View Full Version : NOKIA 8310 NUOVI ITALIA GARANZIA E.160INTR. PERMUTO ROMA
paolo_78
17-06-2003, 11:48
Ciao ho un nokia 8310 italia nuovo imballato scontrino garanzia italia zero ore di vita e. 160 intr. esamino permute con cell.
altri cell. disponibili sono :
Samsung v 200 tim nuovi e.390
Panasonic gd87 nuovi e.410
sharp gx 10 2 mesi vita e.300
sagem x5 m a colori nuovo e.90
motorola v 60i nuovo e.180
nokia 8310 nuovo e.160
tutti con garanzia italia e scontrino fiscale..
Interessato x un amico all'8310. Se accetta, come vuoi il pagamento?
paolo_78
17-06-2003, 12:37
Pagamento in contanti su Roma altrimenti mi mandi un vaglia comprensivo delle spese di spedizione....
Fammi sapere
Allora...il mio amico lo trova a 150€ dalle nostre parti con garanzia, me l'ha appena detto.Lascio!
paolo_78
17-06-2003, 15:10
Lascio io prima di te xche' ne ho venduti quei 3 che avevo a disposizione nel giro di un ora... domani me ne arriva un altro a chi e' interessato..
Paolo
Ps. I miei hanno la GARANZIA e lo SCONTRINO FISCALE
ti mando un messaggio privato
;)
Zanclaudia
17-06-2003, 19:58
mi metto in coda !!!!!!!!
Originally posted by "paolo_78"
Lascio io prima di te xche' ne ho venduti quei 3 che avevo a disposizione nel giro di un ora... domani me ne arriva un altro a chi e' interessato..
Paolo
Ps. I miei hanno la GARANZIA e lo SCONTRINO FISCALE
A me sembra caro paolo che il tuo comportamento non sia corretto.Nel thred parli di un solo nokia8310,invece poi posti che sono tre.
Questo non è molto regolare,come non regolare è il fatto che tu non venda nel forum.....vendi solo in pvt o tramite email.
E questo è vietato dal regolamento...se non lo sai.
E così non hai fatto solo con il nokia a cui forse ero interessato,ma anche in data odierna al Nec.
Se posti......devi vendere in maniera visibile a tutti, non postare...uno è interessato e tu gli rispondi che hai già venduto.....QUESTO NON E' REGOLARE caro mio.
E spero che i moderatori ti riprendano!!!!
nemorino
18-06-2003, 01:38
in ogni caso in qualsiasi ipermercato i nokia 8310 si trovano nuovi di pacca a 150/160 euro massimo massimo 180
;)
paolo_78
18-06-2003, 10:22
Cara Claudia che dire del tuo comportamento visto che mi hai tenuto giorni e giorni in sospeso con una trattativa per un t 100 e uno sharp facendomi annullare altre trattative con altre persone del forum... per poi dandomi buca inspiegabilmente... questa e' INAFFIDABILITA' E SCORRETTEZZA... io mi preoccuperei di questo che piuttosto del problema che i cellulari inserzionati su un FORUM di VENDITA siano uno due o tre o siano venduti prima privatamente che sul forum.. la mia e' CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA' visto che al momento dell'inserzione il cellulare è disponibile ed appena è venduto è mia premura mandare mess. sul forum x non far stare persone in attesa di eventuali trattative.. cosa che non fai tu.... e poi se il mio comportamento viola qualche regola del forum credo che i moderatori me lo dovevano far presente dall'inizio .. visto che ciò giustamente non è avvenuto (poichè non ho violato nessuna regola).. io se fossi in te ci penserei due volte prima di rimproverare il comportamento di una persona...
Buona Giornata
PAolo
paolo_78
18-06-2003, 10:25
ma gli ipermercati che giri fanno questi prezzi solo per te???
A 160e l'uno nuovi li ho venduti nel giro di un ora... e ho altre richieste... O la gente e scema.... o non conosce i tuoi ipermercati(Strano..)
Cara Claudia che dire del tuo comportamento visto che mi hai tenuto giorni e giorni in sospeso con una trattativa per un t 100 e uno sharp facendomi annullare altre trattative con altre persone del forum... per poi dandomi buca inspiegabilmente... questa e' INAFFIDABILITA' E SCORRETTEZZA... io mi preoccuperei di questo che piuttosto del problema che i cellulari inserzionati su un FORUM di VENDITA siano uno due o tre o siano venduti prima privatamente che sul forum.. la mia e' CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA' visto che al momento dell'inserzione il cellulare è disponibile ed appena è venduto è mia premura mandare mess. sul forum x non far stare persone in attesa di eventuali trattative.. cosa che non fai tu.... e poi se il mio comportamento viola qualche regola del forum credo che i moderatori me lo dovevano far presente dall'inizio .. visto che ciò giustamente non è avvenuto (poichè non ho violato nessuna regola).. io se fossi in te ci penserei due volte prima di rimproverare il comportamento di una persona...
Buona Giornata
PAolo
e hai pure il coraggio di dire che il tuo comportamento è giusto.....ma smettila.Se tu entri in un forum devi tu leggere il regolamento,e rispettarlo caro mio, e non scrivere cose insensate. :mad: :mad:
paolo_78
18-06-2003, 11:15
Ma chi sei te x dire cosa e' giusto e cosa no?? il mio comportamento è chiarissimo e giustissimo ... dato dal fatto anche che nn sono mai stato "ripreso" da nessun moderatore...
Quindi taci... e po se hai qualche mania di persecuzione .. non leggere le mie inserzioni... visto che e' gia tanto che ti ho risposto.... :D :sofico:
Ma chi sei te x dire cosa e' giusto e cosa no?? il mio comportamento è chiarissimo e giustissimo ... dato dal fatto anche che nn sono mai stato "ripreso" da nessun moderatore...
Quindi taci... e po se hai qualche mania di persecuzione .. non leggere le mie inserzioni... visto che e' gia tanto che ti ho risposto.... :D :sofico:
mmmm............. :muro: :muro: :muro:
senti bello mio......fino a prova contraria sono nel forum da più tempo di te, per nulla sono un senior member mentre tu nel forum sei un poppante.....cmq ti riprenderanno i moderatori visto che fai finta di nulla.....
paolo_78
18-06-2003, 12:12
Vedo che nella vita ti accontenti di poco...!! nel citofono della tua casa prima del gognome ci metti senior member??
Per fortuna io ho altre cose piu' importanti a cui pensare...
Mi fai ridere....
Comunque Buona Giornata anche a te...
bluelake
18-06-2003, 12:51
Invito tutti a moderare i toni delle discussioni... basta poco per passare dalla ragione al torto.
Visto che il cell ( o I cell? andrebbe specificato fin dall'inizio...) oggetto della vendita è stato venduto, chiudo il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.