View Full Version : Introvabile?
Sempai W. Hunter
15-06-2003, 20:26
Come molti non riesco ad identificare un gioco da sala sul quale passavo il tempo anni addietro.
Descrizione: sul genere di Double Dragon o Final fight,si puo scegliere tra tre tizi(la solita gnocca e altri due) e picchiare zombie e altre creature a suon di soliti pugni e calci , prese e prese combinate, supermosse e arti magiche(per es. le classiche striscie di carta con ideogrammi giapponesi e altro).
Prima di chiedere qui ho cercato di identificarlo tra gli screenshot disponibili in vari siti ma non ho trovato niente.
A I U T O !
grazie
...abbastanza vago :) :) :) ... e' mica ambientato in un futuro post apocalittico?
Sempai W. Hunter
16-06-2003, 17:22
A quanto ricordo mi sembra proprio di si.
In effetti sono un po vago, ma e' tutto quello che mi ricordo, una caratteristica che lo distingueva dagli altri era quella di avere alcune mosse e prese combinate.
Se avete domande specifiche chiedete pure che vedro' di rispondervi al massimo delle mie possibilita'.
Grazie.
teknorob
17-06-2003, 15:59
nessuno lo conosce??? neanche una idea??
c'č n'era uno che si chiamava "punishimen" o qualcosa del genere
se no c'č l'altro.....quello che all'inizio sei nella preistoria...."cadilac and dinosaur"????
spero di averti aiutato ciao
Sempai W. Hunter
28-06-2003, 08:34
Originally posted by "roby78"
c'č n'era uno che si chiamava "punishimen" o qualcosa del genere
se no c'č l'altro.....quello che all'inizio sei nella preistoria...."cadilac and dinosaur"????
ho cercato questo punishimen ma non ho trovato niente....
per quanto riguarda cadillac and dinosaur lo conosco, ma non e' lui.....
AIUTO!!!!!!!!
Amiga_User
28-06-2003, 11:59
punishment magari...
Sempai W. Hunter
28-06-2003, 13:00
si, giusto.
ho visto uno screenshot su mame.dk ma non e' lui.....
Torquemada
29-06-2003, 23:38
Originally posted by "Amiga_User"
punishment magari...
Mah... veramente il gioco si chiama "The Punisher"... :D
Comunque in quel gioco la scelta č solo tra due tizi, la gnocca non c'č , quindi mi sa che non č lui.
YamaArashi
30-06-2003, 19:58
sara mica captain commando?
Kernel32
01-07-2003, 08:06
Undercover Cops?
Originally posted by "Sempai W. Hunter"
Come molti non riesco ad identificare un gioco da sala sul quale passavo il tempo anni addietro.
Descrizione: sul genere di Double Dragon o Final fight,si puo scegliere tra tre tizi(la solita gnocca e altri due) e picchiare zombie e altre creature a suon di soliti pugni e calci , prese e prese combinate, supermosse e arti magiche(per es. le classiche striscie di carta con ideogrammi giapponesi e altro).
Prima di chiedere qui ho cercato di identificarlo tra gli screenshot disponibili in vari siti ma non ho trovato niente.
A I U T O !
grazie
Il gioco si chiamava, quasi sicuramente, "The Night Stalkers" o "The Night Hunters".
Penso fosse della Capcom.
I personaggi erano un inglese esperto in Savate (personaggio medio), una cinesina esperta in kung-fu (debole e veloce) un americano ex giocatore di football con braccia bioniche.
La peculiaritą del gioco č che si potevano fare le prese in coppia su di uno stesso avversario, addirittura dopo essersi "caricati" (tenendo premuto).
Carino ma, come al solito, impossibile da finire senza un "continue" ogni due livelli.
Whoops, errore, era "Night Slashers" della Data East.
http://www.klov.com/game_detail.php?letter=N&game_id=8868
Et voilą
http://emustatus.rainemu.com/games/nightslash.htm
Sempai W. Hunter
02-07-2003, 22:21
cerbert sei un mito!!!
E' proprio il gioco che cercavo!!!!
:D
GRAZIE A TUTTI!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.