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View Full Version : Risultati 3d mark2001 con manli ati 9100 128mb


aquarium3d
16-06-2003, 23:12
System info
Processore xp2500+barton
s.m asus a7n8x deluxe rev2.0
manli ati 9100 128mb freq 250gpu x 200mem
memory 1x512 king hyperx pc3200 (6,2,2,2,sempre mantenute su 200)
h.d 40 gb maxtor ata133
Internal Clock 1,83 GHz
External Clock 166 x 11

Nella scheda sono stati aggiunti dissipatori per memorie recuperati da un vecchio alimentatore.
Nella gpu il dissy è stato smontato è lappato comunque prevedo di sostituirlo.

http://203.194.150.244/images/A9100R128l.jpg

Programmi utilizzati 3dmark2001v.330 e powerstrip 3.40

Risultato con proc. e scheda in default(xp2500+ barton 166x11,manli ati 9100 128mb freq 250gpu x200mem)
3DMark Score 8814
Game 1 - Car Chase - Low Detail 138.5 fps
Game 1 - Car Chase - High Detail 59.6 fps
Game 2 - Dragothic - Low Detail 133.4 fps
Game 2 - Dragothic - High Detail 75.3 fps
Game 3 - Lobby - Low Detail 132.0 fps
Game 3 - Lobby - High Detail 63.5 fps
Game 4 - Nature 40.5 fps
Fill Rate (Single-Texturing) 756.5 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 1864.3 MTexels/s
High Polygon Count (1 Light) 35.4 MTriangles/s
High Polygon Count (8 Lights) 8.7 MTriangles/s
Environment Bump Mapping 114.8 fps
DOT3 Bump Mapping 84.7 fps
Vertex Shader 78.4 fps
Pixel Shader 87.6 fps
Advanced Pixel Shader 74.2 fps
Point Sprites 19.6 MSprites/s


Risultati con proc overcloccato 3200+ 200x11 s.v.in default 250x200
3DMark 2001 Score 9322
Game 1 - Car Chase - Low Detail 141.0 fps
Game 1 - Car Chase - High Detail 71.9 fps
Game 2 - Dragothic - Low Detail 133.9 fps
Game 2 - Dragothic - High Detail 74.5 fps
Game 3 - Lobby - Low Detail 142.6 fps
Game 3 - Lobby - High Detail 70.3 fps
Game 4 - Nature 40.6 fps
Fill Rate (Single-Texturing) 761.5 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 1869.5 MTexels/s
High Polygon Count (1 Light) 35.6 MTriangles/s
High Polygon Count (8 Lights) 8.7 MTriangles/s
Environment Bump Mapping 115.9 fps
DOT3 Bump Mapping 84.3 fps
Vertex Shader 78.4 fps
Pixel Shader 87.4 fps
Advanced Pixel Shader 74.1 fps
Point Sprites 19.6 MSprites/s



Risultati proc 3200+ s.v in o.c. 265x220
3DMark Score 9958
Game 1 - Car Chase - Low Detail 151.4 fps
Game 1 - Car Chase - High Detail 74.8 fps
Game 2 - Dragothic - Low Detail 144.0 fps
Game 2 - Dragothic - High Detail 80.3 fps
Game 3 - Lobby - Low Detail 152.7 fps
Game 3 - Lobby - High Detail 74.5 fps
Game 4 - Nature 44.3 fps
Fill Rate (Single-Texturing) 820.4 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 1983.1 MTexels/s
High Polygon Count (1 Light) 37.6 MTriangles/s
High Polygon Count (8 Lights) 9.2 MTriangles/s
Environment Bump Mapping 122.5 fps
DOT3 Bump Mapping 92.7 fps
Vertex Shader 84.7 fps
Pixel Shader 95.8 fps
Advanced Pixel Shader 80.0 fps
Point Sprites 21.6 MSprites/


Risultati proc.3200+ s.v. 275x225
3DMark Score 10133
Game 1 - Car Chase - Low Detail 155.4 fps
Game 1 - Car Chase - High Detail 74.3 fps
Game 2 - Dragothic - Low Detail 147.9 fps
Game 2 - Dragothic - High Detail 82.6 fps
Game 3 - Lobby - Low Detail 154.2 fps
Game 3 - Lobby - High Detail 75.7 fps
Game 4 - Nature 45.4 fps
Fill Rate (Single-Texturing) 846.7 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 2068.6 MTexels/s
High Polygon Count (1 Light) 39.3 MTriangles/s
High Polygon Count (8 Lights) 9.6 MTriangles/s
Environment Bump Mapping 124.2 fps
DOT3 Bump Mapping 95.4 fps
Vertex Shader 86.6 fps
Pixel Shader 98.3 fps
Advanced Pixel Shader 82.4 fps
Point Sprites 22.1 MSprites/s


Risultati proc.200x11,5(2300mhz) s.v. 280x230
3DMark Score 10201
Game 1 - Car Chase - Low Detail 159.5 fps
Game 1 - Car Chase - High Detail 77.0 fps
Game 2 - Dragothic - Low Detail 145.6 fps
Game 2 - Dragothic - High Detail 80.5 fps
Game 3 - Lobby - Low Detail 154.4 fps
Game 3 - Lobby - High Detail 76.8 fps
Game 4 - Nature 46.0 fps
Fill Rate (Single-Texturing) 864.4 MTexels/s
Fill Rate (Multi-Texturing) 2083.7 MTexels/s
High Polygon Count (1 Light) 40.0 MTriangles/s
High Polygon Count (8 Lights) 9.8 MTriangles/s
Environment Bump Mapping 117.3 fps
DOT3 Bump Mapping 97.5 fps
Vertex Shader 80.7 fps
Pixel Shader 100.4 fps
Advanced Pixel Shader 83.6 fps
Point Sprites 22.6 MSprites/s

Salendo con le freq s.v il risultato è tutto un artefatto sarà arrivata alla frutta?




ciao

ATi7500
17-06-2003, 13:01
già ke ti arrivi a 10000 punti è un ottimo risultato..in pratica a 275/275 diventa una 8500 liscia :D


bYeZ!

Hanamichi
17-06-2003, 13:03
Originally posted by "ATi7500"

già ke ti arrivi a 10000 punti è un ottimo risultato..in pratica a 275/275 diventa una 8500 liscia :D


bYeZ!

cazzarola peràò come si vede che è già sfruttata al max

aumentando di 700MHz il PT aaumenta di solo 400 PT :eek:

Ar3A-51
17-06-2003, 13:35
:eek: Io con la mia sto sui 7400 circa... :mc:

Hanamichi
17-06-2003, 14:52
Originally posted by "Ar3A-51"

:eek: Io con la mia sto sui 7400 circa... :mc:

si ma tu nn hai overcloccato nulla! :p

awe
17-06-2003, 15:20
la mia 8500Le con il procio a 3400Mhz (in sign) a frequenze 280/280 ho totalizzato 11300pt non sono riuscito ad andare oltre perchè mi è esploso l'ALI :D. Ma la mia 8500le tiene tranquillamente i 290/290 ho fatto i test qualche minuta fa...LiquidCooling :D ma se la smatito mi sa che i 300/330 li fa...una volta ho provato ma avevo righe rosa su tutto il monitor, ho letto in giro che la schede smatitate poi non reggono più le frequenze basse allora lo portata a 300/330 e le righe andavano via maaa riapparivano (piccoline) appena aprivo qualche finestra di winZozz.

Secondo voi se provo a farlo ora con il raffreddamento a liquido dite che....

Saluti
awe

swarzy85
17-06-2003, 16:34
beh nn sei andato malaccio ;)

Ar3A-51
17-06-2003, 19:19
Originally posted by "Hanamichi"



si ma tu nn hai overcloccato nulla! :p

Nun sun capace!! :muro: (e poi non mi fido) :p