PDA

View Full Version : no lo scaracchio no...!!!

*ReSta*
12-06-2003, 18:02
Un po' di tempo fa ho creato un cd di backup in multisessione con su un bel po' di file, ma subito dopo averlo chiuso ha cominciato a dare problemi :mad: :mad:

Tipo errore di lettura, impossibile leggere ecc ecc...
Ora addirittura sono scomparse tutte le sessioni tranne 1, cioè si vedono e si possono copiare i file di una sola sessione, gli altri win non li visualizza...

Credo che sia colpa del cdr marcio, io in pratica vorrei recuperare il contenuto o almeno il più possibile, ma non so come estrare i file: ora sto provando a leggerlo con clonecd, ma poi non so come fare a estrarre i file dal .ccd

C'è qualcuno che ha dei consigli??

*ReSta*
12-06-2003, 18:39
dai cavolo! che prog devo usare??

ally
12-06-2003, 18:48
......se non risolvi con i programmi.....c'è una oscura soluzione......

....scoperta proprio in questo forum.......

....si vocifera di unp scaracchio dalle incredibili proprietà riparatrici....

....non sto scherzando..... :)

....prova a cercare.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465866&highlight=sputo ....

*ReSta*
12-06-2003, 19:43
Originally posted by "ally"

......se non risolvi con i programmi.....c'è una oscura soluzione......

....scoperta proprio in questo forum.......

....si vocifera di unp scaracchio dalle incredibili proprietà riparatrici....

....non sto scherzando..... :)

....prova a cercare.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465866&highlight=sputo ....

:D :D :D bellissimo, l'ho già letto!! però non ho provato...
Mi chiedevo infatti se lo sputo lo devo spalmare uniformemente o basta uno schizzo qua e la :D :D :D

A parte gli scherzi non c'è qualche prog dedicato al recupero dei cdr??

ally
12-06-2003, 19:51
...mi dispiace non so come aiutarti.....

....ma se cambi il titolo in "no lo scaracchio no...".......
.....vedi come fioccano le proposte :D :D :D

Mistral PaolinuX
12-06-2003, 22:31
Ciao !

Prova con CD/DVD Diagnostics.

Paolo

felixmarra
13-06-2003, 09:51
con una versione di nero un pò vecchia, potevi, visualizzando le proprietà del cd in gestione risorse, vedere tutte le varie sessioni e attivarne una a piacere... è un peccato non ci sia più :( era molto comoda!

Adesso non saprei che dirti... sorry

*ReSta*
13-06-2003, 09:55
Originally posted by "Mistral PaolinuX"

Ciao !

Prova con CD/DVD Diagnostics.

Paolo

ehm ho trovato il programma e mi sembra carino...
Il problema è che non sono riuscito a "comprarlo" perchè altrimenti non vanno tutte le funzioni...
Se mi dai una mano, magari in pvt....

Mistral PaolinuX
13-06-2003, 22:58
Ciao !

Non mi ero accorto che queste nuove versioni non permettono di utilizzare le funzioni di recupero semplicemente dalla versione a tempo. Prova, usando un motore di ricerca tipo google a cercare "CD Data Recovery Software" e vedi cosa ne esce.

Paolo

*ReSta*
14-06-2003, 20:53
Originally posted by "Mistral PaolinuX"

Ciao !

Non mi ero accorto che queste nuove versioni non permettono di utilizzare le funzioni di recupero semplicemente dalla versione a tempo. Prova, usando un motore di ricerca tipo google a cercare "CD Data Recovery Software" e vedi cosa ne esce.

Paolo

Il problema si è risolto "comprando"http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif :D il programma.
Comunque poi mi si è rotto il master... :cry: :cry: :cry: