PDA

View Full Version : domandine su Alice....

emilz
20-06-2003, 12:29
vado al sodo, è possibile in ordine temporale :rolleyes: :
1) updare l'abbonamento da 20 ore a flat
2) spostare l'abbonamento, causa cambio domicilio, su un altro numero

se si mi indichereste anche come fare...calcolando che dopo 10 telefonate al 187 ancora non c'ho capito niente ( causa scarsa preparazione addetti call center... :mad: )

grassie ;)

manox
20-06-2003, 12:47
la risposta alla 1) è: SI! l'ho fatto anche io anche se sto aspettando da un pò. il 187 è il regno dell'ignoranza
la risposta alla 2) è: in bocca al lupo, ne avrai bisogno, la cosa è alquanto complicata, usa la ricerca e vedrai

xcdegasp
21-06-2003, 22:38
Io in passato avevo fatto trasferire il mio conto telefonico da un numero ad un'altro... ma lo avevo richiesto una settimana prima del traslocco... bhè, a mia sorpresa il telefono è stato il primo a funzionare!! poi l'acqua e in ultimo l'elettricità... (il giorno prima proprio..); ma avevo cambiato comune quindi cambiava anche il prefisso... chiedi trasferimento conto telefonico altrimenti ti fanno spendere per chiuderlo e per aprirlo.. invece nel trasferimento tu con la stessa somma apri e chiudi ;)

Cmq in ogni momento puoi sposatrti di tariffa per l'alice... l'importante che tu tenga per un anno l'adsl..