View Full Version : cell esclusivamente per GPRS
ho intenzione di comprare un cell da usare esclusivamente per connettermi a internet col portatile(IRDA o USB è =). Quindo cerco un modello semplice, basilare, con solo il GPRS. Esiste un modello che fa per me?? Ci sono diverse versioni di GPRS o vanno bene tutte (volevo fare la flat di WIND)?
Dimenticavo...non vi ho salutato, sono nuovo del forum...
ciao a tutti!!!
no, i GPRS non sno tutti uguali, ci sono i 3+1 e i 4+1.
fra poco, o forse lo sono già, semmai ditemelo, saranno possibili anche i x+2.
ci sono modelli economici di cell, ma, i meno costosi (tipo il siemens a50) non hanno l'irda
salve a tutti..jumbe io ho navigato + di un anno col gprs + pc e ti consiglio un 4+1 se vuoi ottenere il massimo di + nn serve perchè attualmente nessuno dei tre gestori principali supporta + di 5 slot dedicati per il gprs..anche se la velocità teorica del gprs si può misurare in 171 kbps..nn supera in velocità un modem analogico ma lo eguaglia e nn mi sembra male :D io ho buttato letteralmente il modem di casa..se vuoi un consiglio spassionato adesso lo trovi con poco...un s45 siemens è il numero uno dei gprs lo usato + di un anno ed ho scaricato 50 giga circa(si!! hai letto bene 50 giga :D )..adesso uso l's100 samsung e posso dire che è alla pari ...nn dimenticarti il CAVO USB che ti ricarica il cell mentre navighi altrimenti devi sconnetterti e ricaricare dopo qualche ora..però lo devi prendere a parte ..come gestore ti consiglio WIND E VODAFONE con 20 euro voda e 15 euro wind hai traffico illimitato per un mese..ciao
Lucifaerus
23-06-2003, 06:20
Scusate il samsung S-300 che tipo di GPRS ha? puo andare bene epr navigare con un portatile?
che ne pensate del nokia 3650?
che è un 4+1?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.