View Full Version : MODEM ARESCOM TELINDUS ND220
ho bisogno di un aiuto.con alice ho ricevuto il modem ARESCOM TELINDUS ND220.non riesco a collegarmi perchè mi dice ERRORE 619.
sofgliando vari forum sul web,c'è chi dice che è colpa della telecom perchè non hanno attivato ancora la ADSL,altri che invece dicono che è un errore del mio PC(uso WIN XP).
chi mi sa dare una risposta ????
grazie in anticipo per l'aiuto!
DYLAN666
20-06-2003, 14:15
sicuramente non ti hanno attivato la linea.
Non preoccuparti devi solo attendere
mi hanno detto che la rete è attivata.sarà una delle solite scuse per fregarci soldi non dandoci un servizio per il quale paghiamo!!!!cmq grazie per la risposta Dylan66.vorrà dire che attenderò...
ciao
CharlieManson
20-06-2003, 20:49
comunque non credo che pagherai se non hai mai usufruito del servizio
credo che pago perchè al tel mi hanno detto che la mia adsl risulta attivata dal 6 giugno(e mi hanno pure mandato la lettera con i codici....),ma il kit di alice mi è arrivato 2 giorni fa e ancora non funziona!!!
bah,che ne so....
BonOVoxX81
21-08-2003, 03:13
Originariamente inviato da jason79
ho bisogno di un aiuto.con alice ho ricevuto il modem ARESCOM TELINDUS ND220.non riesco a collegarmi perchè mi dice ERRORE 619.
sofgliando vari forum sul web,c'è chi dice che è colpa della telecom perchè non hanno attivato ancora la ADSL,altri che invece dicono che è un errore del mio PC(uso WIN XP).
chi mi sa dare una risposta ????
grazie in anticipo per l'aiuto!
Avevo lo stesso tuo problema....stesso modem naturalmente. Se guardi i driver che hai nel cd mi sembrano siano V2.4....beh ecco nel sito della telecom ci sono i V7:eek: ...con i driver vecchi non mi andava e anche io ho aspettato 20 giorni pensando che non ci fosse linea...poi ho cambiato sti driver e ora va che e' una meraviglia. Pultroppo volevo riscaricarli per sicurezza ieri ma non sono piu' riuscito a trovarli...se li trovi mi fai un fischio??;) Penso che il problema sia questo ma non te lo posso assicurare
carlito81
14-10-2003, 23:20
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema con questo modem!!
Io ho risolto scoricando l'ultima versione (attualmente la 7.0) dei driver del modem a questo indirizzo:
http://www.lacasadialice.it/video/AliceHelp/ArescomND220.zip
Però, prima di aggiornare i driver eseguire la disinstallazione dei driver vecchi dall'icona che è stata aggiunta nel menù avvio(Nella precedente installazione) alla voce relativa al modem.E' Molto importante scollegare il cavo usb dal computer e non riattaccarlo finchè non vi viene richiesto (non so se si deve staccare anche il cavo della linea telefonica, io per sicurezza l'ho fatto).
Originariamente inviato da carlito81
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema con questo modem!!
Io ho risolto scoricando l'ultima versione (attualmente la 7.0) dei driver del modem a questo indirizzo:
http://www.lacasadialice.it/video/AliceHelp/ArescomND220.zip
Però, prima di aggiornare i driver eseguire la disinstallazione dei driver vecchi dall'icona che è stata aggiunta nel menù avvio(Nella precedente installazione) alla voce relativa al modem.E' Molto importante scollegare il cavo usb dal computer e non riattaccarlo finchè non vi viene richiesto (non so se si deve staccare anche il cavo della linea telefonica, io per sicurezza l'ho fatto).
confermo , al mio vicino di casa avevano mandato la versione sballata dei driver e non funzionava nulla
riesumo questo post per chiedere una cosa: ho alice 7 mega ed un modem adsl usb TELINDUS ARESCOM ND 220. una volta installato, dalla connessione emerge che la velocità è di 2.5 mega.
la mia domanda è: il modem sta limitando la mia connessione da 7 a 2.5 mega?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.