PDA

View Full Version : CHI HA MSI kt400 ULTRA......

pica
16-06-2003, 23:33
ho appena acquistato questa scheda dopo averne solo sentito parlar bene (lascio con dispiacere gigabyte per provare altro).

1. e' normale se abilitando il top performance nel bios al riavvi mi compare una schermata blu che mi dice che windows è stato bloccato per delle configurazioni che potrebbero danneggiare il sistema....

2. come funziona il live update del bios? sulla giga sempre al primo colpo..... ho cliccato su MSI live update, ho scelto update bios, ho scaricati l'ultimo live update, ho riavviato, ho rivatto tutto, mi ha fatto scaricare l'ultomo bios disponibile, è partito il programmino, quando mi chiede se farlo da dos o win ho scelto win, nessuna applicazine era aperta ma poi non fa un C...O!!! :muro: se lo rifaccio, nell'elenco delle applicazioni lo trova aperto!!! se riavvio nulla...

CHE CAVOLO E'??? qualcuno ha già avuto questo problema?! :cry:
ero abituato troppo bene dalla giga? devo farlo solo da dos?

pica
17-06-2003, 10:28
nessuno ha questa scheda!? :cry:

Master72
17-06-2003, 15:27
Io purtroppo no, mi sembra strano che nessuno possa darti una mano al contrario di tante discussioni superaffollate su temperature e quantaltro che lasciano SEMPRE il tempo che trovano......

Master72
17-06-2003, 15:28
Io purtroppo no, mi sembra strano che nessuno possa darti una mano al contrario di tante discussioni superaffollate su temperature e quantaltro che lasciano SEMPRE il tempo che trovano......

GrantMills
17-06-2003, 15:37
per il punto 1:
il top performance penso funzioni in modo simile a quello della mia (una giga) cioè abbassa i timings di accesso alla memoria e (forse) effettua un piccolo overclock
probabilmente la tua ram non regge timings troppo aggressivi e porta a una conseguente instabilità del sistema

per il punto 2 purtoppo non ti posso essere d'aiuto in quanto non ho mai avuto a che fare con live update della msi

ciao!

jumpy70
17-06-2003, 16:14
Io ho fatto sempe l'aggiornamento da DOS.
Con buone RAM non dovresti avere problemi di schermate blu

pica
17-06-2003, 16:15
non penso sia la ram... ho una kingstone hyperx 3500!! almeno spero di no...
ma nessuno ha avuto problemi con il live update di MSI? :confused:

LuPellox85
17-06-2003, 16:34
neanche l'ho mai provato il live update.. non mi fido dei programmi di flash da win...

pica
17-06-2003, 22:53
ok, mi direste, una volta creato il discketto con l'applicativo e il nuovo bios ad aggiornare (so che è scritto..... vorrei andare sul sicuro!)

per salvare il vecchio bios prima di aggiornarlo come devo fare? :confused:

avete provato ad impostare il CAS a 1.5? :D