PDA

View Full Version : PRESTAZIONI H.D. MAXTOR

g.cesare
05-06-2003, 20:10
CIAO a tutti mi chiedevo come mai i miei 2 h.d. maxtor che dovrebbero andare come delle schieggie vanno come 2 lumache con la panna!! :D
apparte la battuta facendo dei benchmarks con sandra e con altri softw mi da un punteggio bassissimo da che può dipendere ????
forse è la mia mobo???dato che è una bastarda!! potrebbe anche essere!!
es mi da 13000 punti dove dovrebbe darne 40000 che livelli pietosi!!!
la mia config è in signature
ciao

Closer80
05-06-2003, 20:21
perchè è bastarda la mobo?
se è quella in sign la voglio comprare anche io dato che la Asus 1.04 non mi regge nemmeno i 140!!! :muro:

alecomputer
05-06-2003, 21:11
Hai caricato correttamente i driver della scheda madre per i dischi fissi ultra dma . Se lasci quelli di windows ti possono capitare casi simili .

Prova a scaricare gli ultimi driver da internet .

g.cesare
06-06-2003, 11:06
@closer :la mobo è bastarda perchè ogni tanto esce una novità che ti fa girare i cosiddetti cmq nel complesso credo che per overclock sia tra le migliori ;)

alecomputer io ho installato il cd della abit normalmente nn so se nel modo corretto!!! controllerò grazie del consiglio spero sia un mio errore
ciao
qualcuno sa dirmi di + ?????
tnx

lasa
06-06-2003, 11:35
Io sapevo quella di andare in gestione risorse e fare l'aggiornamento automatico dell'ide nforce controller.....

g.cesare
06-06-2003, 11:51
Originally posted by "lasa"

Io sapevo quella di andare in gestione risorse e fare l'aggiornamento automatico dell'ide nforce controller.....

scusami per l'ignoranza puoi dirmi il procedimento preciso :confused:
ciao e grazie mille

lasa
06-06-2003, 12:08
Allora se vai nel pannello di controllo hardware dovresti avere Controller Standard IDE, ci clicchi su due volte e avvi l'aggiornamento manuale driver indicando la cartella in cui con Winzip hai scompattato i driver nforce 2.03 ottenendo tra gli altri dei driver IDE. Dopo l'installazione e il riavvio dovresti avere Nvidia Nforce 2 IDE Controller più la sigla del southbridge mi pare.....prova....se chiaramente hai già il Controller Nforce 2 il problema non è questo.......

g.cesare
06-06-2003, 15:58
guarda nn so che dire ho fatto uno stamp se mi potete aiutare vi sarei grato nn ci sto capendo + nulla!!!