silverman2k1
11-06-2003, 13:13
Possiedo una fotocamera Canon PowerShot S45, ultimamente sto pensando seriamente di acquistare una stampante a sublimazione, magari della stessa marca, ad esempio la Canon CP-300 o Canon CP-100, per fare stampe di dimensione 10x15 con o senza bordi (come le normali stampe da fotografo).
Per chi la possiede già o la conosce bene i sopra citati modelli, volevo chiedere quanto segue:
- effettiva qualità di stampa (entrambi i modelli supportano 300dpix300dpi);
- possibilità di collegamento al pc tramite porta USB (per il modello CP-10 ciò non era possibile), visto che nel 90% di foto con poca luce mi tocca ritoccare con Photoshop e francamente non mi va di riversare su CF card e poi su stampante;
- se mi compro la Sony a 400dpi, a parte non poter sfruttare l'alloggiamento MemoryStick, che vantaggi ho? Sembra molto carina e le cartucce+carta costano meno.
Un grazie in anticipo.
Ciao
Per chi la possiede già o la conosce bene i sopra citati modelli, volevo chiedere quanto segue:
- effettiva qualità di stampa (entrambi i modelli supportano 300dpix300dpi);
- possibilità di collegamento al pc tramite porta USB (per il modello CP-10 ciò non era possibile), visto che nel 90% di foto con poca luce mi tocca ritoccare con Photoshop e francamente non mi va di riversare su CF card e poi su stampante;
- se mi compro la Sony a 400dpi, a parte non poter sfruttare l'alloggiamento MemoryStick, che vantaggi ho? Sembra molto carina e le cartucce+carta costano meno.
Un grazie in anticipo.
Ciao