PDA

View Full Version : MODEM ARESCOM TELINDUS ND220

jason79
20-06-2003, 13:22
ho bisogno di un aiuto.con alice ho ricevuto il modem ARESCOM TELINDUS ND220.non riesco a collegarmi perchè mi dice ERRORE 619.
sofgliando vari forum sul web,c'è chi dice che è colpa della telecom perchè non hanno attivato ancora la ADSL,altri che invece dicono che è un errore del mio PC(uso WIN XP).
chi mi sa dare una risposta ????
grazie in anticipo per l'aiuto!

DYLAN666
20-06-2003, 14:15
sicuramente non ti hanno attivato la linea.

Non preoccuparti devi solo attendere

jason79
20-06-2003, 18:29
mi hanno detto che la rete è attivata.sarà una delle solite scuse per fregarci soldi non dandoci un servizio per il quale paghiamo!!!!cmq grazie per la risposta Dylan66.vorrà dire che attenderò...
ciao

CharlieManson
20-06-2003, 20:49
comunque non credo che pagherai se non hai mai usufruito del servizio

jason79
21-06-2003, 12:44
credo che pago perchè al tel mi hanno detto che la mia adsl risulta attivata dal 6 giugno(e mi hanno pure mandato la lettera con i codici....),ma il kit di alice mi è arrivato 2 giorni fa e ancora non funziona!!!
bah,che ne so....

BonOVoxX81
21-08-2003, 03:13
Originariamente inviato da jason79
ho bisogno di un aiuto.con alice ho ricevuto il modem ARESCOM TELINDUS ND220.non riesco a collegarmi perchè mi dice ERRORE 619.
sofgliando vari forum sul web,c'è chi dice che è colpa della telecom perchè non hanno attivato ancora la ADSL,altri che invece dicono che è un errore del mio PC(uso WIN XP).
chi mi sa dare una risposta ????
grazie in anticipo per l'aiuto!

Avevo lo stesso tuo problema....stesso modem naturalmente. Se guardi i driver che hai nel cd mi sembrano siano V2.4....beh ecco nel sito della telecom ci sono i V7:eek: ...con i driver vecchi non mi andava e anche io ho aspettato 20 giorni pensando che non ci fosse linea...poi ho cambiato sti driver e ora va che e' una meraviglia. Pultroppo volevo riscaricarli per sicurezza ieri ma non sono piu' riuscito a trovarli...se li trovi mi fai un fischio??;) Penso che il problema sia questo ma non te lo posso assicurare

carlito81
14-10-2003, 23:20
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema con questo modem!!

Io ho risolto scoricando l'ultima versione (attualmente la 7.0) dei driver del modem a questo indirizzo:

http://www.lacasadialice.it/video/AliceHelp/ArescomND220.zip

Però, prima di aggiornare i driver eseguire la disinstallazione dei driver vecchi dall'icona che è stata aggiunta nel menù avvio(Nella precedente installazione) alla voce relativa al modem.E' Molto importante scollegare il cavo usb dal computer e non riattaccarlo finchè non vi viene richiesto (non so se si deve staccare anche il cavo della linea telefonica, io per sicurezza l'ho fatto).

roby.73
15-10-2003, 09:19
Originariamente inviato da carlito81
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema con questo modem!!

Io ho risolto scoricando l'ultima versione (attualmente la 7.0) dei driver del modem a questo indirizzo:

http://www.lacasadialice.it/video/AliceHelp/ArescomND220.zip

Però, prima di aggiornare i driver eseguire la disinstallazione dei driver vecchi dall'icona che è stata aggiunta nel menù avvio(Nella precedente installazione) alla voce relativa al modem.E' Molto importante scollegare il cavo usb dal computer e non riattaccarlo finchè non vi viene richiesto (non so se si deve staccare anche il cavo della linea telefonica, io per sicurezza l'ho fatto).

confermo , al mio vicino di casa avevano mandato la versione sballata dei driver e non funzionava nulla

jacks21
06-10-2009, 19:06
riesumo questo post per chiedere una cosa: ho alice 7 mega ed un modem adsl usb TELINDUS ARESCOM ND 220. una volta installato, dalla connessione emerge che la velocità è di 2.5 mega.

la mia domanda è: il modem sta limitando la mia connessione da 7 a 2.5 mega?