View Full Version : Compatibilità PioneerA05 e Plextor Premium 52/32/52
Ho appena acquistato entrambi i masterizzatori in oggetto (versione retail);
con il Plextor mi hanno dato Nero5.5+InCd (versione oem), con il Pioneer A05 invece EasyCdCreator 5.3 Basic + Pinnacle instantWrite per la scrittura a pacchetti.
Ma tutti questi programmi possono andare in conflitto?
E poi, EasyCD, non ha anche directCd per la scrittura a pacchetti?
Potreste dirmi qual'è la soluzione migliore?
Allego l'immagine del retro del Pioneer per chiedervi cosa serve la presa bianca in basso a sinistra (visto che il masterizzatore non ha purtroppo l'uscita audio digitale o mi sbaglio?)
TechnoPhil
14-06-2003, 13:48
Installa sempre 1 programma di masterizzazione....
Quella porta di cui parli dietro il pioneer è un'uscita digitale!!! :D
1 ) Ma quale programma devo scegliere per utilizzare al meglio entrambi i masterizzatori?
2) Ho un lettore DVD Pioneer e l'uscita digitale come vedi nell'immagine è più a destra ed è a 2 pin.
E poi nella parte metallica del DVR-A05 sono riportate tutte le indicazioni del pannello posteriore tranne che per quel piccolo connettore bianco a 4 pin.
TechnoPhil
14-06-2003, 17:16
Scusa della domanda ma....Che c@@@o ci devi fare con sta uscita digitale????? :muro:
Non so di preciso dove debba essere ficcata ma credo che serva una skeda audio apposita x sfruttarla....
Il motivo per cui mi sono rivolto a questo forum è per avere risposte principalmente alla mia prima domanda (quella relativa al software).
La domanda relativa al connettore non è tanto una curiosità, so benissimo cosa serve un'uscita digitale e so anche dove "infilarla" (Creative Platinum), ma se ho scritto è perchè nel manuale non c'è traccia di quella presa e come si vede dalla foto, non solo non c'è l'indicazione sul pannello metallico, ma è diversa dai normali connettori digitali (il cavo digitale della mia scheda audio ha 2 pin non 4)
Per TechnoPhil : Non so se hai capito le mie domande, ti ringrazio per la prima risposta, ma la seconda, come puoi intuire, non mi ha aiutato molto (e nemmeno altre persone ipoteticamente interessate alle risposte)...grazie lo stesso.
Nero ed Easy CD Creator vanno sempre in conflitto, c'è il modo di evitarlo ma sinceramente nn vedo l'utilità di avere due programmi con le stesse identiche funzioni, io ti consiglio di installare Nero :)
Markrazy
16-06-2003, 11:00
Ho anche io un plextor e un pioneer (masterizzatori ovviamente) e con nero non ho problemi mentre con altri soft ne ho avuti
Originally posted by "danige"
Nero ed Easy CD Creator vanno sempre in conflitto, c'è il modo di evitarlo ma sinceramente nn vedo l'utilità di avere due programmi con le stesse identiche funzioni, io ti consiglio di installare Nero :)
Li ho sempre tenuti e non sono andati mai in conflitto, nemmeno nelle versioni precedenti ;)
InCD e Direct CD erano assolutamente incompatibili, adesso si possono installare, ma evidentemente disattivare tutti i loro automatismi, poiché in questo caso cercano di acquisire la stessa periferica
Ma il software a corredo dei due masterizzatori in oggetto è solo una questione di accordi commerciali o EasyCd funziona meglio con il DVR-A05 e Nero funziona meglio con Il Plextor Premium?
Sfruttando magari più a fondo il masterizzatore?
Originally posted by "MM"
Li ho sempre tenuti e non sono andati mai in conflitto, nemmeno nelle versioni precedenti ;)
InCD e Direct CD erano assolutamente incompatibili, adesso si possono installare, ma evidentemente disattivare tutti i loro automatismi, poiché in questo caso cercano di acquisire la stessa periferica
Beato te a me sono sempre andati in conflitto
Originally posted by "WEBMAN"
Ma il software a corredo dei due masterizzatori in oggetto è solo una questione di accordi commerciali o EasyCd funziona meglio con il DVR-A05 e Nero funziona meglio con Il Plextor Premium?
Sfruttando magari più a fondo il masterizzatore?
Semplici accordi commerciali, quello che fà Nero lo fà anche Easy Cd Creator
Chiusa
Si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=471249
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.