View Full Version : La "fine" di Freelancer....
Blindman
08-06-2003, 19:28
Ciao ragazzi....per chi ci ha giocato, la "fine" del gioco (intesa come fine delle missioni legate alla trama) quand' è?
Io ho appena distrutto la "Città" dei nomads...e mi sono ritrovato su Manhattan al livello 38...dai filmati sembra finito...ma non lo so con certezza....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie ;)
È finito così (ridicolo). Ora puoi andare in giro a fare quello che ti pare (inutile...).
Blindman
09-06-2003, 01:28
Grazie per l'info.. ;)
Per un pò credo mi divertirò ancora...ho un bel gruzzolo e parecchi sistemi esterni ancora da spulciare...e poi mi cambio lo scassone volante :D
Thunder82
09-06-2003, 01:35
Io sono ancora al livello 8... :D
Però sto gioco è bellissimo, ti prende proprio!
Vi faccio una domanda: che tipo di navi utilizzate?
Io sono più orientato verso light fighter e heavy fighter, però mi attirano le fregate... le avete mai usate le fregate? Vantaggi e svantaggi? (a parte la capacità di carico che per ora non mi interessa molto)
Il problema è che alla fine sei un mostro di potenza, per cui qualsiasi cosa ti passi davanti la disintegri al volo. Altra cosa un po' fastidiosa è l'AI dei nemici: si muovono sempre ad ellisse, avanti e indietro. Colpirli è quasi un meccanismo automatico, dopo qualche ora di gioco. Non si muore mai :(
Blindman
09-06-2003, 12:57
Originally posted by "Thunder82"
Io sono ancora al livello 8... :D
Però sto gioco è bellissimo, ti prende proprio!
Vi faccio una domanda: che tipo di navi utilizzate?
Io sono più orientato verso light fighter e heavy fighter, però mi attirano le fregate... le avete mai usate le fregate? Vantaggi e svantaggi? (a parte la capacità di carico che per ora non mi interessa molto)
Concordo con te sul gioco ;)
Io l'ho "finito" da un pò ma mi sto ancora divertendo a girare :cool: Io uso quasi sempre caccia pesanti....le fregate hanno un senso quando inizi a scoprire i sistemi più lontani....dove trovi oggetti che nei sistemi iniziali costano un botto e quindi puoi fare bei soldi smerciando.....
Per esperienza di un mio amico "maniaco" di gestionali/simulatori spaziali, vi consiglio caldissimamente "Eve". Olte ad essere mozzafiato graficamente (mi diceva questo amico) è anche ottimo come gestione, dialoghi, eccetera. Notevole anche l'interfaccia utente, curatissima e ricca di "gadget". Giocabile solo online (multiplayer).
Link al sito ufficiale: Eve online (http://www.eve-online.com/)
Link alla pagina degli screenshot (http://www.eve-online.com/screenshots/21012002/default.asp)
http://www.eve-online.com/screenshots/21012002/01n.jpg
http://www.eve-online.com/screenshots/21012002/03n.jpg
X Grem:
Spoiler? Ovviamente, dal titolo del post era abbastanza scontato, no? ;)
Blindman
09-06-2003, 17:35
Originally posted by "Grem"
[b][b]
Ma porca zozza!!
Scusa Grem ma io nel titolo ho scritto "fine" di Freelancer...credevo fosse chiaro, sorry ;)
Blindman
09-06-2003, 17:40
Originally posted by "Bako"
Per esperienza di un mio amico "maniaco" di gestionali/simulatori spaziali, vi consiglio caldissimamente "Eve". Olte ad essere mozzafiato graficamente (mi diceva questo amico) è anche ottimo come gestione, dialoghi, eccetera. Notevole anche l'interfaccia utente, curatissima e ricca di "gadget". Giocabile solo online (multiplayer).
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
SPETTACOLARE......dal trailer sembra un gioiello.....grazie per l'info ;)
Originally posted by "Blindman"
Scusa Grem ma io nel titolo ho scritto "fine" di Freelancer...credevo fosse chiaro, sorry ;)
Ma non è detto e poi se scrivi "fine" tra virgolette mi fai pensare che ti riferisca non alla fine vera e propria ma a chissà quale altra cosa.
Cmq, non costa poi niente mettere il tag spoiler nel nome del topic, no? ;)
Blindman
09-06-2003, 19:24
Originally posted by "Grem"
Ma non è detto e poi se scrivi "fine" tra virgolette mi fai pensare che ti riferisca non alla fine vera e propria ma a chissà quale altra cosa.
Cmq, non costa poi niente mettere il tag spoiler nel nome del topic, no? ;)
Il virgolettato l'ho messo perchè per freelancer una "fine" vera e propria non c'è...
Cmq hai ragione anche tu, d'ora in poi vedrò di metterla ;)
Marinelli
09-06-2003, 20:28
Il problema è che alla fine sei un mostro di potenza, per cui qualsiasi cosa ti passi davanti la disintegri al volo.
A dire il vero in certi sistemi continuo a prenderle di santa ragione anche se ho una nave livello 10, con armi livello 10... certo che in Liberty i nemici puoi anche ignorarli, che non ti scalfiscono nemmeno gli scudi... ma se ti infili nei sistemi più esterni ci sono botte da dare e da prendere.
Ciao :)
sdomenico
16-06-2003, 12:49
bello questo freelancer, è un gioco che mi prende, proprio come Prevateer ai suoi tempi! :D
sdomenico
16-06-2003, 12:52
Quqlcuno sa se da qualche parte c'è la storia in italiano, non ci capisco molto nel parlato inglese, anche solo il testo tanto per seguire con cognizione la storia. :confused:
Thunder82
17-06-2003, 00:26
l'ho finito oggi, ma l'ho finito al 18esimo livello!!! In una dozzina di ore di gioco, me lo sono fatto d'un fiato gli ultimi 3 giorni, è proprio spettacolare, il finale poi... :eek:
Però potevano almeno mettere i sottotitoli in inglese... fortuna che me la cavo abbastanza bene con l'inglese parlato altrimenti...
Volevo chiedere una cosa a chi l'ha finito...
SPOILER
Ma come ricompensa dell'ultima missione mi dice che se vado al pianeta toledo mi danno navi, armi e roba varia gratis... è vro o è una balla???
E poi c'è scritto che Oreillan o come cavolo si scrive mi dovrebbe dare una nave gratis, ma questo oreillan non si è più fatto vivo e io non so dove andare a cercare quel contaballe. Ve la siete fatta dare voi la nave gratis? Anche se per adesso non ne ho bisogno... vado da dio col mio Very Heavy Fighter Anubis (pagato una sciocchezza...1100$) con 6 cannoni 1 torretta e 1 lanciamissili che fa 4500 di danno :D [/size]
SaintDragon
17-06-2003, 10:00
Ho sentito, leggendo sui forum esteri, che EVE sembra sia pieno di bug e quindi ha diversi problemi da risolvere prima di essere giocabile al meglio. Inoltre le recensioni non sono stati molto lusinghieri (Gamerfeed USA: 5,8/10). Qualcuno ha qualche conferma?
Marinelli
17-06-2003, 12:36
X Thunder82: non mi ricordo la storia di Toledo... cmq se vai a farti qualche giretto trovi molto di meglio rispetto all'Anubis ;)
Thunder82
17-06-2003, 16:20
Originally posted by "Marinelli"
X Thunder82: non mi ricordo la storia di Toledo... cmq se vai a farti qualche giretto trovi molto di meglio rispetto all'Anubis ;)
Il problema che ora le navi cominciano a costare un'enormità (per non parlare delle armi) e io ho 120000$ + 50000 del valore dell'anubis...
per di più sono solo al livello 18 e alcune navi non me le fa prendere perchè ci vuole un livello più alto :muro: :cry:
Mi sa che dovrò prendermi momentaneamente una fregata e fare un po' di sano commercio
Io voglio il Titan :cry:
|====================================================================|
|Name | Armor | G/T | Cargo | N/S | OC/MC | Price |
|Anubis | 4200 | 6/1 | 70 | 29 | 5/7 | 1,100 |
|Hammerhead | 7900 | 6/1 | 70 | 49 | 7/9 | 351,550 |
|Eagle | 9900 | 6/1 | 70 | 63 | 8/10 | 558,550 |
|Sabre | 10800 | 6/1 | 70 | 63 | 8/10 | 558,550 |
|Titan | 12600 | 6/1 | 70 | 71 | 8/10 | 776,380 |
Thunder82
17-06-2003, 16:22
Ah già che ci sono volevo chiedere... ma è normale che per rigenerare gli scudi mi richieda dalle 5 alle 7 shield batteries? :eek:
Azzo spendo una fortuna solo per quelle!!!
SaintDragon
17-06-2003, 16:58
Guardando su vari forum molti dicono che è meglio il SABRE del TITAN anche se ha meno armatura in compenso le ali non saltano via quando vengono centrati e quindi si evita di dover ricomprare le armi tutte le volte che succede.
Io ci devo ancora arrivare (sono al 13esimo livello con un BARRACUDA...).
Loutenr1
17-06-2003, 19:35
IO ho comprato il Titan. Sul pianeta Malta, mi pare. E l'ho pagato 700000. Poi ho montato 2 diamondback (lvl10) e 4 nomad energy cannon
Thunder82
17-06-2003, 19:43
Originally posted by "Loutenr1"
IO ho comprato il Titan. Sul pianeta Malta, mi pare. E l'ho pagato 700000. Poi ho montato 2 diamondback (lvl10) e 4 nomad energy cannon
hai una foto del titan? Mi piacerebbe almeno vederlo :D
Marinelli
17-06-2003, 19:44
Anche io gironzolo con il Titan ;)
Cmq più potenti sono gli scudi e più batterie ci vogliono per ricaricarli... ciao :)
SaintDragon
18-06-2003, 08:10
Originally posted by "Thunder82"
hai una foto del titan? Mi piacerebbe almeno vederlo :D
Tutto su FREELANCER (compreso i MOD alcuni veramente spettacolari):
http://www.lancersreactor.com
Qui c'è l'elenco completo delle navicelle disponibili:
http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp?sort=optpower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.