D ma va :)

X-box con la sua controparte live è partita spedita come un treno....
PS2 con la sua controparte online comincia a muovere i primi passi...ma ancora brancola nel buio.....
Nintendo..bhè..stendiamoci un velo pietoso..in quanto x ora si è solo sentito buono propositi..ma quasi nulla di fatto....

il che avrebbe fatto propendere la possibilità di produrre tale gioco sullo scatolotto nero... ma già al tempo i team jappo riponeva poca fiducia su MS(il che poi da una parte si è avverato) xcui hanno preso la strada in direzione Sony.anche se su tale frontiera c'er/c'è parecchio ancora da scoprire e carte da giocare.....
ora non rimane che attendere i risultati..sperando che siano favorevoli.... :p

Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 23:03

Purtroppo è proprio nei giochi che ps2 delude, perchè un nresident evil modellato sulle capacità di xbox sarebbe venuto decisamente miglior...

Ciao !

biancoros
21-06-2003, 23:10

Purtroppo è proprio nei giochi che ps2 delude, perchè un nresident evil modellato sulle capacità di xbox sarebbe venuto decisamente miglior...

mah, non credo proprio

non mi sembra che i vari RE abbiano mai sfruttato al massimo le potenzialità della Ps2, non credo ci sarebbe questo grande salto grafico passando su Xbox

se non ci si impegna, non ci si impegna

Gohansupersaiyan4
21-06-2003, 23:12
Originally posted by "biancoros"

mah, non credo proprio

non mi sembra che i vari RE abbiano mai sfruttato al massimo le potenzialità della Ps2, non credo ci sarebbe questo grande salto grafico passando su Xbox

se non ci si impegna, non ci si impegna

Invece mikami ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto sviluppare per l'xbox perchè la ps2 ha devvaero tante limitazioni...un re sviluppato appositamente per xbox avrebbe una grafica anni luce mgiliore...

Ciao !

Filippo75
21-06-2003, 23:35

La PS2 delude nei giochi? Ma se è la console col maggior numero di KA, casomai è su X-Box che ultimamente sono usciti pochi titoli di qualità.

Filippo75
21-06-2003, 23:49
Originally posted by "Rez"

X-box con la sua controparte live è partita spedita come un treno....

A livello tecnico-organizzativo sì, a livello software non direi, non ho ancora visto un titolo che mi faccia dire "cazzo che figata, devo assolutamente comprare X-Box Live per giocarci!".
Inoltre qualche giorno fa leggevo che in Wolfenstein i server vengono creati dai players stessi...cioè, è una cavolata immensa, spero non sia così per tutti i giochi altrimenti è davvero triste.
E spero anche che Sony non faccia lo stesso errore, devono predisporre dei server dedicati, o Sony/Microsoft o le software house, non possono lasciare a noi il compito di creare le partite.

dylan7679
22-06-2003, 01:36

Invece mikami ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto sviluppare per l'xbox perchè la ps2 ha devvaero tante limitazioni...un re sviluppato appositamente per xbox avrebbe una grafica anni luce mgiliore...

Ciao !

Infatti ho visto come poi sono andate lo cose ;)

Concordo con Filippo75....le KA che ha Sony nn le ha nessuno e questo ,a parte i soliti commenti sul potenziale tecnico Microsft e sulla presunta mediocrita' di quello Sony,e' un dato inconfutabile.....

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 02:43
Originally posted by "dylan7679"

Infatti ho visto come poi sono andate lo cose ;

Concordo con Filippo75....le KA che ha Sony nn le ha nessuno e questo ,a parte i soliti commenti sul potenziale tecnico Microsft e sulla presunta mediocrita' di quello Sony,e' un dato inconfutabile.....

Non è che siano opinioni, sono dati di fatto, non penso che ad un programmatore piaccia dover lavorare su un hw datatto quando potrebbe usarne uno più performante...se vuoi ti ripesco l'intervista di mikami dove diceva che avrebbe voluto fare devil may cry su xbox perchè sarebbe venuto 100 volte meglio...purtroppo però esiste il marketing, e giochi come quelli devono adeguarsi alla mediocrità grafica della Ps2...

Un residen evil con texture spixellate nel 2003 mi sembra un pò troppo...

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 03:10

Non è che siano opinioni, sono dati di fatto, non penso che ad un programmatore piaccia dover lavorare su un hw datatto quando potrebbe usarne uno più performante...se vuoi ti ripesco l'intervista di mikami dove diceva che avrebbe voluto fare devil may cry su xbox perchè sarebbe venuto 100 volte meglio...purtroppo però esiste il marketing, e giochi come quelli devono adeguarsi alla mediocrità grafica della Ps2...

Un residen evil con texture spixellate nel 2003 mi sembra un pò troppo...

Ciao !

Sulla questione Hw datato mi sono gia' espresso in altri 3d in maniera apporfondita.... qui mi limito a dire che l'aggettivo che tu attribuisci alle capacita' grafiche Play2 e' quantomeno opinabile....per non scomodare aggettivi piu' forti ......
I giochi a livello tecnico piu' evoluti di sport,RPG,Action-adventure li ho visti tutti su Play2,almeno per il momento...a parte gli ultmissimi per Gamecube......non ti cito i totoli perche' tanto li conosci da te ...... ;)

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 03:53

Sulla questione Hw datato mi sono gia' espresso in altri 3d in maniera apporfondita.... qui mi limito a dire che l'aggettivo che tu attribuisci alle capacita' grafiche Play2 e' quantomeno opinabile....

La ps2 ormai è datata a livello di hw...questo è un fatto.

Un gioco come Project ego su ps2 è inimmaginabile...ora, se non esistesse la potenza di xbox non esisterebbe project ego...punto...ma anche morrowind...quindi, ritornando al discorso iniziale...mi sarebbe piaciuto, e sarebbe piaciuto penso anche ai programmatori capcom, avere un resident evil da xbox piuttosto che uno sa ps2...

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 03:55

La ps2 ormai è datata a livello di hw...questo è un fatto.

Un gioco come Project ego su ps2 è inimmaginabile...ora, se non esistesse la potenza di xbox non esisterebbe project ego...punto...ma anche morrowind...quindi, ritornando al discorso iniziale...mi sarebbe piaciuto, e sarebbe piaciuto penso anche ai programmatori capcom, avere un resident evil da xbox piuttosto che uno sa ps2...

Ciao !

Non sono d'accordo nemmeno su una parola di quanto da te sostenuto

ciao ;)

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 03:57

I giochi a livello tecnico piu' evoluti di sport,RPG,Action-adventure li ho visti tutti su Play2,almeno per il momento

Spero stai scherzando...i giochi per ps2 sono i tecnicamente più evoluti ?
Questo è ridicolo...iniziando con lo sport, i giochi di football della serie NFL fever di microsoft hanno una grafica che la ps2 si sogna....per gli action adventure, dimmi cosa c'è su ps2 più evoluto di brute force tecnicamente, per gli action -rpg, dimmi su ps2 cosa c'è di più evoluto di morrowind...

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 04:01
Gt3,Metal Gear,Final Fantasy

so' sempre quelli ma intanto ci sono

e se anche avessi da ridire sul comprto grafico sono e restano cmq a prescindere dal lato tecnico i piu' grandi giochi attualmente esistenti nei loro rispettivi generi.....

ariciao

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 04:02

Non sono d'accordo nemmeno su una parola di quanto da te sostenuto

ciao ;)

Non è che devi essere daccordo con me, prendi i dati tecnici delle console e confrontali, ......senza parlare di cose già dette come capacità di muovere poligoni, effetti degli shaders ecc, ...capirai che quanto ho detto è vero...un gioco come ninjia gaiden ad esempio, è irrealizzabile su ps2,
i programmatori lo hanno realizzato su xbox perchè non esisteva un altra console in grado di farlo girare...

E come se ad un programmatore gli chiedi se vuole fare un gioco su un pc di 4 anni fa oppure su uno di oggi...cosa pensi che preferisce ?

Ciao !

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 04:08

Gt3,Metal Gear,Final Fantasy

Confrontando la parte tecnica...

Gt3 = usa 2.500 - 3000 poligoni per auto

Project gotham = ne usa 16.000 per auto, rallisport ne usa 13.000 per auto, ragin evoluzione è nella media...

Mgs 2 : non c'è molto da obbiettare se gli si confronta splinter cell si capisce che è inferiore tecnicamente...

Final fantasy : non muove certo le cose che deve gestire morrowind...

i piu' grandi giochi attualmente esistenti nei loro rispettivi generi.....

Il lato tecnico non è un opinione, sono numeri, poligoni mossi, ecc....per il resto per la giocabilitù ecc, quallo varia da persona a persona percui ci può essere quello a cui fa schifo gt3 e ama racing evoluzione o il contrario...percui li varia proprio dai gusti personali...

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 04:09

Non è che devi essere daccordo con me, prendi i dati tecnici delle console e confrontali, se poi vioi dimenticare che la ps2 ha ad esempio solo 4 mega di vram mentre l'xbox ne può usare dai 64 principali almeno la metà solo per le texture......senza parlare di cose già dette come capacità di muovere poligoni, effetti degli shaders che non fanno altro far capire come la tecnologia sia andata avanti...capirai che quanto ho detto è vero...un gioco come ninjia gaiden ad esempio, è irrealizzabile su ps2,
i programmatori lo hanno realizzato su xbox perchè non esisteva un altra console in grado di farlo girare...

Ciao !

Noto che non sei a conoscenza dell'architettur interna Play2 visto che come termine di paragone utilizzi paramentri prettamente PC/Xbox......sai che la Video Ram Play 2 e' diciamo di transito e non viene utilizzata cosi' come adoperata da una scheda video???Sai che la Play2 non ha una Gpu sola ma ne ha 3 ognuna con i proprio compiti???
COn questo non dico che le capacita' Sony siano superiori alle altre....dico che la differenza non e' cosi marcata come si vuol far credere e che lo sembra perche' l'ignoranza porta molti a paragonare la struttura Play2 come fosse una scheda video...che non e'......

dylan7679
22-06-2003, 04:14

Confrontando la parte tecnica...

Gt3 = usa 2.500 - 3000 poligoni per auto

Project gotham = ne usa 16.000 per auto, rallisport ne usa 13.000 per auto, ragin evoluzione è nella media...

Mgs 2 : non c'è molto da obbiettare se gli si confronta splinter cell si capisce che è inferiore tecnicamente...

Final fantasy : non muove certo le cose che deve gestire morrowind...

Il lato tecnico non è un opinione, sono numeri, poligoni mossi, ecc....per il resto per la giocabilitù ecc, quallo varia da persona a persona percui ci può essere quello a cui fa schifo gt3 e ama racing evoluzione o il contrario...percui li varia proprio dai gusti personali...

Ciao !

Insomma Gt3 e' piu' brutto di Rallisport,Project Gotam e company???
Metal Gear e' piu' brutto di Splinter Cell?????
Final Fantasy e' piu' brutto di Morrowind?????

Dai....per favore.......

Sulla questione dei gusti personali e quindi non opinabili io non ho mai creduto,una grande cazz@t@........

non ci si fida dell'opinione di una songola persona????Si domanda a tutti e si fa una statistica ......come in tutte le democrazie ...la maggioranza vince......obietterai che la maggioranza non ha sempre ragione,io ti dico che hai ragione ma il 90% delle volte c'azzecca .......detto questo .....a te potranno pure fare schifo ma stiamo parlando dei piu' grandi giochi nel loro rispettivo genere......

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 04:19

Noto che non sei a conoscenza dell'architettur interna Play2 visto che come termine di paragone utilizzi paramentri prettamente PC/Xbox

Ne sono a conoscenza fino alla nausea ma poichè sono argomenti già trattati moltissime volte sul forum, penso ormai chi lo legge da un pò è stufo di leggere sempre le stesse cose...

......sai che la Video Ram Play 2 e' diciamo di transito e non viene utilizzata cosi' come adoperata da una scheda video???

Si conosco bene quasta favoletta fatto stà che non esiste unop e dico un gioco per ps2 che abbia texture all' altezza non dico dell' xbox ma almeno di un dreamcast...

Sai che la Play2 non ha una Gpu sola ma ne ha 3 ognuna con i proprio compiti???

Non confondiamo le cpu con le gpu, sono cose diverse...la ps2 ha una cpu centrale ed in più dei coprocessori che però non sono in grado di lavorare in parallelo ovvero o lavora uno o lavora l'altro...e sono pure parecchio difficili da programmare...

COn questo non dico che le capacita' Sony siano superiori alle altre......

Puoi raccontare quello che vuoi, ma se non esiste un gioco su ps2 che abbia texture degne di un soul calibur su Dc che è una console uscita addirittura prima...quello che dici, converrai , restano storielle....

La versione di Doa2 per ps2 è peggiore della versione per Dc...stessa cosa dicasi per F355...

Il dreamcast supportava Bump mapping, Triangular/Quad Engine, Real-time lighting, Fog Effects, Super sampling anti-aliasing, Specular highlighting, Texture filtering, Perspective correction, Alpha blending, ARGB gouraud shading, and MIP mapping: point, bilinear, trilinear, and anisotropic , metà di questi la ps2 non sa cosa sono...e ripeto, il dc è uscito prima...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 04:22

Insomma Gt3 e' piu' brutto di Rallisport,Project Gotam e company???
Metal Gear e' piu' brutto di Splinter Cell?????
Final Fantasy e' piu' brutto di Morrowind?????

Dai....per favore.......

Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....

Sulla questione dei gusti personali e quindi non opinabili io non ho mai creduto,una grande cazz@t@........

Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...

Ciao !

Filippo75
22-06-2003, 10:04
Sì però che le texture della PS2 non siano all'altezza di quelle del DC è una boiata, tecnicamente la console Sony è superiore a quella Sega, punto e basta. Che poi ci siano alcuni giochi che siano stati convertiti male da DC a PS2 è un altro conto.
Ad ogni modo direi di tornare a parlare di REO :D

kool!
22-06-2003, 10:44

Sì però che le texture della PS2 non siano all'altezza di quelle del DC è una boiata

a livello di texture la dc vince il confronto con la ps2 ;)

dylan7679
22-06-2003, 13:27

Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....
Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????

Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...
Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....a te possono anche non piacere ma esistono.....certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......

P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,ti riderei in faccia,poi ti potri anche dire per farti piacere"Si pero' ti rispetto",dentro di me penserei che di arte non ci capisci un c@zzo....forse saro' irrispettoso ma io sono fatto cosi..... ;)

ax512mg
22-06-2003, 15:08
solo x info...metal gear esiste ora anke x xbox...e in + cn qlke aggiunta... :o

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 15:31

Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????

GT3 può essere anche considerato una boiata immensa...

Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....

ci sono recensioni che danno 3 e 10 allo stesso gioco...l' oggettività non esiste su queste cose...

certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......

Se io devo scegliere un gioco non lo prendo se piace alla massa ma solo se piace a me...

Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......

Potrei dire il contrario...Halo è entrato nella sotoria dei Vg ecc....come fai a dire che un gioco è entrato nella storia ? Non tanti si ricorderanno di GT3 come ad esempio dei vari Zeda ecc...

P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,

Se tu dici che fanno schifo va benissimo, ma devi anche dire il perchè...
Ciao !

Filippo75
22-06-2003, 15:46

Bè ora non esageriamo http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

dylan7679
22-06-2003, 15:47
I tuoi sono discorsi qualunquistici...mi spiace...ti ripeto...molte cose sono opinabili altre no.....dalle risposte che hai dato evidentemente non hai capito il mio discorso...fa niente.....

GT3 e' un capolavoro immenso e chi lo considera una boiata non ci capisce niente di Games cosi' come chi definisce Michelangelo uno che non sapeva dipingere......poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'....l'opinabilita' e' l'ancora di salvataggio di chi non sa' cosa dire....

dylan7679
22-06-2003, 16:06

Da chi non ci capisce niente di racing game

ci sono recensioni che danno 3 e 10 allo stesso gioco...l' oggettività non esiste su queste cose...

Su capolavori come Gt3,FF o MG di 3 non ne ho mai visti,e se ci sono stati sono stati in proporzione statisticamente irrilevante....ecco uno dei tanti parmetri per giudicare capolavoro un gioco

Se io devo scegliere un gioco non lo prendo se piace alla massa ma solo se piace a me...

Altro qualunquismo.....se a te piace e a tutto il mondo fa cagare tu fai benissimo a mantenere le tue idee ma se non ti poni nemmeno per un secondo il dubbio di aver torto nel giudicare in un certo modo quel gioco,o quell'idea,o quel piatto di pasta sei quantomeno presuntuoso....

Potrei dire il contrario...Halo è entrato nella sotoria dei Vg ecc....come fai a dire che un gioco è entrato nella storia ? Non tanti si ricorderanno di GT3 come ad esempio dei vari Zeda ecc...
Per favore..... :D (e non mi riferisco ad Halo)

Se tu dici che fanno schifo va benissimo, ma devi anche dire il perchè...se porti una ragione coerente a quello che dici va bene anche dire che fanno schifo...magari è una cosa a cui tu non hai mai pensato...e ti potri dire che di arte non ne capisci nulla perchè non sei arrivato a notare quel dettaglio che non mi piace...

Se tu hai la buona volonta' di ascoltare chi ti fa notare che Dante non sapeva scrivere perche' ha notato dettagli che tu non sei stato capace di cogliere ascoltalo pure....io non lo faccio nemmeno finire di parlare,gli rido in faccia e lo mando pure a quel paese......che ci vuoi fare,sono un inguaribile irrispettoso ;)

Ciao ![/quote]

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 16:48

I tuoi sono discorsi qualunquistici...mi spiace...ti ripeto...molte cose sono opinabili altre no.....

I toui discorsi sono senza lacun senso...ripeto, posso trovarti tante persone che dicono che gt3 fa schifo così come tante che dicono che è un bello, punto...l'oggettività che dici è un illusione...

GT3 e' un capolavoro immenso e chi lo considera una boiata non ci capisce niente di Games cosi' come chi definisce Michelangelo uno che non sapeva dipingere......

Posso rispondere con un GT3 è una boiata immensa perchè le macchine rimbalzano sui muri senza neppure peredere in veloctà...ma nel 2003 che fanno un gioco che le macchine non si danneccgiano che gioco è ?

Addirittura capolavoro...

Ti accontenti davveri di poco, ma per fortuna c'è chi ha gusti più difficili...

poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'..[/quote]

La relatività lasciala stare dov'è che non centra nulla...

Ciao !

Rez
22-06-2003, 16:55

al posto di Zelda mettici Mario che forse è meglio :D

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 16:56
Gohansupersaiyan4 ha scritto:

Da chi non ci capisce niente di racing game

Conosco sul forum di driving italia tanti appassionati di grand pix legend e c'è chi gioca i racing game da quando esistono e definire esperti è riduttivo...se gli dici di giocare a GT3...ti dicono gli non è un raginc game...e ne capiscono decisamente tanto di racing game percui...

Su capolavori come Gt3,FF o MG di 3 non ne ho mai visti,e se ci sono stati sono stati in proporzione statisticamente irrilevante

Se ad uno gli fanno comitare gli rpg può anche dargli 3...

Altro qualunquismo.....

Altra cosa che ti da torto però...

se a te piace e a tutto il mondo fa cagare tu fai benissimo a mantenere le tue idee ma se non ti poni nemmeno per un secondo il dubbio di aver torto nel giudicare in un certo modo quel gioco,o quell'idea,

Si certo mi pongo sempre un dubbio se un cibo mi fa schifo se mi fa schifo davvero solo perchè tanti lo mangiano ?

Ma per piacere...

Se tu hai la buona volonta' di ascoltare chi ti fa notare che Dante non sapeva scrivere perche' ha notato dettagli che tu non sei stato capace di cogliere ascoltalo pure....
[/quote]

Certo che lo ascolto non ho problemi ad ascoltare...

io non lo faccio nemmeno finire di parlare,gli rido in faccia e lo mando pure a quel paese......

Fai la figura dello stupido presuntuoso allora...

resti ignorante e chiuso nella tua posizione, io al contrario se c'è qualcuno che sa qualcosa di diverso lo ascolto e gli rispondo...

che ci vuoi fare,sono un inguaribile irrispettoso

Non è questione di rispetto ma ci perdi solamente tu a tapparti le orecchie...

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 17:07

toui discorsi sono senza lacun senso...ripeto, posso trovarti tante persone che dicono che gt3 fa schifo così come tante che dicono che è un bello, punto...l'oggettività che dici è un illusione...

Puoi trovarmente pure cenitnaia .....io te ne troverei milioni ....questa e' la differenza...questa e' oggettivita'......poi se mi neghi pure questo meglio non continuare .....

Posso rispondere con un GT3 è una boiata immensa perchè le macchine rimbalzano sui muri senza neppure peredere in veloctà...ma nel 2003 che fanno un gioco che le macchine non si danneccgiano che gioco è ?

Addirittura capolavoro...

Ti accontenti davveri di poco, ma per fortuna c'è chi ha gusti più difficili...
La perfezione non esiste.....spesso un'opera d'arte e' tale anche e soprattutto per le proprio imperfezioni......tipo il sorriso di Letitia Casta ;)

La relatività lasciala stare dov'è che non centra nulla...

Sei tu che la stai ostentando da righe e righe.....basta trovare 2 o 3 idioti che negano credenze e valori da sempre riconosciuti per mettere in dubbio ogni cosa.....ma dai...e' ridicolo

Gohansupersaiyan4
22-06-2003, 17:09

Puoi trovarmente pure cenitnaia .....io te ne troverei milioni ....questa e' la differenza...questa e' oggettivita'......poi se mi neghi pure questo meglio non continuare .....

Il mondo è grande io te ne trovo altrettanti milioni...come la mettiamo ?

La perfezione non esiste.....spesso un'opera d'arte e' tale anche e soprattutto per le proprio imperfezioni......tipo il sorriso di Letitia Casta ;)

Sei tu che la stai ostentando da righe e righe.....basta trovare 2 o 3 idioti che negano credenze e valori da sempre riconosciuti per mettere in dubbio ogni cosa.....ma dai...e' ridicolo

Se al posto di due idioti ci sono due che ne sanno più di te ? E se l'idiota in realtà sei tu ?

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 17:38

Conosco sul forum di driving italia tanti appassionati di grand pix legend e c'è chi gioca i racing game da quando esistono e definire esperti è riduttivo...se gli dici di giocare a GT3...ti dicono gli non è un raginc game...e ne capiscono decisamente tanto di racing game percui...

Un gioco e' e resta un gioco,non ti ho detto che Gt3 e' il massimo della simulazione...ti hodetto che e' il piu' bel recing game mai fatto fin'ora....nessuno nega che non possa piacere ma e' e resta un capolavoro indiscusso,altri sono i parametri per giudicare qualisasi cosa un capolavoro e Gt3 unanimemente da chi ci capisce di giochi e' considerato tale.....

Se ad uno gli fanno comitare gli rpg può anche dargli 3...

Non capisco cosa c'entrino gli RPG con Gt3 cmq chi parte con pregiudizio non merita attenzione nei proprio giudizi,ergo....e poi di 3 ti ripeto su Gt3 non ne ho mai visti,se me li documenti mi fai un gran favore

Si certo mi pongo sempre un dubbio se un cibo mi fa schifo se mi fa schifo davvero solo perchè tanti lo mangiano ?

Ma per piacere...
Come al solito non hai capito il senso....ti attacchi alle parole e non vai piu' in la' del tuo naso....il discorso voleva intendere che se a te piace una cosa e a tutti gli altri fa cagare tu RIMANI pure della tua idea ma dovresti perlomeno tenere presente le idee altrui(sempre se sono diffuse e oggettive)...a quel punto tu continuerai a mangiare i tuoi vermicelli fritti ma spero non andrai in un forum pubblico a cercare di convincere gli altri che non ne capiscono niente e che solo tu hai scoperto il vero nettare degli dei.....spero di essere stato piuì chiaro

Certo che lo ascolto non ho problemi ad ascoltare...

Fai la figura dello stupido presuntuoso allora...

resti ignorante e chiuso nella tua posizione, io al contrario se c'è qualcuno che sa qualcosa di diverso lo ascolto e gli rispondo...

Preferisco fare la figura del presuntuoso e ignorante ....... ;)

Non è questione di rispetto ma ci perdi solamente tu a tapparti le orecchie...

Forse....o forse ho guadagnato tempo.....

Ciao !

dylan7679
22-06-2003, 17:40

Il mondo è grande io te ne trovo altrettanti milioni...come la mettiamo ?

Trovali e poi ne riaprliamo..... ;)

Se al posto di due idioti ci sono due che ne sanno più di te ? E se l'idiota in realtà sei tu ?

Mi prendo le mie responsabilita' e i miei rischi ......dubito fortemente pero' che sia cosi ;)

Rez
22-06-2003, 21:02
ma ne state facendo un ossessione personale??? :D:D

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 04:08

Un gioco e' e resta un gioco,non ti ho detto che Gt3 e' il massimo della simulazione...ti hodetto che e' il piu' bel recing game mai fatto fin'ora....nessuno nega che non possa piacere ma e' e resta un capolavoro indiscusso,

Hai detto la cosa giusta puccino :"per te"
Poi dimenticavo...Segagt2002 su xbox è superiore come giocabilità e fisica a GT3, quindi anche segatg2002 è un capolavoro indiscusso...

Non capisco cosa c'entrino gli RPG con Gt3 cmq chi parte con pregiudizio non merita attenzione nei proprio giudizi,ergo....e poi di 3 ti ripeto su Gt3 non ne ho mai visti,se me li documenti mi fai un gran favore

www.google.com

il discorso voleva intendere che se a te piace una cosa e a tutti gli altri fa cagare tu RIMANI pure della tua idea ma dovresti perlomeno tenere presente le idee altrui(sempre se sono diffuse e oggettive)...

Se tu stesso hai detto che non tieni presente le idee degli altri ma che preferisci ridere in faccia e basta, questa cosa dovresti dirla a te stesso...sii lo spicologo di te stesso...

a quel punto tu continuerai a mangiare i tuoi vermicelli fritti ma spero non andrai in un forum pubblico a cercare di convincere gli altri che non ne capiscono niente e che solo tu hai scoperto il vero nettare degli dei.....spero di essere stato piuì chiaro

ah si ?
Hu ma è quello che stai facendo tu...

Credo che la parola che stai cercando sia AAAAAHHHH!...vedi altro tuo post del ridere in faccia...

Preferisco fare la figura del presuntuoso e ignorante ....... ;)

Non è una bella figura...

Ciao !

dylan7679
23-06-2003, 15:54

Hai detto la cosa giusta puccino :"per te"
Poi dimenticavo...Segagt2002 su xbox è superiore come giocabilità e fisica a GT3, quindi anche segatg2002 è un capolavoro indiscusso...
Uno, non ho mai detto per me,non so' dove tu l'abbia letto.....purtroppo noto che hai notevole difficolta' nel comprendere i discorsi altrui...ho detto che Gt3 e' un capolavoro indiscusso che tu puoi anche dipsrezzare ma capolavoro resta...l'opera d'arte non e' tale per la fisica o la giocabilita' ...altri sono i fattori che rendono un'opera immortale...se Picasso fosse stato giudicato seguendo i grotteschi parametri che tu mi proponi le sue opere sarebbero oggi considerate solo scarabocchi sensa senso.....

Due, evita gli appellativi visto che non ci conosciamo ne' abbiamo mai mangiato assieme....

www.google.com

Non ho bisogno di Google per dirti che RPG ,in italiano GdR (Giochi di Ruolo), non ha niente a che fare con i Racing Games a cui forse tu ti riferivi ....meglio non citare sigle che non si conoscono....

Se tu stesso hai detto che non tieni presente le idee degli altri ma che preferisci ridere in faccia e basta, questa cosa dovresti dirla a te stesso...sii lo spicologo di te stesso...
La tua ostinazione nel non capire quanto ti si dice mi allibisce...spero che tu lo stia facendo apposta perche' se sei davvero cosi' ottuso non e' molto proficuo contuinuare la diatriba......
nello specifico io non ho mai detto di non considerare l'opinione altrui,ho detto di non considerare l'opinione di chi nega l'evidenza di cose gia' pienamente dimostrate e appurate(la grandezza di un Dante o di un Michelangelo NDR)prendendomi i miei rischi e le mie responsabilita' nel caso in cui nel tempo mi si riuscisse a smentire...
ho altresi' sottolineato l'importanza e l'intelligenza di chi sempre confrontandosi con oggettivita' innegabili e ampiamente dimostrate ha la buona volonta' invece di ascoltare il pensiero dominante non per prostarsi ad esso e subdolamente e passivamente sottoporvisi ma almeno di tenerlo in considerazione soprattutto nel momento in cui ci si trova in nettissima minoranza...cosi' si modificano e si formulano le leggi di uno stato,cosi' va la democrazia,se cosi' non fosse ognuno farebbe cio' che gli pare e l'anarchia imperebbe......

ah si ?
Hu ma è quello che stai facendo tu...

Ma hai capito cio' che ho detto?

Credo che la parola che stai cercando sia AAAAAHHHH!...vedi altro tuo post del ridere in faccia...
Cos'e' ti metti al mio livello??? :confused:

Non è una bella figura...

Non e' una bella figura davanti al bigottismo e l'ipocrisia di chi vive e ostenta in nome di valori fatui e privi di concretezza il perenne e totale rispetto delle idee altrui seppur intimamente magari dipsrezzate e osteggiate.....la tipica falsita' umana

Ciao ![/quote]

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 16:24
Uno, non ho mai detto per me,non so' dove tu l'abbia letto.....

Allora non hai detto la cosa giusta...niente premio per te.

purtroppo noto che hai notevole difficolta' nel comprendere i discorsi altrui...

Parli degli altri descrivendoti...hai seguito il mio consiglio vedo...

ho detto che Gt3 e' un capolavoro indiscusso che tu puoi anche dipsrezzare ma capolavoro resta...

Io non lo disprezzo ma capolavoro non resta...questa parola, capolavoro vuol dire che è un gioco quasi perfetto, e gt3 di simulazione ha ben poco...

l'opera d'arte non e' tale per la fisica o la giocabilita' ...altri sono i fattori che rendono un'opera immortale...

Ferma la musica nostromo...questi fattori non li decidi come ti gratifica...

se Picasso fosse stato giudicato seguendo i grotteschi parametri che tu mi proponi le sue opere sarebbero oggi considerate solo scarabocchi sensa senso.....

Ho mai dettato dei parmametri io ? Non mi sembra...stai facendo tutto da solo....

Due, evita gli appellativi visto che non ci conosciamo ne' abbiamo mai mangiato assieme....

Ti lasceranno in pace se te ne stai per conto tuo ed eviti di lanciare escrementi...

Non ho bisogno di Google per dirti che RPG ,in italiano GdR (Giochi di Ruolo), non ha niente a che fare con i Racing Games a cui forse tu ti riferivi ....meglio non citare sigle che non si conoscono....

Avrei dovuto prevederlo...google serve per trovare le recensioni in cui danno 3 all' rgp, o gdr, o gdf questo no, a FF....
Non è il tipo di sorpresa che hai quando scopri chi è kayber sose dei soliti sospetti, ma hai una seconda occasione...

La tua ostinazione nel non capire quanto ti si dice mi allibisce...spero che tu lo stia facendo apposta perche' se sei davvero cosi' ottuso non e' molto proficuo contuinuare la diatriba......

tira il fiato..

nello specifico io non ho mai detto di non considerare l'opinione altrui,ho detto di non considerare l'opinione di chi nega l'evidenza di cose gia' pienamente dimostrate e appurate(la grandezza di un Dante o di un Michelangelo NDR)prendendomi i miei rischi e le mie responsabilita' nel caso in cui nel tempo mi si riuscisse a smentire...

Tu sei fuori come una tegola di un tetto...ti autoconvinci che sbagli ma cerchi di aver ragione...

ho altresi' sottolineato l'importanza e l'intelligenza di chi sempre confrontandosi con oggettivita' innegabili e ampiamente dimostrate ha la buona volonta' invece di ascoltare il pensiero dominante non per prostarsi ad esso e subdolamente e passivamente sottoporvisi ma almeno di tenerlo in considerazione soprattutto nel momento in cui ci si trova in nettissima minoranza...

Ti hanno impiantato un radar nella testa che sai esattamente il numero di persone che la pensano come te e quelle che non la pensano così...

cosi' si modificano e si formulano le leggi di uno stato,cosi' va la democrazia,se cosi' non fosse ognuno farebbe cio' che gli pare e l'anarchia imperebbe......

Leggi non sono valutate dal ridere in faccia ma dall' efficacia sul campo...
la tua democrazia è una autogratificazione che non esiste...

Ma hai capito cio' che ho detto?

Leggi ciò che scrivi e lo saprai, devi conoscere te stesso prima

Cos'e' ti metti al mio livello???

Perchè sei suddivisso in più livelli ?

Non e' una bella figura davanti al bigottismo e l'ipocrisia di chi vive e ostenta in nome di valori fatui e privi di concretezza il perenne e totale rispetto delle idee altrui seppur intimamente magari dipsrezzate e osteggiate.....

Devi vincere la lotteria per avere tutte queste qualità autocontrastanti...è no non è facile farlo in tempo reale...uno è ipocrita però rispetta le idee altrui però le disprezza ma si deve ricordare di disprezzarle intimamente che casino uno che agisce così prima di esprimere una sua idea deve passare 5 volte dallo spicologo per essere sicuro di aver detto la cosa giusta...le triple personalità non si comprano al supermercato...

Ciao !

dylan7679
23-06-2003, 16:37
Davanti a cotanta profondita' di argomentazioni non aggiungo altro....hai dimostrato quanto e' vero cio' che dici.....ribadisco ....
la solita ipocrisia umana di chi ostenta buoni propositi di facciata per poi rivelarsi per come e' di natura,il contrario di quanto ostentava.....

mi son divertito ad argomentare con te in questi due giorni credendo che avessi qualcosa da dire, di costruttivo, seppur in contrasto col mio pensiero.....dopo quanto hai scritto poco su avrei fatto bene a dar retta a quello che la ragione mi aveva suggerito fin dall'inizio e che ho avuto anche modo di spiegarti per quanto tu posso aver capito in prcedenza..... avrei dovuto semplicemente riderti in faccia......

detto questo.....

la nostra discussione finisce qui......

P.s.Ultima cosa....che fai ,prima scrivi un certo tipo di risposta,poi un secondo dopo la cambi,poi la riaggiusti ????Hai le idee chiare a quanto pare :D

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 16:47

Davanti a cotanta profondita' di argomentazioni non aggiungo altro....hai dimostrato quanto e' vero cio' che dici.....ribadisco ....
la solita ipocrisia umana di chi ostenta buoni propositi di facciata per poi rivelarsi per come e' di natura,il contrario di quanto ostentava.....

Tutto questo mi suggerisce....

mi son divertito ad argomentare con te in questi due giorni credendo che avessi qualcosa da dire, di costruttivo, seppur in contrasto col mio pensiero.....

un altro respiro...suspance per la rivelazione finale...

dopo quanto hai scritto poco su avrei fatto bene a dar retta a quello che la ragione mi aveva suggerito fin dall'inizio e che ho avuto anche modo di spiegarti per quanto tu posso aver capito in prcedenza..... avrei dovuto semplicemente riderti in faccia......

Che in realtà sei tu l'avversario di stesso...il tuo avversario sei tu, devi seguire il tuo consiglio e riderti in faccia davanti allo specchio...vedi che ti è servito conoscere di più te stesso ?

detto questo.....

la nostra discussione finisce qui......

Se proprio vuoi fare quattro chiacchere con qualcuno di al grande capo di mandarti al letterman show...anchese...lui non è un attrice pazza che parla una misteriosa lingua aliena vero ?

p.s. credo che quella ci sia già stata...

Ciao !

dylan7679
23-06-2003, 16:53
Mi pare di aver scritto che per me la discussione finiva qui o sbaglio?.....

Se proprio ti sono cosi' simpatico contattami in pvt...ti do' l'indirizzo di casa e vieni a fare 4 chiacchiere da me a quattr'occhi,ne sarei davvero onorato ;)

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 17:08

Mi pare di aver scritto che per me la discussione finiva qui o sbaglio?....

http://www.raceworx.com/funnypics/attention%20whore.jpg

Hai detto Allora la cosa giusta..."per me" ma niente premio di consolazione quello lo hanno rubato.
E' stata una conversazione interessante cagnacccio, sempre a correr dietro agli idranti e far pipi sulle auto ?

Se proprio ti sono cosi' simpatico contattami in pvt...ti do' l'indirizzo di casa e

Se vuoi ti invio le mie mutande...scusa se sono un pò puzzolenti...ma ho mangiato messicano e sai com'è...succedono degli inconvenienti...

vieni a fare 4 chiacchiere da me a quattr'occhi,ne sarei davvero onorato

Se proprio ti odi...passa alla fase due della terapia...picchiati allo specchio...

http://www.raceworx.com/funnypics/bitch%20slapped.gif

p.s. cicca non mi freghi io uccido i contadini per i quali sono stato pagato...e poi le pistole mi fanno il sedere grosso...non va bene, se non basta ricorda che quel tipo li fuori , quello nero con il coltello nella giaccia ti ha guardato in cagnesco e la cosa migliore da fare è aiutarlo con una terapia di gruppo...

Ciao !

kool!
23-06-2003, 17:11
che due OO...

:D

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 17:14
Originally posted by "kool!"

che due OO...

:D

http://www.ultragohan.hpg.com.br/Gohanssj4.jpg

A Kool dategli una F, dategli una I, dategli un NE...FINE...

http://www.raceworx.com/funnypics/bored.jpg

Ciao !

dylan7679
23-06-2003, 17:54
Ti diverti tanto a quanto pare......

negli ultimi 4 o 5 messaggi hai mostrato il tuo vero essere....
persona senza argomenti,maleducata,volgare nonche' senza OO

Si vede che non hai un cazz@ da fare durante il giorno ......

la discussione era nata per parlare di videogiochi,stai rovinando il 3d con le tue bambinate.....ti pregherei di non postare inutilmente in quanto come detto non ho ulteriore intenzione di sprecare tempo a cazzeggiare....

ti ribadisco,se ci tieni tanto a parlare con me contattami in pvt.....ma vedo che non ti fai vivo.....

spero sia davvero finita stavolta....grazie

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 22:02
="dylan7679"Ti diverti tanto a quanto pare......

e anche tanto a sentire che dici le stesse cose che sono state già dette in altri modi tante altre volte

negli ultimi 4 o 5 messaggi hai mostrato il tuo vero essere....
persona senza argomenti,maleducata,volgare

hai esaurito le munizioni ? mi dispiace , no martini, no party...

Si vede che non hai un cazz@ da fare durante il giorno ......

quindi non hai un c@zzo da fare durante il giorno...ora lo sanno tutti...

la discussione era nata per parlare di videogiochi,stai rovinando il 3d con le tue bambinate.....ti pregherei di non postare inutilmente in quanto come detto non ho ulteriore intenzione di sprecare tempo a cazzeggiare....

Do not take it personal...tu rispondi io rispondo tu rispondi...io ti rispondo e rispondo a quello che dici, la causa di quello che ti dico sei tu, quindi devi dire questo a te stesso...non a me...

spero sia davvero finita stavolta....grazie

Fine OT

p.s. ma era già finito prima...

Ciao !

dylan7679
23-06-2003, 23:15

e anche tanto a sentire che dici le stesse cose che sono state già dette in altri modi tante altre volte

hai esaurito le munizioni ? mi dispiace , no martini, no party...

quindi non hai un c@zzo da fare durante il giorno...ora lo sanno tutti...

Do not take it personal...tu rispondi io rispondo tu rispondi...io ti rispondo e rispondo a quello che dici, la causa di quello che ti dico sei tu, quindi devi dire questo a te stesso...non a me...

Fine OT

p.s. ma era già finito prima...

Ciao !

La differenza e' che io rispondo,o meglio rispondevo,seguendo un discorso che mi intressava e portavo avanti le mie idee....poi te non avendo che altro dire hai cominciato con le prese per il culo ,e io ce l'ho piu' grande,no tu,e tu sei psicopatico,ma guardati allo specchio,picchiati da solo,hai finito le munizioni,e io qua e io la......

se devo fare discussioni da bar le faccio per l'appunto nel luogo adatto...se sono qua non 'e certo per perdere tempo con te...se poi ritieni che il livello culturale di una persona si misuri su chi dice piu' stronzate in meno righe allora possiamo continuare all'infinito.....non e' questione di non avere idee,e' questione che evidentemente affrontiamo le cose in maniera diversa.....

FINE

Gohansupersaiyan4
23-06-2003, 23:48
[quote="dylan7679"]

bal bla bla...ripeti sempre le stesse cose e ti ho già risposto più volte di sopra...vedo che vuoi continuare l' Ot ma purtroppo è finito...dato che no martiny, no party...

Ciao !

yamaz
24-06-2003, 08:42
:rolleyes:

a un moderatore non possono un attimo staccare ADSL che subito si scannano nei thread