PDA

View Full Version : [FE/Sped.] Chip/VGA cooler Vantec "Iceberq" CCB-A1

fuztec25
10-06-2003, 11:46
Buongiorno members (oggi posts "spezzettati, chiedo venia (specie ai mods)),

vendo un ottimo kit di dissipazione per VGA e/o chipsets per schede madri: trattasi del Vantec "Iceberq" CCB-A1C, completamente in rame.

http://vantecusa.com/icberq-copper.jpg

Il kit viene fornito completo di:

-dissipatore in rame per North Bridges (specialmente indicato per NB di schede madri nVidia "nForce2") o GPU per scheda grafica e si aggancia mediante innesti in teflon ad espansione, di tipo "push pin".
La lavorazione della base di appoggio è a specchio (davvero accurata!) e la ventola ha un regime di rotazione di 5000 rpm e la rumorosità è inferiore ai 28 dBA.
-2 dissipatori passivi in rame (di dimensioni adeguate al montaggio su North Bridge e South Bridge).
-Pad termici adesivi (3) per il fissaggio dei dissipatori passivi
-Siringa di grasso siliconico (per il montaggio del dissipatore attivo), di colore argento.
-Cavo passante Molex 3--->4 pin per eventuale collegamento diretto ai molex dell'alimentatore

Il tutto, nella sua confezione originale, MAI (ripeto, MAI) utilizzato! E' ASSOLUTAMENTE da SVERGINARE :D . Basterà guardare sotto il dissipatore in rame per rendersene conto :) (e si sa, il rame si segna facilmente, vista la sua malleabilità ;) ).

Vendo ad prioritaria[/].

Grazie e buona giornata, Fuz!

KamiG
10-06-2003, 11:51
mmm mi informo.... ;)
Un amico lo cercava per la 8rda+

Informato :)
>> http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/vantec/va_kit/va_kitcu.shtml

Viene 14 € +iva nuovo... In coda per 14 € ss incluse

delvo_69
10-06-2003, 11:53
io sono molto interessato.
mi informo anche io e ti faccio sapere al più presto.
ciao

delvo_69
10-06-2003, 11:58
Anzi ti rispondo subito.
C'è tutto della confezione originale? In particolare gli innesti push-in?
Se si allora per me, io sono pronto anche a concludere, coda rispettando di kamig, visto che lo stavo per l'appunto cercando. Posso fare pagamento anticipato ma preferirei che spedissi in raccomandata, anche facendo 17 euro o giù di lì.
Fatemi sapere.
ciao

fuztec25
10-06-2003, 15:11
Originally posted by "KamiG"

mmm mi informo.... ;)
Un amico lo cercava per la 8rda+

Informato :)
>> http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/vantec/va_kit/va_kitcu.shtml

Viene 14 € +iva nuovo... In coda per 14 € ss incluse

Kamig,
il mio E' NUOVO! Mai USED :D ! So perfettamente cosa costa su OCMania (e dove credi che io l'abbia acquistato? ), ma, tieni pure presente che devi aggiungere 7,8 Euro per la spedizione che, sommate ai 16.8 del Kit, fanno 24.6 Euro...

Non mi sembrava di aver chiesto la luna per avere 16 Euro, dal momento che francobolli e busta li devo pur comprare :D .

Ok, niente complains... :) : se ti vanno bene le mie condizioni ti prego di farmelo sapere entro sera altrimenti domani passo la vendita a Delvo, il quale accetta in toto le mie condizioni.

Grazie, Fuz!

KamiG
10-06-2003, 15:16
Beh senti... siccome ti ho rotto non poco le p@ll§ per il controller... accetto le tue condizioni ;)
Inutile discutere i 2 € :D
Cmq.. a sto punto lo piglio per me :cool:

Mi dai i dati in PVT e ti bonifico subito ;)
Io ti ammollo i miei...

fuztec25
10-06-2003, 15:40
Ciao, Fuz!

alphacygni
10-06-2003, 15:42
ho come un deja vu...;)

KamiG
10-06-2003, 15:45
Ok direi venduto ;)

fuztec25
10-06-2003, 15:53
Originally posted by "alphacygni"

ho come un deja vu...;)

Ne hai ben donde: è proprio quello!

Purtroppo me ne devo liberare in quanto... Ho appena scoperto che mi cambieranno la 8RDA+ "fritta" (e fin quì... Tutto bene, direi) ma, al contempo, mi hanno dato almeno 2 mesi di attesa :cry: :cry: :cry: !!!

Alla faccia del centro di supporto in Europa, EPoX :mad: !

Pertanto, ora come ora, devo "rinunciare" ai gadgets che avrei dovuto montarci sopra... :( .

In ogni caso, un doveroso ringraziamento a te, Alpha, per essere stato così gentile nei miei confronti all'atto dell'acquisto del kit in questione.

Quando sul forum si incontra una persona corretta e gentile... E' giusto rendergliene merito!

Fuz!

KamiG
10-06-2003, 15:58
Originally posted by "fuztec25"

Ne hai ben donde: è proprio quello!

Purtroppo me ne devo liberare in quanto... Ho appena scoperto che mi cambieranno la 8RDA+ "fritta" (e fin quì... Tutto bene, direi) ma, al contempo, mi hanno dato almeno 2 mesi di attesa :cry: :cry: :cry: !!!

Alla faccia del centro di supporto in Europa, EPoX :mad: !

Pertanto, ora come ora, devo "rinunciare" ai gadgets che avrei dovuto montarci sopra... :( .

In ogni caso, un doveroso ringraziamento a te, Alpha, per essere stato così gentile nei miei confronti all'atto dell'acquisto del kit in questione.

Quando sul forum si incontra una persona corretta e gentile... E' giusto rendergliene merito!

Fuz!

Non dirmi nulla, va! Atteso 3 mesi la Epox 8RDA+ in garanzia... durata 3 giorni e durante il periodo di assistenza ha perso ben 20 € del suo valore :muro:
Fortunatamente mio cognato ne aveva bisogno e l'ho scambiata con altri componenti senza che nessuno dei due ci perdesse ;)

Poi me lo spiegate anche a me il deja vu ;)

fuztec25
10-06-2003, 16:23
Originally posted by "KamiG"

...Poi me lo spiegate anche a me il deja vu ;)...

:)

Molto semplicemente, AlphaCygni lo aveva acquistato "per procura" da parte mia, tutto quì.

Ecco perchè lo ringrazio ancora adesso, per la gentilezza.

Ciao, Fuz!

KamiG
10-06-2003, 16:25
Originally posted by "fuztec25"

:)

Molto semplicemente, AlphaCygni lo aveva acquistato "per procura" da parte mia, tutto quì.

Ecco perchè lo ringrazio ancora adesso, per la gentilezza.

Ciao, Fuz!

Quindi formalmente è di terza mano........ vabbè 7 € allora!

:sofico: :sofico: :sofico:

SCHERZO!!! :D

fuztec25
10-06-2003, 16:27
:eek:
:rolleyes:
:cool:
:sofico:

...Fuz!

alphacygni
10-06-2003, 16:31
eheh figurati, un favore a un amico si fa sempre ;)
notizia dell'ultima ora: mi hanno appena licenziato! e vai, che figata... estate lunga!!!
mica vi serve un programmatore java con un 3 anni di esperienza? :D

fuztec25
11-06-2003, 07:25

...notizia dell'ultima ora: mi hanno appena licenziato!...

Ma comeeeee!?!?!? Sti stronXi... Alpha mi dispiace un mucchio... Non è giusto! Ok, passi per l'abbronzatura tropicale che ti farai, però fa girare le scatole una notizia come questa (anche perchè sono sicuro che, la segata, non è da imputare a scarse prestazioni da parte tua, bensì da "intellegibili ed imperscrutabili leggi di mercato volte alla ristrutturazione dell'organico aziendale", (la classica menata che ti dicono per farti mandar giù la pillola amarissima)...

Vabbè... Happy computing :) . Nel mentre, sono sicuro che ti stai già dando da fare per trovare altrove ed in meglio :) .

Ciao Alpha, Fuz!

delvo_69
11-06-2003, 07:37
Ah ora ho capito anche io il fatto della procura ;). Insomma anche io se avessi qualche affare in corso con qualcuno di roma, chiederei, se non è troppo, il piacere di prendermi questo kit e metterlo nel pacco: dopotutto 8 euro di ss per un oggetto di 17 euro è un pò tanto.

Alpha mi dispiace per il lavoro, spero che tu risolva in fretta, non so se augurarti prima o dopo le vacanze :D .

Fuz, mi diresti una cosa importante: questa ventolina sarebbe andata bene sul north della 8rda+? Intendo come distanza dei buchi? Sai, avevo un blue orb e volevo metterlo sul north, smonto tutto e solo qundo sto per mettere il secondo pushin mi accorgo che i buchi del blue orb sono leggermente più vicini di quelli sulla mobo, porca pupazza! :muro:

ciao

alphacygni
11-06-2003, 07:59
ciao ragazzi, grazie 1000 x la solidarieta', come ha giustamente sottolineato fuz si tratta di quella menata nota anche come "sto con le pezze al c**o quindi non ho piu' i soldi per pagarti", beh ora vediamo un po' se decidero' di rimettermi a lavorare e mandare curriculum a destra e a manca o se a studiare... ke vi credete sto considerando anche questa ;)
Per delvo, ti confermo che tale dissi e' adatto al NB della 8rda+, e' lo stesso motivo per il quale io e fuz lo abbiamo acquistato, e' lo stesso motivo per cui io e fuz abbiamo acquistato e poi rivenduto a supermario bros per la sua V5500 i nostri crystal orb nuovi di pacca che soffrivano dello stesso problema del tuo blue orb ovvero i fori on allineati con quelli della mobo... ah io con l'occasione l'ho trasferito sulla nf7-s che monta la versione in alluminio del dissi Vantec in questione, pertanto anch'essa non e' compatibile con i vari dissipatori Thermaltake. Tutto questo, per la precisione :D

KamiG
11-06-2003, 10:18

ciao ragazzi, grazie 1000 x la solidarieta', come ha giustamente sottolineato fuz si tratta di quella menata nota anche come "sto con le pezze al c**o quindi non ho piu' i soldi per pagarti", beh ora vediamo un po' se decidero' di rimettermi a lavorare e mandare curriculum a destra e a manca o se a studiare... ke vi credete sto considerando anche questa ;)
Per delvo, ti confermo che tale dissi e' adatto al NB della 8rda+, e' lo stesso motivo per il quale io e fuz lo abbiamo acquistato, e' lo stesso motivo per cui io e fuz abbiamo acquistato e poi rivenduto a supermario bros per la sua V5500 i nostri crystal orb nuovi di pacca che soffrivano dello stesso problema del tuo blue orb ovvero i fori on allineati con quelli della mobo... ah io con l'occasione l'ho trasferito sulla nf7-s che monta la versione in alluminio del dissi Vantec in questione, pertanto anch'essa non e' compatibile con i vari dissipatori Thermaltake. Tutto questo, per la precisione :D

Periodo di me®d@... un amico che fa il tuo stesso lavoro è stato messo in cassa integrazione da qualche mese :( e sì che la software house per cui lavora fa parte di un gruppo piuttosto importante (livello mondiale).........
Mi spiace per te... :(