View Full Version : no lo scaracchio no...!!!
Un po' di tempo fa ho creato un cd di backup in multisessione con su un bel po' di file, ma subito dopo averlo chiuso ha cominciato a dare problemi :mad: :mad:
Tipo errore di lettura, impossibile leggere ecc ecc...
Ora addirittura sono scomparse tutte le sessioni tranne 1, cioè si vedono e si possono copiare i file di una sola sessione, gli altri win non li visualizza...
Credo che sia colpa del cdr marcio, io in pratica vorrei recuperare il contenuto o almeno il più possibile, ma non so come estrare i file: ora sto provando a leggerlo con clonecd, ma poi non so come fare a estrarre i file dal .ccd
C'è qualcuno che ha dei consigli??
dai cavolo! che prog devo usare??
......se non risolvi con i programmi.....c'è una oscura soluzione......
....scoperta proprio in questo forum.......
....si vocifera di unp scaracchio dalle incredibili proprietà riparatrici....
....non sto scherzando..... :)
....prova a cercare.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465866&highlight=sputo ....
Originally posted by "ally"
......se non risolvi con i programmi.....c'è una oscura soluzione......
....scoperta proprio in questo forum.......
....si vocifera di unp scaracchio dalle incredibili proprietà riparatrici....
....non sto scherzando..... :)
....prova a cercare.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465866&highlight=sputo ....
:D :D :D bellissimo, l'ho già letto!! però non ho provato...
Mi chiedevo infatti se lo sputo lo devo spalmare uniformemente o basta uno schizzo qua e la :D :D :D
A parte gli scherzi non c'è qualche prog dedicato al recupero dei cdr??
...mi dispiace non so come aiutarti.....
....ma se cambi il titolo in "no lo scaracchio no...".......
.....vedi come fioccano le proposte :D :D :D
Mistral PaolinuX
12-06-2003, 22:31
Ciao !
Prova con CD/DVD Diagnostics.
Paolo
felixmarra
13-06-2003, 09:51
con una versione di nero un pò vecchia, potevi, visualizzando le proprietà del cd in gestione risorse, vedere tutte le varie sessioni e attivarne una a piacere... è un peccato non ci sia più :( era molto comoda!
Adesso non saprei che dirti... sorry
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
Prova con CD/DVD Diagnostics.
Paolo
ehm ho trovato il programma e mi sembra carino...
Il problema è che non sono riuscito a "comprarlo" perchè altrimenti non vanno tutte le funzioni...
Se mi dai una mano, magari in pvt....
Mistral PaolinuX
13-06-2003, 22:58
Ciao !
Non mi ero accorto che queste nuove versioni non permettono di utilizzare le funzioni di recupero semplicemente dalla versione a tempo. Prova, usando un motore di ricerca tipo google a cercare "CD Data Recovery Software" e vedi cosa ne esce.
Paolo
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
Non mi ero accorto che queste nuove versioni non permettono di utilizzare le funzioni di recupero semplicemente dalla versione a tempo. Prova, usando un motore di ricerca tipo google a cercare "CD Data Recovery Software" e vedi cosa ne esce.
Paolo
Il problema si è risolto "comprando"http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif :D il programma.
Comunque poi mi si è rotto il master... :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.