PDA

View Full Version : ?8rda3+? Unconsiglio veloce e spassionato

cianuro
16-06-2003, 17:57
La prendo o e meglio la Abit nf7?
Dopo i primi esemplari bacati i problemi sono stati risolti?

netneo
16-06-2003, 23:01
io non ho nessun problema va benissimo e sono soddisfatto.all'inizio volevo anchio l'abit ma dopo un mese di attesa ho preso l'epox e non sono pentito.e comunque l'epox ha l'nforce 2 ultra di chipset, l'abit non sono sicuro che monti l'ultra dovrebbe avere quello precedente, e poi c'è da considerare che la differenza di prezzo viene in parte colmata dal fatto che l'epox nella scatola include i cavi raund celesti molto belli mentre l'abit perlomeno la versione 1.2 ti un solo cavo ide.spero di esserti stato d'aiuto ciao :sofico:

Minax79
16-06-2003, 23:40
Il crush18d ce l'ha l'abit nf-7s rev 2.0 (in pratica tutte le nf-7s che trovi nei negozi ora sono delle 2.0), quindi come chipset è alla pari con la 8RDA3+.

Per il discorso cavi non mi pronuncio non avendoli visti

TrusterDesa
17-06-2003, 01:28
te la consiglio vivamente....mai un problema niente errori di configurazione (apparte l'installazione del service 1 e driver ma una cavolata)penso che se monti una MB non sei de.....ente :D c'e' l'ho da quando è uscite e regge bene devo speremerla al max in overclock

playmake
17-06-2003, 07:51
Originally posted by "TrusterDesa"

te la consiglio vivamente....mai un problema niente errori di configurazione (apparte l'installazione del service 1 e driver ma una cavolata)penso che se monti una MB non sei de.....ente :D c'e' l'ho da quando è uscite e regge bene devo speremerla al max in overclock

azz va proprio bene se tieni il procio come da tua firma a 2200[u]!!!! [u]

Kumalo
17-06-2003, 08:28
Meglio la Epox che la NF7-S fidati te lo dico da possessore di Abit, questa volta hanno toppato!!!!

byez

playmake
17-06-2003, 08:33
Originally posted by "Kumalo"

Meglio la Epox che la NF7-S fidati te lo dico da possessore di Abit, questa volta hanno toppato!!!!

byez
...booo....

io nn sono d'accordo, cioè, nn dico prendi abit, però dire che hanno toppato sfornando una mobo che regge i 250 di fsb senza mod mi sembra un'esagerazione... o no?

a me nn ha mai dato problemi, anzi spesso mi ha parato il cul0 dagli errori che ho fatto (leggasi montare male il dissi...)

mi sembra stabile nn ho avuto mai un crash in due mesi che è montata... ;) cmq a ognuno la sua, mi sa che nn c'è un meglio netto e un peggio netto, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti, come in tutto no?

il mondo è bello xkè vario, a ognuno ciò che più gli aggrada ;)

cianuro
17-06-2003, 08:36
Originally posted by "Kumalo"

byez
la Abit mi lascia perplesso per i vari bios in circolazione e per l'instabilità di questi. Poi non ho capito se monta o meno nforce2 ultra.

playmake
17-06-2003, 08:51
Originally posted by "cianuro"

la Abit mi lascia perplesso per i vari bios in circolazione e per l'instabilità di questi. Poi non ho capito se monta o meno nforce2 ultra.

si monta nforce 2 ultra ;) (/la rev 2.0 nè!)

Twisteer
17-06-2003, 09:25
Originally posted by "cianuro"

La prendo o e meglio la Abit nf7?
Dopo i primi esemplari bacati i problemi sono stati risolti?

Ciao

Io ce l'ho da circa una settimana e funziona a meraviglia.La abit non la conosco ma penso che siano tutte e 2 delle ottime schede.

-----------------------------------------------------------------------------
XP2600+,ATI9800pro,512MB Corsair xms3200.