PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2003 Editor

--Q--
14-06-2003, 10:46
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato a disegnare delle mappe con l'editor di UT2003?
E quali programmi usate di supporto?
Invece di giocare e basta, perché non facciamo qualche mappa come si deve? e magari poi ce le scambiamo.
Co ho già fatto qualcosa, nel motore di Unreal ci sono delle cose che nei giochi non hanno mai messo, come le suprefici fluide che si comportano come acqua vera, con tanto di propagazione e rimbalzo delle onde sulle sponde.
Fatemi sapere, intanto se volete potete dare un'occhiata alla mia
Ciao ;)

Marco2000
14-06-2003, 11:03
e dove gliela do' un'occhiata ?

Hanamichi
14-06-2003, 11:08
voglio vedere l'acqua... dove dove? :eek:

Luzz
14-06-2003, 11:22
L'unrealed3.0 mi stà un po' sulle balle, perchè si basa molto sull'utilizzo delle static meshes. In pratica nn devi essere solo un mapper ma anche un disegnatore 3d. Per questo io mi diverto ancora con il vecchio editor, quello per UT, e stò lavorando ad un 'altra mappa, sicuramente meglio di quella che potete scaricare dalla mia sign!!! :D

Hanamichi
14-06-2003, 11:24
Originally posted by "Luzz"

L'unrealed3.0 mi stà un po' sulle balle, perchè si basa molto sull'utilizzo delle static meshes. In pratica nn devi essere solo un mapper ma anche un disegnatore 3d. Per questo io mi diverto ancora con il vecchio editor, quello per UT, e stò lavorando ad un 'altra mappa, sicuramente meglio di quella che potete scaricare dalla mia sign!!! :D

pubblicità occulta :D:D