View Full Version : miglior programma x visualizzare immagini
ciao ragazzi ho raccolto tutte le miei vecchie diapositive perchè le voglio mettere su dvd. volevo sapere quale è il migliore programma per visualizzare immagini in successione anche da televisore magari . io ho adobe photoshop 7 ma è in inglese e non so usarlo, può essere un visualizzatore di immagini?? ciao e grazie
Mailandre
13-06-2003, 22:14
Credo che "ACDsee" faccia al caso tuo ......è il miglior visualizzatore di immagini ........ diventa indispensabile a chi vuole "vedere" di tutto!!!
Bye,,,,,,
Confermo ACDsee. C'è anche adobe photoalbum, non l'ho mai usato ma me ne hanno parlato bene.
grazie ragazzi molto gentili!!!!!!!
Blind Guardian
14-06-2003, 17:35
confermo acdsee, lo uso dalla lontana 1.0 (ora sono alla 5) e va molto bene! dalla 4 in poi hanno aggiunto features che se vogliamo lo appesantiscono un po' troppo e vanno contro la filosifia originale del programma (leggerezza estrema) ma già con 1500-1800mhz e un disco veloce uno non si accorge della differenza
Conan ama Lana
14-06-2003, 17:45
Anche Picaview è ottimo: in pratica cliccando col tasto destro su una qualunque immagine ti fa vedere una thumbnail e cliccandoci sopra te la ingrandisce a schermo pieno.. è velocissimo
Ci metto http://www.xnview.de/ visto che acdsee dopo la versione 3 è diventato pachidermico. In piu' xn view è pure freeware, cosa che non gusta mai
Anche io uso ACDSee su Winzozz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.