Entra

View Full Version : Compact Flash A-DATA

KamiG
18-06-2003, 10:46
Un rivenditore della zona mi ha proposto le CF della A-DATA, siccome ho seri problemi con la PQI da 64mb (devo fare uno scatto ogni 30/40 sec. e alle volte si pianta) pensavo di prenderne una da 128, ma non ho trovato alcuna info sul forum.......

KamiG
18-06-2003, 10:53
Sul sito del venditore ho trovato sta immagine... esteticamente non è un granchè :(

3dZone
18-06-2003, 11:02
non so le a-data come vadano ma prova le apacer (comp.disc.) io mi trovo da dio e costano pochino (49.9)

ot: arrivata la nikkina al tuo amico?

KamiG
18-06-2003, 11:11
Originally posted by "3dZone"

non so le a-data come vadano ma prova le apacer (comp.disc.) io mi trovo da dio e costano pochino (49.9)

ot: arrivata la nikkina al tuo amico?

Sì perfetto! Senti anche sulla tua 2000 ho trovato una PQI da 64, a te come andava? Ti ha mai dato problemi? Non ho ancora avuto modo di testare la fotocamera che mi hai spedito (è ancora in scatola che il mio amico era fuori per lavoro ieri...)

Io le A-Data da 128 le troverei a 33 €
e' per questo che sono indeciso :(

3dZone
18-06-2003, 11:23
mah sulla nikkina non mi ha mai dato problemi , anzi +o- va come la nikon 8 mb , quindi penso sia dovuto al fatto che la nikkina non è velocissima in scrittura quindi non è condizionata da cf non performanti (considera che deve scrivere 1 mb non di piu )...magari è sfigata la tua cf , prova la cf della nikkina e vedi se ti da gli stessi problemi

:cry: rimpiango lo shartp della cp2000 , ora ho una a70 :cry:

3dZone
18-06-2003, 11:28
ah per la garanzia non ti ho raccontato una banfa su 1,5 anni . la garanzia di quella cp2000 parte dal secondo foglio mediaworld, la prima cp me l'ha ritirata la nikon per problemi loro (han sfornato delle cp fallate) questa è ok ed è in garanzia dalla data che vedi sul foglio senza scontrino.
se guardi i seriali della scatola e della cp son diversi, l'importante che siano uguali quelli della nital card e della cp.
Ciauz

KamiG
18-06-2003, 11:35
Originally posted by "3dZone"

ah per la garanzia non ti ho raccontato una banfa su 1,5 anni . la garanzia di quella cp2000 parte dal secondo foglio mediaworld, la prima cp me l'ha ritirata la nikon per problemi loro (han sfornato delle cp fallate) questa è ok ed è in garanzia dalla data che vedi sul foglio senza scontrino.
se guardi i seriali della scatola e della cp son diversi, l'importante che siano uguali quelli della nital card e della cp.
Ciauz

Ah ok non ci avevo neanche fatto caso ;)
Cmq la garanzia Nital la hai già attivata giusto? Il mio amico non deve fare più nulla...

Io ero indeciso tra la Canon a70 e la Nikon885, alla fine ho preso la Nikon e ne sono davvero soddisfatto :)

3dZone
18-06-2003, 11:47
si si per la garanzia tutto a posto non deve far nulla, purtroppo la a70 soffre di gioventù del prodotto , per rimanere in topic hai provato a guardare su steve-digicams? li avevo visto una prova su delle cf magari c'è quella che ti interessa