View Full Version : vedere i divx in tv
ciao a tutti.ho una scheda video con l'uscita x la televisione(solo cavo giallo) e vorrei poter vedere i divx su questa.ho provato a collegarli ma nn arrivano le immagini.credo che sia necessario configurare il monitor ma nn so come si fa...potete darmi una mano?grazie mille
Che scheda video hai? Con che cavo stai collegando i due apparecchi (rca, s-video ecc.) ?
la scheda video è ATI RADEON VE DDR,il cavo che uso è il cavetto giallo,nn me ne intendo molto, cmq è il cavetto giallo che di solito viene usato con il rosso e il bianco(che credo audio)si usano x collegare la playstation o una camera digitale alla tv
bhè non ho una raddy quindi non so se ti sono di aiuto.
cmq dopo aver collegato il cavo devi andare sulle opzioni della scheda video e selezioni tv
prova a settare come monitor primario il tv. altrimenti il divX lo vedi solamente sul monitor
non so come fare a settare il tv come monitor primario.nelle impostazioni dello schermo trovo solo monitor plug&play
pippocalo
18-06-2003, 15:54
possibile che tu non abbia installato le utility minime della tua scheda, senza quelle (che dovrebbero apparirti nel menu del video) non puo settare la visione a video (ad esempio la frequenza di refresh non può essere quella solita a 80Hz o più che si usano per i monitor)
HollowMan
19-06-2003, 11:37
Se nelle proprietà avanzate del video non ti compaiono i tab marchiati ATI allora è sicuro che non hai installato le utility.
Le puoi trovare sul sito della ATI .. scaricati sia i driver (che non fa mai male :) e anche il Multimedia Center.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.