View Full Version : Una seconda sim TIM con lo stesso numero della vecchia?
E' possibile acquistare dalla Tim una seconda sim card da usare in un secondo telefono o nel telefono integrato nella plancia delle auto?
Pero' non vorrei cambiare numero, so che per Vodafone e' possibile, l'ho chisto al servizio informazioni Tim via e-mail ma sono 10 giorni e non hanno risposto.
Mi rispondo da solo.
Non e' possibile
Originally posted by "Zac1978"
Mi rispondo da solo.
Non e' possibile
grazie...lo volevo saper pure io ! :D
-
;)
Beh, puoi semprpassare a omnitel mantenendo il numero di telefono (MNP) e poi richiedere il servizio BIS... ;)
Originally posted by "51078"
Beh, puoi semprpassare a omnitel mantenendo il numero di telefono (MNP) e poi richiedere il servizio BIS... ;)
MAI !!!
per me omnitel (e/o vodafone) possono pure fallire.... non ne ho la seppur minima stima ! :muro:
ciao
-
Mio padre ce l'ha (ma abbiamo un abbonamento business multiutente per l'azienda) e usa la seconda Tim proprio nell'auto (un'alfa 166 che ha il cell incorporato nella plancia). Una scheda é configurata come master (quando sono accese entrambe é quella a ricevere), l'altra é "slave" e riceve solo quando la master, che normalmente é nel telefonino, é spenta. Tutto il resto é come al solito (ad esempio se sono spente entrambe le schede si va in segreteria)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.