View Full Version : Problemi con il 1° cd di UT 2003
Quando l'ho comprato era tutto ok. Lo avevo installato e giocavo allegramente finchè ho installato i driver sbagliati della scheda madre. Ho dovuto formattare e succesivamente ho provato a reistallare il gioco. Ebben ad un certo punto mi dà un errore che dice più o meno così: impossibile installare ...\sounds\IntroSounds.uax, controllare che il supporto d'origine non sia sporco o rovinato. Io ho controllato e non sembrano esserci problemi visibli; allora sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che non me lo può cambiare perchè la prima volta che l'ho installato funzionava e quindi se adesso non funzina più è dovuto dal fatto che non l'ho trattato bene ad esempio esponendolo al calore o alla luce. Come faccio? ho pensato di provare a copiare manualmente ogni file su un nuovo cd però mi serve quello danneggiato. Dove lo trovo visto che sono 51mb e soprattutto come faccio a riceverlo via mail visto che la mia casella di posta elettronica accetta solo 5mb alla volta?
Per favore datemi qualche consiglio. Grazie
Cavolo è successo anche a me tempo fa!
Per fortuna che ho due unità un CDRW e un DVD e in una delle due funziona perfettamente altrimenti non saprei proprio avrei fatto.
Non so che altro consigliarti.....se non hai un DVD è l'occasione buona per comprarlo...o un masterizzatore.
Oppure cambiare i driver della sk madre.
Secondo me hanno esagerato con le protezioni contro la copia e su alcuni lettori dà questo problema.
Primo prova a leggerlo con un altro lettore cd, secondo se riesci a copiare il file installa il gioco dall'hdd, terzo ti attacchi!
Ho gia provato a copiare tutto su hdd ed effettivamente non da errori a copiare quel file. L'errore viene fuori solo quando installo. La cosa non cambia se provo installarlo dal lettore dvd
grey.fox
14-06-2003, 13:58
Originally posted by "PM"
Ho gia provato a copiare tutto su hdd ed effettivamente non da errori a copiare quel file.
Se questo è vero,copia tutti i file si hdd coe hai già fatto,e poi li butti su un cd vergine dandogli lo stesso nome del cd originale. Poi installi da quel cd. L'installazione dovrebbe riuscire senza problemi. Poi per far partire il gioco metti nel lettore il cd originale.
BLACKMOLLY
14-06-2003, 15:32
Originally posted by "grey.fox"
Se questo è vero,copia tutti i file si hdd coe hai già fatto,e poi li butti su un cd vergine dandogli lo stesso nome del cd originale. Poi installi da quel cd. L'installazione dovrebbe riuscire senza problemi. Poi per far partire il gioco metti nel lettore il cd originale.non c'è bisogno...
Fatti na copia come dice grey,poi dopo installa subito la patch 2225 perchè contiene l'opzione no cd check ;)
Il problema rimane lo stesso: riesco a copiare il file danneggiato anche su un cd nuovo ma il il problema dell'instalazione rimane, si blocca nello stesso punto.
BLACKMOLLY
15-06-2003, 02:18
Amigo .. fatti fare una "copia di valutazione" da un tuo amico,tanto alla fin fine tu il gioco originale ce l'hai, quindi è tutto legale ;)
Quindi in questo caso non è illegale fare una copia; va bene devo solo trovare un amico che abbia il gioco.
e soprattutto chiama quelli della epic games e mandali a fancu**,fra cd check,protezioni anticopia e prezzi alti danneggiano solo chi compra originale.Se ne rendono conto o no?
Questo problema l'ho avuto anke io con il cd 1: nel lettore Dvd non ne voleva sapere di installarsi.....con il masterizzatore tutto ok img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif[/img]
Questo problema l'ho avuto anke io con il cd 1: nel lettore Dvd non ne voleva sapere di installarsi.....con il masterizzatore tutto ok http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
BLACKMOLLY
15-06-2003, 19:57
Originally posted by "Deuced"
e soprattutto chiama quelli della epic games e mandali a fancu**,fra cd check,protezioni anticopia e prezzi alti danneggiano solo chi compra originale.Se ne rendono conto o no?
Concordo amico ;)
copia tutto sull'hd e installa da li ;)
BLACKMOLLY
15-06-2003, 23:49
Originally posted by "dieg"
copia tutto sull'hd e installa da li ;)
:rolleyes:
Grazie, ora proverò a contattare epic games. Se questo non darà risultati mi farò fae una copia del primo cd da un amico.
Originally posted by "BLACKMOLLY"
:confused: (io ho provato anche ad installarlo tutto dall'hd) ;)
Originally posted by "BLACKMOLLY"
azz... ho capito adesso :D se non lo legge come fa a copiaarlo sull'hd? :D
Originally posted by "dieg"
azz... ho capito adesso :D se non lo legge come fa a copiaarlo sull'hd? :D
si puo' copiarlo cmq di prepotenza con winiso o isobuster ma il problema d'installazione rimane,si deve poi sostituire il file dannegiato da un'altro cd oppure recuperarlo attraverso il p2p :o
volevo allegarlo ma ho controllato sono piu di 50MB,un po' fuori limite mi dispiace :( :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.