PDA

View Full Version : film con special fx? shaolin soccer ;)

digitalfx
18-06-2003, 00:38
Regą ho appena visto il divx di shaolin soccer...
oltre a farmi un autotreno di risate per le cazzate immani, č praticamente pieno di effetti speciali alla Holly & Benji (ve li ricordate vero?)..

bellissimo.. ancora sto ridendo come un demente.. :D

vi do un mio personale giudizio:

effetti speciali: 8.5
trama: 8
coreografia: 8
demenzialitą: 10

globale: 100 (cento.. anche se qualcuno potrebbe pensare che la media č diversa.. :D )

Certo non c'entra un cazzo con matrix o il signore degli anelli... ma č davvero una stronzata ad "effetti speciali"... :D

carodani
19-06-2003, 01:04
effetti speciali 6
trama 3
coreografia 3.5
demenzialitą 10 ma ovviamente non fanno somma positiva

totale 4.5 film decisamente trash casalingo
guardatevi

www.duecomenoi.it

digitalfx
19-06-2003, 13:09
penso che non tutti abbiano capito la banalitą del mio messaggio inerente al film :D

kaksa
20-06-2003, 01:08
secondo me la trama č classica č assolutamente non elaborata, come tutti i film nn d'autore hanno storielle babbe da bambini.
gli effetti speciali sono spettacolari e l'uso che ne fanno č davvero notevole, contando che il budget č inferiore a quello di matrix 1 il risultato raggiunto e strabiliante.

secondo me davvero un film da paura :D

spk
20-06-2003, 13:38
Per me č un film per bambini con battute scarne.....ma con scene veramente ben fatte (anche se non son moltissime)

Pandemonio70
20-06-2003, 14:52
se vi riferite alla versione doppiata in italiano da quei 4 analfabeti di calciatori concordo con voi;
io ho visto la versione cinese sottotitolata in inglese e, personalmente, trovo che sia pił in sintonia con la versione priginale...
Il doppiaggio italiano č idiota , idem le voci in dialetto che potevano risparmiarcele visto che gią dobbiamo sorbircele per 7 giorni su sette, estate e inverno...

carodani
20-06-2003, 15:02
ben fatte??? gli effetti erano mediocri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!