View Full Version : Day of Defeat
Ciao a tutti, stavo leggendo sul sito halflife italia che e' uscito Day of Defeat full game!
Non un Add-On di Half-Life come eravamo abituati noi ma proprio il gioco a se stesso, c'era scritto che ci sono una miriade di mappe e la grafica e' molto bella!
Costo: poco piu' di 30€!!!
C'e' qualcuno che ce l'ha, ci ha giocato e mi sa dire come e'????
Io ho giocato all' Add-On e devo dire che mi divertivo molto! Non so lascio a voi ogni commento!
Byez
Marco2000
18-06-2003, 11:10
Se non sbaglio dovrebbe essere uguale alla versione 1 scaricabile da internet(per la quale però è richiesto HL), l'unica differenza è che ne hanno voluto fare anche un prodotto commerciale....
Anche io sapevo che era praticamente la versione scaricabile da internet in forma commerciale.
Dei miei amici ci giocano, dicono che è molto bello anche se non ci si deve aspettare nulla dal lato grafico....
;)
Marco2000
18-06-2003, 11:19
ripensandoci bene io lo scarica pure !!!
ma non durò molto sull'HD, ti conviene scaricarlo e provarlo.
Andre106
18-06-2003, 12:32
E' molto carino, io lo ho scaricato.
Sui forum dedicati dicono che "pare" che la versione in vendita sia meglio ottimizzata come netcode ed fps, per quanto mi sembri strano....
Marco2000
18-06-2003, 12:48
anche a me sembra MOLTO strano....
Più che strano....impossibile...
La versione commerciale avrà un pacco in più di mappe che gli utenti della versione free dovranno scaricarsi e avrà in più tutti gli aggiornamenti e le patch già inserite.....
Sapevo cmq che la versione grafica era leggermente piu' ottimizzata (come quella di blue-shift per intenderci :)
Byez
Originally posted by "OkKi0"
Più che strano....impossibile...
La versione commerciale avrà un pacco in più di mappe che gli utenti della versione free dovranno scaricarsi e avrà in più tutti gli aggiornamenti e le patch già inserite.....
no guarda, di mappe in più ne ha solo 2, tra l'altro una è vecchiotta e l'altra è bruttina.
I miglioramenti stanno nell'interfaccia grafica più bella, nella console di gioco con tutti i comandi più facilmente accessibili, nel netcode e nella resa grafica migliore..ciò perchè la versione free è uscita prima e i programmatori hanno potuto apportare dei miglioramenti al motore del gioco. io gioco alla versione free, la retail a mio modo di vedere costa troppo..20€ bastavano.
E' diventato molto più commercialotto come gioco..ma è bello lo stesso, non fosse altro per l'ambientazione.
Originally posted by "guidin"
no guarda, di mappe in più ne ha solo 2, tra l'altro una è vecchiotta e l'altra è bruttina.
I miglioramenti stanno nell'interfaccia grafica più bella, nella console di gioco con tutti i comandi più facilmente accessibili, nel netcode e nella resa grafica migliore..ciò perchè la versione free è uscita prima e i programmatori hanno potuto apportare dei miglioramenti al motore del gioco. io gioco alla versione free, la retail a mio modo di vedere costa troppo..20€ bastavano.
E' diventato molto più commercialotto come gioco..ma è bello lo stesso, non fosse altro per l'ambientazione.
Io cercavo la versione retail per giocare un pochetto in single player!
Purtroppo non mi va di giocare solo in multy e morire dopo ogni 2 secondi ;)
Vorrei inizare a imparare da solo!!!!
Byez
per giocarci in single scarica ed installa sturmbot, che aggiunge i bot controllati dal computer..ma serve per allenarsi.
All'inizio in multi ti massacrano , questo è vero, ma poi piano piano migliori..
cmq ti consiglio di prendere half life originale, scaricare la 1.0 di dod e poi sturmbot 1.6..la versione retail non offre nulla di più, anzi nonn funzionano i programmi anti cheat che sono obbligatori su vari server dove giocare.
Originally posted by "guidin"
per giocarci in single scarica ed installa sturmbot, che aggiunge i bot controllati dal computer..ma serve per allenarsi.
All'inizio in multi ti massacrano , questo è vero, ma poi piano piano migliori..
cmq ti consiglio di prendere half life originale, scaricare la 1.0 di dod e poi sturmbot 1.6..la versione retail non offre nulla di più, anzi nonn funzionano i programmi anti cheat che sono obbligatori su vari server dove giocare.
Grazie del consiglio lo faro' senz'altro!!!!1
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.