View Full Version : STABILIZATORE DI FOTOGRAMMI
andfer84
06-06-2003, 08:55
Ciao ragazzi...volevo sapere se esiste un utility per far mantenere i fotogrammi sempre allo stessa frequenza (limitatore), ovvero in rallysport faccio di media 60 ma avvolte per qualche mill.secondo cade a 30 per poi rialzarsi, dando un a brutta senzazione di scattosita'.
GRAZIE IN ANTICIPO
Marco2000
06-06-2003, 09:54
sarebbe bello se esistesse un "limitatore inferiore" per i fotogrammi, purtroppo puoi solo settare il V-sync per fare un modo che non superi i refresh canonici tipo 60, 80,85, 100 ecc.....
per evitare bassi fps l'unica cosa è aggiornare il pc o abbassare i dettagli del gioco.
E' un problema di RC, sembra che con il VSync attivato vada solo a 30 o 60 fps, senza mezze misure. Io ho risolto disattivando il Vsync, ma ho visto che funzionava anche con il fix per lo stuttering su 3danalyzer... :cool:
Hanamichi
06-06-2003, 14:06
Originally posted by "andfer84"
Ciao ragazzi...volevo sapere se esiste un utility per far mantenere i fotogrammi sempre allo stessa frequenza (limitatore), ovvero in rallysport faccio di media 60 ma avvolte per qualche mill.secondo cade a 30 per poi rialzarsi, dando un a brutta senzazione di scattosita'.
GRAZIE IN ANTICIPO
hai ATI? :P
andreamarra
06-06-2003, 18:56
GRAZIE IN ANTICIPO
Un programma simile c'è, ma è solo per Morrowind :(
In ogni caso non penso sia molto fattibile una cosa del genere, purtroppo... :cry:
Anch'io ci ho sempre pensato... anche per non sforzare troppo la scheda video! Ad esempio... cosa mene faccio in Morrowind di oltre 250 fps ( :eek: ) nelle abitazioni e nei locali?
Qualcuno sa se esiste un programma simile???
GRAZIE IN ANTICIPO
Quello che te chiedi è semplicemente impossibile !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.