PDA

View Full Version : AltoMP3 Maker

manupado
19-06-2003, 16:56
Ciao a tutti,
Non so se ho azzeccato il forum giusto, ma ho un problemino con un programma AltoMP3 Maker. :muro:
Tempo fa lo usavo regolarmente, :D poi ho dovuto formattare il computer e non mi funziona +!!! :muro: Mi da – IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA RICHIESTA A CAUSA DI UN ERRORE DI PERIFERICA – così non copia il file WAV su HD.L’ho provato sul computer di lavoro WIN 2000 con gli ASPI originali Lettore DVD SONY DDU1621e masterizzatore YAMAHA CRW2200Ee sul computer di casa WIN 2000 con gli Aspi 4.7 e 4.6 Lettore DVD LITEON e masterizzatore DVD Pioneer A05, ma non vuole sapere di andare.
Chi sa darmi un consiglio? :mc:

Grazie

dino_sauro00
19-06-2003, 17:04
Il programma non l'ho mai usato ma sono quasi certo che si tratta dei drivers ASPI. Cerca di provare il programma usando una versione degli ASPI un po' datata (sembra che l'ultima presenti problemi di compatibilita'). Purtoppo credo che dovrai fare piu' di una prove per arrivare alla soluzione.
Ciao e in bocca al lupo

manupado
19-06-2003, 19:59
Ho risolto il problema del copiare i file Wav su HD, :sofico: o meglio, si è risolto da solo, :confused: :confused: forse a forza di provare si è rotto che continuavo a provare. Ma come per "magia" un'altro problema!!! :eek: :eek: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: - ERROR: ERROR INITIALIZE MP3 ENCODER! -
A meno che qualcuno sa aiutarmi sono arrivato alla conclusione:

CHI MI CONSIGLIA UN BUON SOFTWARE PER FARE MP3? O ANCORA MEGLIO MP3pro?

Ciao e grazie!!

dino_sauro00
19-06-2003, 23:02
Visto che i problemi continuano hai fatto bene a pensare di passare ad un altro programma. Ti consiglierei di provare MusicMatch Jukebox la cui versione shareware la puoi scaricare dal sito della MusicMatch. Se decidi poi di comprarti il programma vedrai che ha tante cose carine (oltre ovviamente all'encoding di MP3 fino a 320kbps ed MP3 Pro) come il tagging automatico degli MP3 (una cosa utilissima se ne hai tanti). Se vuoi qualche informazione sul programma chiedi pure.
Ciao

manupado
20-06-2003, 13:16
Ho provato il programma, funziona benissimo, ed è semplice da usare.

Grazie tante per il consiglio :sofico: :sofico: :D :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif

dino_sauro00
20-06-2003, 18:04
Di niente. Mi fa piacere che ti 6 trovato bene.
Ciao