PDA

View Full Version : Le vendite di schede madri a Maggio 2003

Redazione di Hardware Upg
11-06-2003, 09:57
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10138.html

Risultati altalenanti per i 4 top produttori taiwanesi di schede madri, con un forte volume complessivo per Asus

Click sul link per visualizzare la notizia.

xcdegasp
11-06-2003, 10:08
Sarebbe bello sapere anche le vendite di abit ed epox ;)

Arruffato
11-06-2003, 10:29
Abit ed Epox non coprono il settore mainstrean ma più il settore "enthusiast" per cui non fanno grandi volumi.

TrusterDesa
11-06-2003, 11:01
io ho un 8rda3+ prima ho avuto qdi asus e abit nel giro di un'anno e mezzo, questa è quella migliore che ho avuto...asus per me sta sfruttando solo il marchio viste le recenti produzioni (per me deludenti)

Carpix
11-06-2003, 11:40
ciao a tutti io ho avuto come schede madri asus abit msi epox gigabyte e devo dire che le meglio per me in assoluto sono la epox per overclock e la giga(questa per la stabilità e nessun problema di incompatibilità), anche abit ed msi non sono andate male, ma le asus non le voglio nemmeno se me le regalano ne ho avute tre erano delle ca@@te, pero secondo me, non voglio dire che tutte le asus sono fallate almeno le mie e poi mi è piaciuta moltissimo la scheda madre ECS K7S5A, la presi per sostituire una delle asus che erano fallate e va ancora come una bestia.
Ciao a tutti e buon acquisto.

devis
11-06-2003, 11:56
Sarebbe bello sapere anche le vendite di abit ed epox

Molto poco rispetto ai colossi per i motivi che ti ha spiegato arruffato :)

bucowskyfromL.A
11-06-2003, 11:56
La K7S5A è una buona scheda sempre stabile,con ASUS nn mi sono trovato benissimo,adesso ho un ABIT NF7 rev2.0 e penso che nn cambierò mai + marchio per una mobo anche se mi piacerebbe provare SOLTEK.

lasa
11-06-2003, 12:07
Fra le quattro preferisco MSI e Gigabyte:schede stabili che non disdegnano l'OC, accessoriate, vendute a prezzi onesti. Le Asus per me costano un po'troppo e qualche problemino ce l'hanno, ma il marchio spesso copre tutto. Le ECS per i prezzi sono ottime...le consiglio a chi vuole un PC economico e pronto a partire.....

albertino78
11-06-2003, 12:29
ragazzi che mi dite delle DFI?
Ho visto il modello LanParty con NForce2 Ultra e mi sono innamorato......(sono modder incallito)
Ditemi ditemi.....

Luzz
11-06-2003, 13:15
Un plauso ad ECS, non pensavo vendessero così tanto!!!

dnarod
11-06-2003, 13:22
be dai le asus non sono prorpio delle ciofeche.....io ho una a7n8x e, anche se la considero un errore (la ho comprata solo perche c era troppo da aspettare per la 8rda+) e la voglio cambiare presto, devo dire che mi ritengo soddisfattissimo del mio acquisto...mai un problema mai un riavvio, neanche in oc, mai niente di niente....secondo me è stato il destino......prima non c erano ne la nf7s ne la dfi lanparty nfII.......quindi ora posso scegliere uno di questi 2 gioielli!!!

Ortisi-d0s
11-06-2003, 14:55
Asus a7n8x deluxe, stabilissima ottimo overclock...credo che le asus vendano ancora parecchio per la fama che hanno guadagnato 4-5 anni fa, anche se le generazioni successive, tranne i recentissimi casi, non erano molto affidabili.
Però tutto sommato, le ultime schede le ritengo tornate su ottimi livelli

iansolo
12-06-2003, 09:09
Anch'io ho un'asus a7n8x deluxe e mi trovo bene..
Di overclock sono salito abbastanza..ma il proc che ho non mi fa salire più di tanto..(1700+@2200+) o meglio spero che non siano le anonime DDR333..