View Full Version : telefonate a gratis........
g.cesare
18-06-2003, 03:11
ciao a tutti volevo sapere se e come fare per fare telefonate gratis col pc tramite collegamento internet: dispongo di flat gprs(tramite s45) e vorrei approfittare per fare qualche tel a gratissssss :D
mi sapete aiutare?
ciao
Tiscali ha il servizio netphone.
prova, ma ho la sensazione che funzioni solo per gli abbonati tiscali.
g.cesare
18-06-2003, 12:09
ciao pierpo :) in cosa consiste tale servizio ? è a pagamento?
io cmq mi collego col pc in gprs sfruttando la flat di omnitel (20 euro al mese ) sai dirmi se posso usufruire di tale servizio? magari basta essere registrato .....
no, non e' a pagamento.
comunque, sul sito della tiscali troverai il link.
devi scaricare il sw apposito
http://netphone.tiscali.it/
g.cesare
18-06-2003, 12:40
grazie mille !!!
ora chiamo gli operatori tiscali e chiedo se bisogna essere collegati ad internet per forza con tiscali per usufruire del servizo
ciao
sì solo con conn tiscali funziona
g.cesare
18-06-2003, 18:19
cavolo :eek:
allora mi sa che rimando l'interessamento ad un altro momento visto che ho pagato 20 euro per collegarmi con omnitel!!!!! :D
cmq grazie mille delle info
ciao
Ho provato NetPhone di Tiscali 2 o 3 anni fà con modem 56k: il servizio era solo discreto. La voce spesso saltava o era spezzettata, il che mi ha fatto lasciar perdere la cosa. :(
Forse sarà migliore con la ADSL, ma anche qui il discorso vale per chi si collega direttamente con Tiscali, perciò "ciccia bubù"! :D
Altro servizio disponibile è quello di Chocophone.it, che non necessita di collegarsi direttamente ad un server: potresti provare con quello... ;)
E ricorda: NON TI REGALA NIENTE NESSUNO!!! :cool:
g.cesare
19-06-2003, 14:26
tnx czame
sul fatto che nn ti regala niente nessuno sono pienamente d'accordo con te :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.