PDA

View Full Version : CON 1800 EURO POSSO COMPRARE UN NOTE MIGLIORE DELL'ACER 800?

fuller
19-06-2003, 21:44
LA DOMANDA è QUESTA.ASPETTO CONSIGLI.

IL PREZZO DELL'800 CONTINUA A CALARE OGNI SETTIMANA.
FORSE DOVREI ASPETTARE FINO A LUGLO?
SE QUALCUNO CONOSCE LE DRITTE DI MERCATO IO ASCOLTO CON ATTENZIONE.....

ambuotiz
19-06-2003, 22:57
a me non piacciono i portatili con centrino, ma solo xchè sono palladium ready.

kali
20-06-2003, 10:36
nessun centrino attualmente in commercio puo' funzionare con palladium, perche;' manca un chip che ancora non e' stato definito. Ammesso (e non concesso) che si mettano d'accordo, per farli funzionare con palladium dovete fare un intervento hardware, cui nessuno vi costringe.

Al momento rifiutare i centrino per paura di palladium e' come non comprare creema per le mani contenente glicerina perche' con l'aggiunta di nitrati e altri componenti chimici non in commercio diventa esplosiva. ;p

baci!

Crash5wv297
20-06-2003, 18:55
Originally posted by "kali"

Al momento rifiutare i centrino per paura di palladium e' come non comprare creema per le mani contenente glicerina perche' con l'aggiunta di nitrati e altri componenti chimici non in commercio diventa esplosiva. ;p

:D :D

i-mo
20-06-2003, 20:45
Dritta di mercato.
Esegui i seguenti punti:

1. Scegli il tuo portatile preferito! :)

2. Siedi tranquillo sulla tua poltrona e aspetta con serenità. :) ;) :cool:
3. Controlla con periodicità e attenzione il prezzo, vedrai che dopo un po' scenderà.

Una volta che il prezzo è calato, riesegui i punti 2 e 3. :D :D

Qualora ti rendessi conto che sono trascorsi circa 365 giorni dall'ultimo calo di prezzo, sappi che il tuo portatile preferito non è più in produzione, nè riuscirai mai più a trovarlo. :sofico: :D :muro: :sofico: :D :D

A questo punto, riesegui a partire dal punto 1. :D

Ciao! :)

Zac1978
20-06-2003, 20:52
Morale della favola, definisci un prezzo che vuoi pagare e quando lo trovi compralo altrimenti non lo comprerai mai.
Poi non guardare i prezzi per alcuni mesi se ti fa incazzare che in 2-3 mesi cali di un altro 20-30%.

Dopo 1 anno sul forum leggerai che portatili simili al tuo sono merdaccie buoni neanche per andare in internet e che serve assolutamente l'ultimo portatile uscito da 2000€ per fare decentemente le varie cose.

i-mo
20-06-2003, 20:57
Però ti consiglio aspettare un attimo.. luglio.. con l'uscita dei nuovi Pentium M dovrebbe esserci un calo dei prezzi degli attuali Centrino... :D :D :D :D :mc: :muro: :D

kali
22-06-2003, 10:27
Originally posted by "i-mo"

Però ti consiglio aspettare un attimo.. luglio.. con l'uscita dei nuovi Pentium M dovrebbe esserci un calo dei prezzi degli attuali Centrino... :D :D :D :D :mc: :muro: :D

ma quanto ci vuole? I nuovi centrino sono sul mercato gia' da settimane.... :(((

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

kali
22-06-2003, 10:28
i-mo: ROTFL!!!!

Il tuo vademecum e' meraviglioso!!! :))

i-mo
29-06-2003, 11:10
Ciao, e grazie!
Non ti ho risposto prima perchè mi sono fatto una settimanuccia di mare..

kali
29-06-2003, 14:20
Originally posted by "i-mo"

Ciao, e grazie!
Non ti ho risposto prima perchè mi sono fatto una settimanuccia di mare..

mmmh

non dirmelo, io avro' le ferie solo ad agosto... :( E sai cosa significhi rinunciare al mare per un calabrese lato tirreno?

baci! (un po' invidiosi....) :D

rsuter
29-06-2003, 20:58
Io aspetto solo il listino Acer di luglio, dovrebbe uscire il 3 come ogni mese, dopodichè compro il TM 800 a meno di cali mostruosi di prezzo del TM 803 lmi sotto i 1900 € iva compresa...

erost
30-06-2003, 22:29
SI IO LO SO COSA VUOL DIRE RINUNCIARE AL MARE PER UN CALABRESE LATO TIRRENO :)

Tant'è ke non ci ho rinunciato e sono qui nonostante debba studiare :cry: :D

Ma tu kali quale parte esattamente del tirreno calabrese intendi?

SCUSATE L'OT :p

i-mo
01-07-2003, 06:46
Nessun calo di prezzo per l'803 nel listino di luglio.
Sono presenti invece alcune nuove configurazioni, non così importanti, della serie travelmate 660, con Centrino PM 1.4 e memoria video condivisa.

michaeljj
01-07-2003, 08:29
scusa, dove lo hai trovato?

sul sito acer è ancora presente quello di giugno.

Una cosa importantissima. I prezzi del listino acer sono iva inclusa? Perchè il mio acer point stava rimettendo l'iva e a me sembrano già ivati.

i-mo
01-07-2003, 08:36
Dovrebbe essere indicato se si tratta di iva inclusa o esclusa..
Comunque per capirci il prezzo di listino iva esclusa del 803LMI dovrebbe essere 2299. Di listino, intendo. Poi lo trovi a molto molto meno.

Ciao!

michaeljj
01-07-2003, 08:40
bhe è strano... il tm800 dovrebbe costa 1849+IVA = 2.218 €

Ma nessuno lo vende a quel prezzo quindi l'acer ha sbagliato a scrivere iva esclusa alla fine del listino. Non pensate?

Grazie
Ciaooo

i-mo
01-07-2003, 08:44
No, è proprio quello il prezzo di listino! Non ha sbagliato acer..

Il punto è che il prezzo di listino non viene mai considerato oggi nella vendita dei notebook (ma anche dei pc).

Questo causa la concorrenza.
Tutti partono dal prezzo di acquisto, ci mettono una percentuale minima di margine, e ne esce il prezzo di vendita che non arriva mai a essere il prezzo di listino.

Se un rivenditore esponesse i prezzi di listino sui propri prodotti non venderebbe nessun notebook!

kali
01-07-2003, 11:14
Originally posted by "erost"

SI IO LO SO COSA VUOL DIRE RINUNCIARE AL MARE PER UN CALABRESE LATO TIRRENO :)

Tant'è ke non ci ho rinunciato e sono qui nonostante debba studiare :cry: :D

Ma tu kali quale parte esattamente del tirreno calabrese intendi?

SCUSATE L'OT :p

Lamezia T.
;p

tu?

erost
01-07-2003, 23:27
IO TROPEA ... :sofico: CAPO VATICANO....

CIAO
scusate nuovamente l'OT :D

ginocchius
02-07-2003, 08:24

IO TROPEA ... :sofico: CAPO VATICANO....

CIAO
scusate nuovamente l'OT :D

[OT]

Io ho appena trascorso un mese al mare nella mia RC... voglio tornare in vacanza!!! :rolleyes: :( :D :D :D

kali
02-07-2003, 10:33
chissa' perche' ogni volta che vado lontano mi vien voglia di tornare... :)

ps.: la conosci la spiaggia detta "il paradiso dei sub"??

:)

erost
02-07-2003, 19:07
Ragazzi giusto per tiornare nel topic :D

Come alternativa all'ACER 800
Il geo 950 come va?

:D OT :D tanto per cambiare.

Se la domanda sulla spiaggia del paradiso dei sub è rivolta a me , mi dispiace non la conosco :cry:

Ps.
:cry: ho un PROBLEMA :cry:

NON RIESCO A FARE IL DOWNLOAD DELLE PAGINE DEL FORUM PER LEGGERLE OFFLINE.
MENTRE FACCIO TRANQUI QUELLE DELLE NEWS :cry: :cry:

COSA é SUCCESSO?LO SAPETE?

TUTTO DA IERI SERA :confused:

jbc
03-07-2003, 11:44
Il geo sarebbe ottimo, se non costasse circa 300€ di piu'. In pratica e' quasi della fascia dell'803.

kali
03-07-2003, 14:56

Se la domanda sulla spiaggia del paradiso dei sub è rivolta a me , mi dispiace non la conosco :cry:

si... sta non molto più a nord di tropea, ma è un luogo nascostissimo.... stupendo!!! ci si devono sobbarcare 15/20 min di discesa su un dirupo... ma mamma mia se ne vale la pena....

ginocchius
03-07-2003, 19:22
Originally posted by "kali"

si... sta non molto più a nord di tropea, ma è un luogo nascostissimo.... stupendo!!! ci si devono sobbarcare 15/20 min di discesa su un dirupo... ma mamma mia se ne vale la pena....

[OT]

Chiedo scusa, ma visto che ci siamo... qual è l'uscita + rapida (della SA-RC) per andare a Tropea venendo da RC e per il ritorno che strada mi consigli... l'ultima volta non riuscivo più a tornare a casa :D :D :D

Io prenderei l'ACER ;)