Entra

View Full Version : Savegame Morrowind

Paolo87
08-06-2003, 13:55
Salve a tutti,
sono nuovo di qui ^^
Volevo chiedervi un grande favore.....tempo fa ho finito tutto morrowind, compresa l'espansione Tribunal ma.......a causa di un formattone ho perso i savegame!! :cry: :cry:
Volevo sapere se qualcuno può essere così gentile da mandarmi un save della fine della trama principale di morrowind o anche dopo la fine di Tribunal, vanno bene tutti e 2.
Vi chiedo questo perchè ora sta per uscire la nuova espansione Bloodmoon e ho intenzione di comprarla, ma non vorrei rifarmi tutto morrowind, ricordo di averci messo moltissimo tempo a farlo :eek: .
Se potete quindi mandate il save a questa mail :
p_starfighter87@yahoo.it

Ringrazio anticipatamente,
Paolo.

prova
08-06-2003, 17:30
Scusa spiegami ... ma continueresti con il personaggio di un altro?
Un pg che magari a te fa schifo?

O non capisco io o qualche conto non mi torna ... :)

Grem
08-06-2003, 18:00
Senza contare che, con ogni probabilità, l'espansione non richiederà di aver finito il gioco.

Paolo87
08-06-2003, 20:35
Si, per il personaggio non mio non c'è problema, l'unica cosa che potrei fare è usare i codici per potenziarlo, perchè avevo usato 6 mesi per fare un personaggio molto potente, e ricominciare o fare bloodmoon con un personaggio pivellino non mi gusta :p :p :sofico: :sofico:
Per potenziare il personaggio con i codici come faccio?
Se qualcuno lo sa fare potrebbe dirmi come?
Grazie,
ciao

-=Krynn=-
08-06-2003, 21:42
ti costruisci un plug-in dove ti potenzi tutti, e lo metti in startup all'avvio di Morrowind

Grem
08-06-2003, 22:38
Originally posted by "-=Krynn=-"

ti costruisci un plug-in dove ti potenzi tutti, e lo metti in startup all'avvio di Morrowind

Ma non basta semplicemente editare un savegame? :confused:

Paolo87
09-06-2003, 11:37
Il savegame l'ho visto, sembra ostrogoto visto con wordpad :p
Sono riuscito quanto meno a potenziare il personaggio attraverso questo comando:
player-> setstrenght 100 ..... dove strenght viene poi sostituito da tutte le abilità ;)
Così posso avere di nuovo un personaggio forte :D :D

Comunque facendo il plugin posso fare anche in modo che sia il nerevarine? Così, tanto per, dato che ora il personaggio la forza ce l'ha ^^
Se si, come lo faccio il plugin?
Grazie,
ciao :cool: