View Full Version : CONSIGLIO: GAMEBOY ADVANCE O SP?
blackmagic61
06-06-2003, 20:32
dovrei acquistare un gameboy advance e sono indeciso tra quello normale e l'sp.
Il negoziante mi ha quasi consigliato il normale perchè più pratico, con maggiori accessori e si vede allo stesso modo dell'sp (mi ha riferito che al limite si può utilizzare un accessorio per l'illuminazione).
Tra l'altro mi ha riferito che l'advance sp è più delicato e con minori accessori.
Per cui sono rimasto perplesso ed indeciso.
Potete consigliarmi?Grazie per i vostri consigli
X me comprare una GBA normale adesso è come comprare una Ps1 .. ;)
Originally posted by "blackmagic61"
dovrei acquistare un gameboy advance e sono indeciso tra quello normale e l'sp.
Il negoziante mi ha quasi consigliato il normale perchè più pratico, con maggiori accessori e si vede allo stesso modo dell'sp (mi ha riferito che al limite si può utilizzare un accessorio per l'illuminazione).
Tra l'altro mi ha riferito che l'advance sp è più delicato e con minori accessori.
Per cui sono rimasto perplesso ed indeciso.
Potete consigliarmi?Grazie per i vostri consigli
il negoziante ti ha raccontato un valanga di balle...con l'sp si vede MOLTO meglio, è più comodo e bello da vedere e gli accessori sono gli stessi ;)
morale: compra l'sp e cambia negozio ;)
tognesimo
06-06-2003, 22:49
Vai di Sp,io sono soddisfattissimo del mio aquisto(la mia ragazza ha un gba classico con kit afterburner e non c'è paragone,l'Sp è una spanna avanti)!
Aragorn77
07-06-2003, 03:26
Da possessore di GBA classic, ti dico che il negoziante ti ha raccontato una marea di balle solo be liberarsi dei GBA normali che gli stanno sul groppone. Quindi vai sicuro con SP che è un'altra cosa!!
jmazzamj
07-06-2003, 10:33
Ma andiamo....
Non c'è paragone tra SP e normale.....
L'SP ha anke un tasto che permette d disattivare l'illuminazione,così si vede come si vedrebbe il GBA normale....chiedigli d fare questa prova e fagli capire che non deve raccontarti boiate del genere!
Saluti
non c'e' da essere indecisi, l'sp e' su un altro pianeta...te lo assicuro;)
dimenticavo...ha anche la batteria ricaricabile ;)
Bau Kilnan
07-06-2003, 17:51
francamente il gba classico mi pare più comodo per giocare, e non mi riferisco ai tanto criticati tasti dorsali che alla fine sono forse meglio di quelli del gba liscio ma per l'impugnatura e i tasti a e b!
per il resto il gba sp mi sembra di gran lunga superiore di quello vecchio, peraltro anche giocando con la illuminazione resiste tanto e deve uscire una batteria ancora più capiente!
TheyCallMeMr.X.
08-06-2003, 07:35
sorry ma nel gba classico coi tasti dopo un po fatichi io ho l sp e mi trovo benissimo.il negoiziante ha detto cosi perchevuol vendere tutti i gba che gli sono rimasti in magazzino :rolleyes:
jmazzamj
08-06-2003, 11:40
Devo esser sincero...i tasti L ed R dell'SP a me sono risultati parecchio scomodi....ma devi considerare che ho le mani incredibilmente grandi... 28 cm x una spanna.
Saluti
TheyCallMeMr.X.
08-06-2003, 12:42
ba sarà con i tasti L ed R io nn ho prob.
Bau Kilnan
09-06-2003, 22:45
non centrano le dimensioni delle mani, almeno imho perke io ho i dorsali dell'sp non mi sognerei di toccarli con i polpastrelli ma con la prima parte del dito, cosa ke si può fare proprio perke sono molto sensibili!
a e b sono piccoli e duri.. francamente mi sembrano tutt'altro che comodi, ma alla fine le differenze sono minime e ci si riesce ad abituare !
GBA SP senza pensarci nemmeno un secondo.. non dormirei la notte pensando di aver fatto un errore del genere. ;)
Hetfield
10-06-2003, 10:05
Vai con l'SP... ;)
jmazzamj
10-06-2003, 10:53
Originally posted by "Hetfield"
Vai con l'SP... ;)
Non vorrei dire,ma forse la dimensione della tua sign non è regolamentare,al max dovrebbe essere 3 ricghe in formato normal.
Saluti
TheyCallMeMr.X.
10-06-2003, 11:28
lo satavo per dire pure io della sign :D
Hetfield
10-06-2003, 12:06
Originally posted by "jmazzamj"
Non vorrei dire,ma forse la dimensione della tua sign non è regolamentare,al max dovrebbe essere 3 ricghe in formato normal.
Saluti
opsss...correggo subito... :D
...felix...
10-06-2003, 12:50
Ma che negoziante non consiglierebbe un'aggiornamento di un sistema, più evoluto e con retroilluminazione e batteria al litio che costa più (e quindi fa guadagnare anche di più al negoziante) dell'originale a minor prezzo ( e quindi minor guadagno)?
I misteri della vita...
P.S.: Aspetta 18 mesi che si rumoreggia esca un'altra versione dell'advance a motore 3D a 64bit
jmazzamj
10-06-2003, 18:12
Avrà delle giacenze d magazzino degli Advance normali....non credo assolutamente ne abbia acquistati d recente...
Ho sentito anke io...vi immaginate Ocarina portatile????
Saluti
Bau Kilnan
10-06-2003, 22:54
ci manka solo che esce un altra console con 200 remake di giochi usciti per console normale! :cry:
comunque penso anke io ke abbiano dei gba rimasti in magazzino da smerciare.. per non parlare dei negozi ke facevano miseri sconti su gbasp a ki gli portava un advance... dovranno pur venderli a qualkuno!
jmazzamj
11-06-2003, 07:41
Valutazione di un Advance:30€....non credo proprio ne valga la pena x nessuno...
Saluti
Colasante 5
12-06-2003, 15:44
Cosa non si fa x il dio denaro... :rolleyes:
P.S.: Ho il GBA normale ma mi sono comprato anche l'SP...indovina perché?!? :D
se vuoi prendere un GB nuovo vai sull'SP altrimenti compra l'advance usato (PS. io lo sto vendendo su questo forum a 50 euro con un gioco)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.