View Full Version : GeForce FX Ultra Shadow con Doom III, ci sarà da divertirsi
sblantipodi
06-06-2003, 13:50
Guardate
quihttp://www.hothardware.com/hh_files/S&V/ushadow_doom3.shtml
Chissà cosa farà ATI :D
BonOVoxX81
06-06-2003, 13:56
Originally posted by "sblantipodi"
Guardate
quihttp://www.hothardware.com/hh_files/S&V/ushadow_doom3.shtml
Chissà cosa farà ATI :D
Impossibile visualizzare la pagina :eek: ....LooooL :p
Closer80
06-06-2003, 14:04
basta togliere il qui davanti http
togli il qui davanti http ;)
Anche ATI se non sbaglio ha implementato nell 9800 una tecnica per le ombre.. o sbaglio.. ;);)
Bhè è una implementazione che richiede la scrittura di codice apposito. Carmack si è più volte schierato con Nvidia e neanche tanto velatamente, la tecnologia magari in questo gioco sarà usata. Ma negli altri? Dubito fortemente :)
Closer80
06-06-2003, 14:28
quando uscirà il gioco e lo testeremo vedremo, basta fare preview su doom 3. mi scappa da ridere se alla fine il gioco è una ciofeca.
Secondo quanto riporta Anandtech la 5900ultra straccia la 9800... in un test (mi sembra splinter cell) addirittura il nuovo modello della 5600ultra gli è davanti... uhmmm la cosa un pò mi puzza
http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1821&p=22
Closer80
06-06-2003, 15:29
si vede anche su quello fatto da hwupgrade!
Originally posted by "Mark75"
Secondo quanto riporta Anandtech la 5900ultra straccia la 9800... in un test (mi sembra splinter cell) addirittura il nuovo modello della 5600ultra gli è davanti... uhmmm la cosa un pò mi puzza
http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1821&p=22
tutto normale: splintercell deriva da xbox che ha cip grafico nv... di fatti sul queste schede video si vedono molte+ ombre che con ati.
Per darti l'idea di quanto male sia stato importato questo gioco basti pensare che il motore grafico impazzisce con l'AA abilitato... cosa che x xbox ovviamente nn era prevista. Certo che sti programmatori me le stanno facendo girare...http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
cominciano a rompere le balle con ste ottimizzazioni di parte...
Originally posted by "Korn"
cominciano a rompere le balle con ste ottimizzazioni di parte...
a me le hanno già rotte... e il futuro non sarà roseo :muro:
Closer80
06-06-2003, 17:07
già, soprattutto per chi, come me, vuole lasciare la geffo 4 e passare ad Ati
sblantipodi
06-06-2003, 21:30
Originally posted by "DjLode"
Bhè è una implementazione che richiede la scrittura di codice apposito. Carmack si è più volte schierato con Nvidia e neanche tanto velatamente, la tecnologia magari in questo gioco sarà usata. Ma negli altri? Dubito fortemente :)
Chi si rivede :) Ciao :)
Beh il motore di Doom III sarà venduto e credo che le software house faranno a botte per averlo :D
Vero, ma non è detto che se un motore grafico supporta una determinata cosa per forza debba essere utilizzata :)
Quindi magari D3 le userà e Quake4 (stesso motore se le ultime notizie che ricordo sono rimaste tali) non le userà. Ovvio, questo ipoteticamente.
E cmq da quanto mi ricordo sono utilizzabili solo in OGL (correggetemi se sbaglio) e la maggioranza dei giochi è Dx al giorno d'oggi.
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