View Full Version : Problemi con gioco Silver
Ciao a tutti :)
ho comprato in offerta un gioco "antico" Silver, ma di cui mi pareva a suo tempo di aver sentito parlare abbastanza bene...
Il problema è che ieri ho provato ad istallalarlo, va tutto a buon fine, ma quando lo lancio dalla finestra con su scritto avvia il gioco... non succede nulla!
Qualcuno di voi l'ha provato o sa se esiste qualche patch?
Il mio sistema è così composto:
Win XP
XP 1900
Radeon 8500
A7N8X
Grazie in anticipo!
Ivanooe :)
Socrates
06-06-2003, 11:40
Non hai letto i dati nella confezione?Il gioco non parte con Schede grafiche Radeon e Ge-Force...praticamente il 99% delle schede video attuali.Armati di una Voodo3 e vedrai che è un vero spettacolo per gli occhi
Da qui http://www.tgmonline.it/download/patch/20021106145355
puoi scaricare una patch non ufficiale per far girare questo bellissimo gioco su schede video moderne. Io giocai a Silver nel 2000 con la Voodoo3 e mi piacque moltissimo! Spero proprio che questa patch funzioni, ho molta voglia di rigiocarlo!
Ciao
Grazie 1000!
Stasera provo subito! :)
Non mi ero accorto che c'erano queste indicazioni di incompatibilità sulla scatola.... Mi sono fatto sedurre dal prezzo 7,99€ con scatola!
Grazie ancora! ;)
Originally posted by "Ivanooe"
Grazie 1000!
Non mi ero accorto che c'erano queste indicazioni di incompatibilità sulla scatola.... Mi sono fatto sedurre dal prezzo 7,99€ con scatola!
Grazie ancora! ;)
Per favoremi dici dove l'hai comprato e se la patch funziona (ho la tua stessa scheda video) ?
Originally posted by "Ivanooe"
Grazie 1000!
Grazie ancora! ;)
Non c'è di che!
Facci sapere com'è andata.
Ciao
Và che è uno spettacolo! :)
Va da sè la grafica è del 99 (DX 6), ma è molto godibile come gioco con una bella trama e interamente tradotto in italiano...
Grazie 1000!
Per quanto riguarda dove trovarlo io l'ho visto in più di qualche centro commerciale a quel prezzo... personalmente l'ho preso in un noto centro a Vicenza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.