PDA

View Full Version : PROBLEMI DI IDLE CON ABIT KT7A (KT133A) e TBRED

REPSOL
15-06-2003, 02:32
Come da titolo non so se dovevo postare qui.. ma io ho provato vcool e cpucool.. e entrambi i programmi non riescono a far andare l'idle.. entrambi appena abilito l'idle... utilizzano il processore al 100% fisso fino a che non tolgo l'idle....:(

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi con una config simile alla mia ha problemi, per verificare se è un problema di incompatibilità tra procio e sk mamma.
La mia sk madre è la versione 1.0 non la 1.3 che supporta ufficialmente gli XP.

Aiutatemi che d'estate senza l'idle non fa altro che farmi soffrire ... in quanto 2 120x120 che buttano fuori aria a 37° dal rad... è come averci un fornellino in casa :D

Ciaoz

pandyno
15-06-2003, 08:55
L' idele su sistemi basati su AMD è una chimera, blocchi instabilità e quant' altro...

solo con la kt7a quando scorrevo file di testo il pc andava in crash totlo l' idle tutto ok.

Pure adesso con nforce2 ho lo stesso problema niente idle

REPSOL
15-06-2003, 22:39
Originally posted by "pandyno"

L' idele su sistemi basati su AMD è una chimera, blocchi instabilità e quant' altro...

solo con la kt7a quando scorrevo file di testo il pc andava in crash totlo l' idle tutto ok.

Pure adesso con nforce2 ho lo stesso problema niente idle

allora niente idle?... certo che starei molto meglio con un bel l'idle durante il giorno... visto che ora me arriva adsl e lasciare il pc 24 su 24 a scaricare e averci un fornellino da 37° in mansarda non è bello :D

Ciaoz