View Full Version : Problemi ALICE a Roma??
Er Paulus
10-06-2003, 22:26
è da oggi pomeriggio che mi dice che il computer remoto non risponde,,,,, per chi ha Alice, possibilmente a Roma: succede lo stesso problema?? o è mai successo??
è urgenteeeeee!!
:cry:
grazie! :)
DavidTwister
10-06-2003, 22:43
Originally posted by "Er Paulus"
è da oggi pomeriggio che mi dice che il computer remoto non risponde,,,,, per chi ha Alice, possibilmente a Roma: succede lo stesso problema?? o è mai successo??
è urgenteeeeee!!
mi succede che rimane con la scritta "connessione in corso"...x circa 15 minuti non ne vuole sapere di connettersi...poi tutto ok!ma succede sporadicamente.....diciamo 2 volte a settimana!
bluelake
10-06-2003, 23:10
Spostato in Web ;)
[Ostia]
A me va una meraviglia.... 1 o 2 volte al giorno mi perdo la linea ma solo per pochi minuti!
ieri mattina non c'èra cerso di connettermi pensa un pò che ho rispolverato il modem isdn x leggere la posta
poi nel pomeriggio si è sistemato tutto
devo dire che è la prima volta che accade in 8 mesi di Alice
io non sono di Roma ma ti possi dire che l'altra sera dalle 21:00 alle 21:30/35 il mio computer non riceveva più pacchetti,non so se a te è successa la stessa cosa :cool:
Er Paulus
11-06-2003, 08:42
sentite cosa è successo:
allora il 23 aprile chiedo il cambio da USB a ethernet, visto che non mi è mai arrivato il modem ethernet. pensavo che si fossero scordati.
Invece ieri ,10 Giugno, non si sa per quale motivo, mi hanno cambiato il protocollo come Ethernet.
Stamattina ho telefonato al 187 e risultava che possedevo un modem ethernet, spiegata tutta la vicenda mi hanno ripristinato la connessione per modem usb "in diretta" ( io pensavo che ci mettessero altri 2 mesi). :)
Bilancino
12-06-2003, 00:13
Originally posted by "Er Paulus"
è urgenteeeeee!!
E' successo anche a me a Frosinone alle 10:30 per 15 minuti poi sono entrato............
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.