PDA

View Full Version : vedere i divx in tv

homerj
16-06-2003, 01:01
ciao a tutti.ho una scheda video con l'uscita x la televisione(solo cavo giallo) e vorrei poter vedere i divx su questa.ho provato a collegarli ma nn arrivano le immagini.credo che sia necessario configurare il monitor ma nn so come si fa...potete darmi una mano?grazie mille

heres
16-06-2003, 09:30
Che scheda video hai? Con che cavo stai collegando i due apparecchi (rca, s-video ecc.) ?

homerj
16-06-2003, 21:14
la scheda video è ATI RADEON VE DDR,il cavo che uso è il cavetto giallo,nn me ne intendo molto, cmq è il cavetto giallo che di solito viene usato con il rosso e il bianco(che credo audio)si usano x collegare la playstation o una camera digitale alla tv

samuelx
16-06-2003, 21:27
bhè non ho una raddy quindi non so se ti sono di aiuto.
cmq dopo aver collegato il cavo devi andare sulle opzioni della scheda video e selezioni tv

Raoul^
16-06-2003, 21:45
prova a settare come monitor primario il tv. altrimenti il divX lo vedi solamente sul monitor

homerj
18-06-2003, 12:44
non so come fare a settare il tv come monitor primario.nelle impostazioni dello schermo trovo solo monitor plug&play

pippocalo
18-06-2003, 15:54
possibile che tu non abbia installato le utility minime della tua scheda, senza quelle (che dovrebbero apparirti nel menu del video) non puo settare la visione a video (ad esempio la frequenza di refresh non può essere quella solita a 80Hz o più che si usano per i monitor)

HollowMan
19-06-2003, 11:37
Se nelle proprietà avanzate del video non ti compaiono i tab marchiati ATI allora è sicuro che non hai installato le utility.
Le puoi trovare sul sito della ATI .. scaricati sia i driver (che non fa mai male :) e anche il Multimedia Center.