PDA

View Full Version : [PARMA] Gigabyte 8SQ800ULTRA (Sck478, SiS 655)+ P4 1.7 Ghz

battalion75
07-06-2003, 15:12
Vendo per conto di un amico:

1) Piastra madre GigaByte 8SQ800 ULTRA comleta di manuali, scatola ,cd e cavi (ide e serial ata
Ha s.ata raid 133 audio 5+1 e out ottica usb 2.0(6) scheda firewire dual channel ddr 400...

Le caratteristiche le trovate qui: http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8SQ800%20Ultra.htm#

2) Cpu P4 2.8 Ghz con la seguente sigla: SL6K6 Malaisya 1.525V C1 Q25A047-035 (Step C1) :D). @@@VENDUTO @@@

Entrambe i componenti sono stati acquistati 2 mesi fa da Al@dinonet, ed il prezzo per entrambe è di 285€+ s.p.

Nessun problema x entrambe...

3)cpu p4 intel willamette socket 478 1700mhz no fan (chiedo val ai mod!)funzionante

BByez! ;)

sicuzzo
07-06-2003, 16:18
quanto mi faresti del solo processore.

sono molto intereressato

Ayrton
07-06-2003, 17:03
in attesa del prezzo x la sola cpu

Amiga_User
07-06-2003, 17:45
potrei essere interessato alla cpu...
quanto?

Amiga_User
07-06-2003, 18:21
scusa ma... 'sto [email protected] è un sito?
no perchè ho provato a digitare e... EHM!!!
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

battalion75
07-06-2003, 21:12
x sicuzzo & friend... : x ora non smembra...se si trova chi vuole la mobo si può fare quindi...trovatelo voi :D

il prezzo vale x il blocco...quindi non fate conti strani...

la cpu è boxed quindi 3 anni di garanzia!!!

sapendo che è uno step C1 non fatevi pregare altrimenti la provo sulla sua ASUS GRANITE BAY e se sale... :sofico:

bbyez & up! ;)

swarzy85
07-06-2003, 21:37
in coda per la CPU sperando nello smembramento. concluderei subito!

swarzy85
07-06-2003, 21:39
senti la CPU ha bus a 533, vero? come mai vendi quella mobo? fammi sapere per la CPU ;)

battalion75
08-06-2003, 08:01
cpu a 533 di bus

viene cambiata la mobo x passaggio a stessa mobo ma versione successiva, la ULTRA 2 !!! :o

x swarzy85 : ricorda che non sai il prezzo e devi rispettare la coda...

oggi vedo il tipo e gli chiedo x smembrare...ma almeno x un paio di gg vorrei provare a mollare il blocco...

bbyez&up! ;)

swarzy85
08-06-2003, 08:03
Originally posted by "battalion75"

cpu a 533 di bus
x swarzy85 : ricorda che non sai il prezzo e devi rispettare la coda...

nn c'è bisogno ke me lo ricordi ;)
io t ho solo elencato le mie condizioni nel caso in cui ki mi precede venga meno

battalion75
08-06-2003, 08:10
Originally posted by "incas"

quanto x 2,8?
molto interessato forse se ci accordiamo lo prendo anche subito.
ciao.

incas ha mandato pvt alle 15:40
ma lo inserisco come ultimo in coda poichè non è stato corretto...

chiesto al mod il prezzo :pig:

bbyez ;)

Mysticdelta
08-06-2003, 09:48

incas ha mandato pvt alle 15:40
ma lo inserisco come ultimo in coda poichè non è stato corretto...

chiesto al mod il prezzo :pig:

bbyez ;)

Ma come se incas mi ha chiesto di spedirgli il mio P4 c1... :eek: , scusa per l'OT ma sono preoccupato del fatto perche' lui dice di avermi bonificato la cifra e non si sa ancora nulla dopo una settimana mentre la spedizione e' fatta :(. Consideralo un up. Ciao :)

sicuzzo
08-06-2003, 12:54
se decidi di spedirmi solo la cpu te la prendo subito, tanto sono il primo in coda :)

ovviamente dipenderebbe dal prezzo ;)

incas
08-06-2003, 16:01
Originally posted by "Mysticdelta"

Ma come se incas mi ha chiesto di spedirgli il mio P4 c1... :eek: , scusa per l'OT ma sono preoccupato del fatto perche' lui dice di avermi bonificato la cifra e non si sa ancora nulla dopo una settimana mentre la spedizione e' fatta :(. Consideralo un up. Ciao :)
----------------------------------------------------------------------------------
ma perche' non dici che ti ho spedito copia del bonifico dove indica perfettamente che la transazione e' stata fatta correttamente .
se la cpu e' stata spedita con j+3 come mai non e' ancora arrivata dopo una settimana?
la spedizione poi non puo' essere controllata via web per problemi sul sito
delle poste.
se hai dei dubbi sulla mia corettezza basta che controlli le altre vendite
a cui ho partecipato dove ancora ad oggi nessuno si e' lamentato.

ps. per toglierti ogni dubbio le informazioni sul p4 2.8 e' un favore che faccio a un amico che non puo' collegarsi via web

Mysticdelta
08-06-2003, 17:27
Originally posted by "incas"

----------------------------------------------------------------------------------
ma perche' non dici che ti ho spedito copia del bonifico dove indica perfettamente che la transazione e' stata fatta correttamente .
se la cpu e' stata spedita con j+3 come mai non e' ancora arrivata dopo una settimana?
la spedizione poi non puo' essere controllata via web per problemi sul sito
delle poste.
se hai dei dubbi sulla mia corettezza basta che controlli le altre vendite
a cui ho partecipato dove ancora ad oggi nessuno si e' lamentato.

ps. per toglierti ogni dubbio le informazioni sul p4 2.8 e' un favore che faccio a un amico che non puo' collegarsi via web

Scusate OT ma voglio risponderti pubblicamente :

A) l'intestazione del bonifico e' stata erronea e lo sai perche' ne abbiamo parlato. Hai sbaglianto il mio cognome!
B) Hai preteso che spedissi lo stesso e te lo posso provare! Puoi contattare il 160 per chiederlo se ci sono ritardi! Non e' colpa mia ma molti hanno avuto problemi sul forum con le spedizioni in questi giorni.
C)Non e' passata una settimana ma e' partito mercoledi' mattino perche' c'e' stato il ponte del 2 giungo
D) Posso avere dei dubbi sei un Junior Member e non mi piace l'accaduto. Mai un bonifico ci ha messo tanto tempo se e' vero che lo hai fatto sabato.
E)Vedere che trattavi per un'altra cpu mi ha preoccupato ancora di piu' , tu mi hai , in fondo, dato solo uno screenshot senza nemmento i tuoi dati e si fa presto a taroccare un bmp , per la mia cpu invece c'e' il tracking.

Chiedo scusa ancora per l'intromissione ma devo difendere il mio buon nome su questo forum :mad:

battalion75
08-06-2003, 21:03
no problem x l'ot al max contattate i mod ma mi auguro che tutto vada x il meglio... :)

x tutti : la cpu a 220 eurelli ss non incluse...

fino a martedì aspetto x il blocco poi via libera...
x chi vorrebbe la cpu chiedo di dare conferma quindi in lista...

1- sicuzzo (ma sei dappertutto... :D )
2-ayrton (se ti va bene il prezzo)
3-amiga_user
4-swarzy85
5-incas ????

fuori lista mysticdelta x solidarietà!!! :D

up & bbyez! ;)

swarzy85
08-06-2003, 21:10
confermo il mio ineresse sempre ke la CPu funzioni per bene e sia in garanzia ;)

napapiji
08-06-2003, 21:16
interessato al blocco,

a quanto arriva di fbs la skeda?
ha garanzia? se si presso dove?
è xfetta?

la cpu ha garanzia? problemi di qualunque genere?

bye

battalion75
08-06-2003, 21:30
la cpu è montata su asus con chip granite-bay mai overcloccata...ho postato le sigle x voi cercatori...non posso provarla se non a casa del tipo...e quindi 30 km li farò magari fra qualke gg... :rolleyes:

il tipo non overclocca pensate che vuol vendere il 2,8 x passare al 3,0 ht!!! :cry: io gli ho detto di fare oc ma lui non vuole :eek:

la gigabyte è del fratello e dal manuale pare che vada fino a 355 :eek: (non comprate il canterwood se sale così tanto :p )

lo scontrino è datato 20 marzo 2003...quindi garanzia a iosa!poi cpu boxed!(3 anni x la felicità degli overclockers!)

cambio x passaggio a sistema superiore(forse passa ad un dual barton! :eek: :D )

x napapiji : nessun problema...sei primo visto che sei l'unico a volere il blocco...sorry x sicuzzo! :D

bbyez ;)

Ayrton
08-06-2003, 21:34

x tutti : la cpu a 220 eurelli ss non incluse...
;)
sorry..
troppo x me
rinuncio :(

swarzy85
08-06-2003, 22:06

la cpu è montata su asus con chip granite-bay mai overcloccata...ho postato le sigle x voi cercatori...non posso provarla se non a casa del tipo...e quindi 30 km li farò magari fra qualke gg... :rolleyes:

il tipo non overclocca pensate che vuol vendere il 2,8 x passare al 3,0 ht!!! :cry: io gli ho detto di fare oc ma lui non vuole :eek:

la gigabyte è del fratello e dal manuale pare che vada fino a 355 :eek: (non comprate il canterwood se sale così tanto :p )

lo scontrino è datato 20 marzo 2003...quindi garanzia a iosa!poi cpu boxed!(3 anni x la felicità degli overclockers!)

cambio x passaggio a sistema superiore(forse passa ad un dual barton! :eek: :D )

x napapiji : nessun problema...sei primo visto che sei l'unico a volere il blocco...sorry x sicuzzo! :D

bbyez ;)
per me va bene, senti ji altri e poi fammi sapere

napapiji
08-06-2003, 22:52
ho bisogno di sapere a quanto arriva di fbs la skeda (realmente)... non da manuale :)

mi serve saperlo x poi overcloccare...

tipo.. riuscirei a impostare 166 di fbs x ottenere 3486mhz? o si va ancora s+ su?

bye

Amiga_User
09-06-2003, 01:22
se il prezzo è 220 € io lascio...
mi accontenterò di un + modesto 2.4ghz...
buona vendita!

KAISERWOOD
09-06-2003, 07:09
scusa una domanda ma il bus 800 lo supporta tramite overclock oppure la gygabyte per questa scheda madre non ha fatto uscire niente a livello di bios?

swarzy85
09-06-2003, 13:56
mi disp ma ho trovato dal neg di un amico la stessa CPU NUOVA a 260e quindi...ammenokkè il prezzo nn cali, mi ritiro

solojuve
09-06-2003, 14:05
interessato alla scheda madre,quanto vorresti?

sicuzzo
09-06-2003, 14:55
il prezzo della cpu per me è troppo alto.

se cali te la prendo subito, a questa cifra lascio.

ciao

incas
09-06-2003, 16:08
il prezzo va bene

sono il primo in lista o no?

fammi sapere che concludiamo

battalion75
09-06-2003, 20:22
Originally posted by "napapiji"

ho bisogno di sapere a quanto arriva di fbs la skeda (realmente)... non da manuale :)

mi serve saperlo x poi overcloccare...

tipo.. riuscirei a impostare 166 di fbs x ottenere 3486mhz? o si va ancora s+ su?

bye

Mi dispiace ma purtroppo non ho la possibilità di provare la cpu sulla Gigabyte. Tra l'altro il mio amico non ha mai overclokkato e quindi non posso dirti proprio nulla a riguardo.....:sofico:

bbyez&up ;)

battalion75
10-06-2003, 18:09
scusate il ritardo ma ho problemi di salute al momento

""Vendo per conto di un amico: :o ""

l'ho specificato ... se poi lui lo vende e me lo dice il giorno dopo nn posso fare altro che dirlo il giorno dopo...se poi voi dite"troppo alto x me se scendi ci penso..."nn vedo xkè se la posso vendere al mio prezzo nn possa farlo! :rolleyes:

x sicuzzo: ho sbagliato a nn mettere nel 3d iniziale che era possibile un vendita fuori forum...poi fra l'altro tu hai lasciato a 220 euri...

""non so come ha fatto!
sorry l'amico ha piazzato la cpu a suoi conoscenti a 230 euri :rolleyes: ""

x eleoluca : non l'ho venduto io! :mad: mettiamo i puntini sulle i e leggiamo bene quello che viene scritto!
x lo scambio non sono interessato nn x scarsa fiducia in quello che dici ma xchè nn mi convince...se ti sta bene la cifra x me concludiamo(la cifra è una valutaz di un mod)

x solojuve : la sola mobo a 80+ss

x incas : sorry la cpu è venduta ma visto cosa è successe fra te e mysticdelta se non hai chi referenzia x te nn me la sento di vebdertela(x di + nn è nemmeno mia e dovendo fare un favore nn mi va di rimetterci in soldi e/o reputazione)

bbyez&up

eleoluca
10-06-2003, 18:30
Il P4 Willy è disponibile?
E' socket 478, vero?

Mi interessa per fare un nuovo muletto :D

Sempre se il prezzo è potabile

Famme sapé

Ciao

battalion75
11-06-2003, 19:30
x eleoluca

avevo 3 proci 1700
stasera so se ne è rimasto 1 xte
direi 65 eurelli :D

bbyez&up! ;)

eleoluca
11-06-2003, 23:15
Proposta indecente....
Scambieresti il P4 alla pari con:

Duron 1300+mobo Asus A7V/M

battalion75
12-06-2003, 08:46
scusami ma odio la a7vm x atroci esperienze precedenti!!!

bbyez&up! ;)

eleoluca
12-06-2003, 08:55
Dici?
E' stabilissima, non mi ha dato mai nessunissimo problema.

Me ne separerei con rammarico, lo farei solo per un upgrade del muletto, altrimenti impossibile con quella mobo che supporta al max proprio il Duron 1300 che c'è sopra adesso.....

Pensaci bene che mi sa proprio che nel cambio ci guadagneresti tu....

Senti ma almeno il prezzo del P4 è limabile?

Per un procio che non vuole quasi nessuno mi pare altino 65 €...

battalion75
12-06-2003, 09:02
lo sto provando sulla giga in vendita e x ora sono oltre i 2ghz stabili proverò a salire ancora!bbyez ;)

eleoluca
12-06-2003, 09:15
Non mi hai risposto, battalion.... :rolleyes: :D

sicuzzo
12-06-2003, 09:57
ma che fine ha fatto il 2,8 ghz?

eleoluca
12-06-2003, 09:59
L'ha venduto fuori forum

sicuzzo
12-06-2003, 10:15
Originally posted by "eleoluca"

L'ha venduto fuori forum

complimenti :(

battalion75
12-06-2003, 16:54
scusate il ritardo ma ho problemi di salute al momento

""Vendo per conto di un amico: :o ""

l'ho specificato ... se poi lui lo vende e me lo dice il giorno dopo nn posso fare altro che dirlo il giorno dopo...se poi voi dite"troppo alto x me se scendi ci penso..."nn vedo xkè se la posso vendere al mio prezzo nn possa farlo! :rolleyes:

x sicuzzo: ho sbagliato a nn mettere nel 3d iniziale che era possibile un vendita fuori forum...poi fra l'altro tu hai lasciato a 220 euri...

""non so come ha fatto!
sorry l'amico ha piazzato la cpu a suoi conoscenti a 230 euri :rolleyes: ""

x eleoluca : non l'ho venduto io! :mad: mettiamo i puntini sulle i e leggiamo bene quello che viene scritto!
x lo scambio non sono interessato nn x scarsa fiducia in quello che dici ma xchè nn mi convince...se ti sta bene la cifra x me concludiamo(la cifra è una valutaz di un mod)

x solojuve : la sola mobo a 80+ss

x incas : sorry la cpu è venduta ma visto cosa è successe fra te e mysticdelta se non hai chi referenzia x te nn me la sento di vebdertela(x di + nn è nemmeno mia e dovendo fare un favore nn mi va di rimetterci in soldi e/o reputazione)

bbyez&up

sicuzzo
12-06-2003, 17:55

sono daccordo, ma non lo dicevo solo per me, ma in generale.

ricordati comunque queste due cose:

8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.

questa volta è andata così, la prossima stai un po' più attento ;)

ciao

eleoluca
12-06-2003, 22:51

.....x eleoluca : non l'ho venduto io! :mad: mettiamo i puntini sulle i e leggiamo bene quello che viene scritto!
....

Perché te la prendi con me?.... mica ti ho accusato di nulla...
Cmq, il P4 2,8 non l'avrai venduto tu, va bene, ma ricordati che in ogni caso, quando metti annunci per conto di un amico/conoscente, è la tua faccia che appare sul forum, e sei tu che in quanche modo sei garante del suo comportamento corretto o scorretto che sia....
Invece di offenderti con noi del forum, dovresti arrabbiarti col tuo amico per la figura un pò così che ti ha fatto fare...

Per il P4 1700: confermo interessamento, ma se non vuoi fare lo scambio, devo prima piazzare il Duron 1300 e la Asus A7V/m (probabilmente ci sono già un paio di persone interessate....).

Ciao

battalion75
13-06-2003, 17:54
x eleoluca : me la prendo con te xkè hai scritto"L'ha venduto fuori forum..."siccome nn è vero...cmq stasera nn sò ancora la libertà del willy 1700 x te(domattina ti do conferma...)

nessuno vuole la gigabyte?

bbyez a tutti
up! ;)

battalion75
17-06-2003, 19:14
x eleoluca:il 1700 non è disponibile...un saluto
x i mod: chiudere grazie ;)