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View Full Version : GeForce FX Ultra Shadow con Doom III, ci sarà da divertirsi


sblantipodi
06-06-2003, 13:50
Guardate

quihttp://www.hothardware.com/hh_files/S&V/ushadow_doom3.shtml

Chissà cosa farà ATI :D

BonOVoxX81
06-06-2003, 13:56
Originally posted by "sblantipodi"

Guardate

quihttp://www.hothardware.com/hh_files/S&V/ushadow_doom3.shtml

Chissà cosa farà ATI :D

Impossibile visualizzare la pagina :eek: ....LooooL :p

Closer80
06-06-2003, 14:04
basta togliere il qui davanti http

Mark75
06-06-2003, 14:04
togli il qui davanti http ;)

Simon82
06-06-2003, 14:12
Anche ATI se non sbaglio ha implementato nell 9800 una tecnica per le ombre.. o sbaglio.. ;);)

DjLode
06-06-2003, 14:14
Bhè è una implementazione che richiede la scrittura di codice apposito. Carmack si è più volte schierato con Nvidia e neanche tanto velatamente, la tecnologia magari in questo gioco sarà usata. Ma negli altri? Dubito fortemente :)

Closer80
06-06-2003, 14:28
quando uscirà il gioco e lo testeremo vedremo, basta fare preview su doom 3. mi scappa da ridere se alla fine il gioco è una ciofeca.

Mark75
06-06-2003, 14:49
Secondo quanto riporta Anandtech la 5900ultra straccia la 9800... in un test (mi sembra splinter cell) addirittura il nuovo modello della 5600ultra gli è davanti... uhmmm la cosa un pò mi puzza

http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1821&p=22

Closer80
06-06-2003, 15:29
si vede anche su quello fatto da hwupgrade!

pagghi
06-06-2003, 16:07
Originally posted by "Mark75"

Secondo quanto riporta Anandtech la 5900ultra straccia la 9800... in un test (mi sembra splinter cell) addirittura il nuovo modello della 5600ultra gli è davanti... uhmmm la cosa un pò mi puzza

http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1821&p=22


tutto normale: splintercell deriva da xbox che ha cip grafico nv... di fatti sul queste schede video si vedono molte+ ombre che con ati.

Per darti l'idea di quanto male sia stato importato questo gioco basti pensare che il motore grafico impazzisce con l'AA abilitato... cosa che x xbox ovviamente nn era prevista. Certo che sti programmatori me le stanno facendo girare...http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

Korn
06-06-2003, 16:35
cominciano a rompere le balle con ste ottimizzazioni di parte...

pagghi
06-06-2003, 16:39
Originally posted by "Korn"

cominciano a rompere le balle con ste ottimizzazioni di parte...

a me le hanno già rotte... e il futuro non sarà roseo :muro:

dieg
06-06-2003, 16:41
:cry: :cry: :muro:

Closer80
06-06-2003, 17:07
già, soprattutto per chi, come me, vuole lasciare la geffo 4 e passare ad Ati

sblantipodi
06-06-2003, 21:30
Originally posted by "DjLode"

Bhè è una implementazione che richiede la scrittura di codice apposito. Carmack si è più volte schierato con Nvidia e neanche tanto velatamente, la tecnologia magari in questo gioco sarà usata. Ma negli altri? Dubito fortemente :)

Chi si rivede :) Ciao :)

Beh il motore di Doom III sarà venduto e credo che le software house faranno a botte per averlo :D

DjLode
06-06-2003, 21:48
Vero, ma non è detto che se un motore grafico supporta una determinata cosa per forza debba essere utilizzata :)
Quindi magari D3 le userà e Quake4 (stesso motore se le ultime notizie che ricordo sono rimaste tali) non le userà. Ovvio, questo ipoteticamente.
E cmq da quanto mi ricordo sono utilizzabili solo in OGL (correggetemi se sbaglio) e la maggioranza dei giochi è Dx al giorno d'oggi.