View Full Version : Vendo Ericsson T65 in perfetto stato e con custodia
Vendo un Ericsson T65 colore blu, in perfetto stato e senza un graffio, con scatola completa di manuale e caricabatterie e con custodia originale trasparente inclusa.
Le caratteristiche del telefonino le potete trovare qui. (http://www.telefonino.it/default.asp?opr=41&idcategory=44&idcategoryp=44&id=1&idproduct=106/url)
Vorrei vendere a mano in provincia di Pisa o dintorni a 75 euro, eventualmente per spedizioni ci possiamo accordare.
Ciao.
rosaurus
16-06-2003, 23:37
e' marchiato? (tim, omnitel o wind)
Se me lo dai a 60 ss comprese (4€) in raccomandata te lo prendo subito. Pagamento con bonifico.
Se si me lo fai sapere subito che mi serve urgentemente.
Ciao
No, non è marchiato.
Poi il pacco con la raccomandata non mi sembra molto sicuro (non ho avuto buona fortuna con la posta, mi hanno recapitato una scheda video distrutta!).
Mi sembrerebbe una buona idea la posta assicurata, con pagamento del valore in contrassegno (circa 10 euro).
In questo caso potrei pagare io le s.s. (10 euro) e tu potresti pagare in contrassegno 70 euro, ovvero 60 euro per il solo telefonino.
E' un modo un po' più dispendioso ma più sicuro.
Ciao
rosaurus
17-06-2003, 18:09
con 5€ c'è il pacco ordinario che è sicuro al 100%.
Il contrassegno è oneroso...
Possiamo dividere le spese e io ci metto il bonifico. Quindi 62,5€ e io ti faccio un bonifico bancario.
Il pacco non mi sembra molto sicuro...direi almeno la raccomandata (anche lì non si superano i 5 euro).
Cmq la scatola del telefonino cercherò di metterla dentro un'altra scatola, magari imbottendola un po'.
Se per te va bene così allora scambiamoci i dati (nome, indirizzo, tel fisso e mobile...), dopodichè fai il contrassegno e poi io ti spedisco il telefono.
Ciao
kingvisc
17-06-2003, 19:13
Originally posted by "Mike76"
dopodichè fai il contrassegno e poi io ti spedisco il telefono.
mi spieghi questa frase del contrassegno? tu spedisci, e quando arriva al destinatario lui paga, e poi ti arrivano i soldi
rosaurus
17-06-2003, 21:06
Fai come ti dico io, mi sa che non sei molto esperto di spedizioni.
Il pacco ordinario è sicuro al 100%. Farlo assicurato è inutile xchè devi dimostrarne il valore con la fattura e fare una menata che non ti dico...
Cmq se vuoi fare il contrassegno puoi fare sia la raccomandata che il pacco ordinario e dire di volere il contrassegno. Hai la sicurezza che si paga alla consegna ma costa e inoltre a te i soldi ti arrivano dopo un mese.
Inoltre visto che io sono anni che sono sul forum e che ho fatto miriadi di transazioni ti puoi fidare che ti faccio il bonifico...
cmq decidi tu!
Cmq il telefono deve essere perfetto come condizioni, batteria e non avere difetti di ricezione. Se è così ti mando un PVT con i miei dati e concludiamo.
Fammi sapere
Scusa, non volevo dire contrassegno ma bonifico!
Cmq il pacco te lo invio con raccomandata e tu mandi il bonifico.
Ti mando in pvt i miei dati.
Ciao
mattiamag
18-06-2003, 16:07
in coda se nn concludete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.