View Full Version : Scusatemi... giochi java
lo so vi sara' stato kiesto 1 milione di volte xro nn so ancora come fare a scaricarmi un gioco sul mio cell (nokia 7210)
-c'e la possibilita via clubnokia ma mi chiedono dei crediti boooo!??!
-via siti... xro si deve chiamare un 899 e nn mi fido molto!
-scaricare programmi vari x connessioni varie :rolleyes:
voi come fate qual'e il metodo + sicuro
ripeto lo so che vi sara stato kiesto + volte ma basta una semplice delucidazione o senno postatemi il link!
grazie!!!
Fabio :)
www.i-tim.it ....da li scarichi parecchi giochi carini (tipo fifa ecc..) ma a pagamento....te li scaricano dal credito residuo della tua carta tim.. ;)
metalfreezer
07-06-2003, 13:07
se hai voglia di risparmiare come penso....winmx fa giusto al caso tuo...... ;) :D
Originally posted by "metalfreezer"
se hai voglia di risparmiare come penso....winmx fa giusto al caso tuo...... ;) :D
E scusa cosa metti di nome nella ricerca?! Se vuoi in pvt ;)
metalfreezer
07-06-2003, 14:22
scrivi 7650 poi ti viene fuori tuuta la roba che vuoi....
Originally posted by "tommyHD"
www.i-tim.it ....da li scarichi parecchi giochi carini (tipo fifa ecc..) ma a pagamento....te li scaricano dal credito residuo della tua carta tim.. ;)
Ciao!
Fifa funziona anche su 7210? qualcuno ha provato?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Originally posted by "Toki84"
Ciao!
Fifa funziona anche su 7210? qualcuno ha provato?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Io ho il 7210 e va......basta che durante la scelta del gioco selezioni il modello 7210 ;)
Comunque su win mx scrivendo 7210 non trova niente :rolleyes: :(
Io ho il 7210 e va......basta che durante la scelta del gioco selezioni il modello 7210 ;)
Comunque su win mx scrivendo 7210 non trova niente :rolleyes: :(
Grazie x la risposta!!
Cosa intendi x '...basta che durante la scelta del gioco selezioni il modello 7210...'???
Io ho un 6610, dovrebbe andare lo stesso, no?
Ciao.
Tommaso.
Grazie x la risposta!!
Cosa intendi x '...basta che durante la scelta del gioco selezioni il modello 7210...'???
Io ho un 6610, dovrebbe andare lo stesso, no?
Ciao.
Tommaso.
Sì va lo stesso....però devi selezionare il tuo modello di cellulare perchè ogni cellulare ha una compatibilità diversa per ogni gioco.. ;)
Sì va lo stesso....però devi selezionare il tuo modello di cellulare perchè ogni cellulare ha una compatibilità diversa per ogni gioco.. ;)
Grazie...
Ho trovato sul mio hdd il gioco già scaricato, ma come faccio a sapere x che modello è??
Ciao.
Tommaso.
Grazie...
Ho trovato sul mio hdd il gioco già scaricato, ma come faccio a sapere x che modello è??
Ciao.
Tommaso.
Su questo non so dirti.....prova ad inviartelo al cellu via cavo o irda e vedi se funziona ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.