PDA

View Full Version : Tariffe chiare Alice

nigior
19-06-2003, 23:52
Martedi 10 giugno vengo contattato da Telecom per un'offerta Alice ADSL, l'operatore mi spiega che c'č una nuova afferta Alice ed č la possibilitā di averla GRATUITAMENTE per 3 mesi in prova senza alcun costo nč di canone nč di traffico, allo scadere avrei potuto scegliere se fare abbonamento o ricaribile, naturalmente aderisco :D ma non convinto chiedo conferma di ciō e l'operatore conferma tutto :eek: , chiedo inoltre di avere solo linea, cd e filtri il modem lo avrei procurato io, mi dice che non ci sono problemi :cry: :cry: .Dopo qualche giorno ricevo i codici di attivazione, ma non convinto del contratto telefono al 187, un'altro operatore mi conferma tutto e mi dice che cd e filtri sono giā stati spediti, questo lunedė 16, oggi non ricevendo niente richiamo e l'operatore mi dice che mi č stato fatto un'abbonamento solo linea con 20 ore di traffico :confused: , mi sono sentito preso piuttosto in giro, e abbastanza inc@zz@to chiedo di trasformare il contratto in Alice Time, mi spiegano che la prassi sarebbe quella di disdire il vecchio contratto :confused: (mai attivato, che disdico? :D ), ma che "in via del tutto ecezzionale mi avrebbero accontentato".
Credevo che la concorrenza avesse fatto cambiare l'atteggiamento verso gli utenti a Telecom, ma a quanto pare............