View Full Version : Aiutoooo
Nightwalker
05-06-2003, 19:26
ehm...dopo un overclock normalissimo, ho premuto il tasto di reset dal case x sbaglio e ora nn si avvia +.
arriva alla skermata prima del boot e dice:
Impossibile avviare windows poiché il file seguente manca o è danneggiato:
\windows\system32\config\system
è possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di windows dal cd-rom.
selezionare 'r' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino.
io fino a premere 'r' c arrivo, poi va nel promt dei comandi, e lì nn so cosa devo scrivere =(
qualcuno può aiutarmi?
x favoreee :(
Nightwalker
05-06-2003, 20:19
x favore...qualcuno mi risponda
io ho avuto quello stesso problema quando sono arrivato a 200mhz di bus.... e le pci a 40... il disco si è arrabbiato...
ho duvito formattare e mi è andata bene che non ho perso dati sulle altre partizioni...
mamastro
05-06-2003, 22:31
Originally posted by "Nightwalker"
ehm...dopo un overclock normalissimo, ho premuto il tasto di reset dal case x sbaglio e ora nn si avvia +.
è possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di windows dal cd-rom.
selezionare 'r' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino.
io fino a premere 'r' c arrivo, poi va nel promt dei comandi, e lì nn so cosa devo scrivere =(
qualcuno può aiutarmi?
Sei in console di ripristino...
premi help e ci sono tutti i comandi...
me non so se serve per ripristinare dei file danneggiati...
Cmq il tuo OC non è rock solid.
Originally posted by "Nightwalker"
qualcuno può aiutarmi?
Non ti preoccupare, si è semplicemente corrotto il windows :)
prova a ripristinarlo se ce la fai se no mi sa che devi reinstallarlo!!
Bye :)
Nightwalker
06-06-2003, 06:27
ehm...prima quando era inverno e nella prima parte della primavera, avevo un oc rock solid lol
2500+@3200+
stabilissimo, a tutto
poi un giorno ha iniziato a riscaldare come una bestia xké le temperature esterne si sono alzate
da 36° sotto sforzo a 47° e subito dopo un crash
allora l'ho downclockato a 3000+
ho creato un sistema di raffreddamento ad aria ke mi ha tolto 18° da quando nn c'era.
l'unico difetto è ke subisce molto gli effetti della temperatura esterna
ho provato a fare quella stronzata di mettere il molti a 9.5 e il bus a 225
e mi dava errore (ho visto uno ke teneva il molti a 9.5 e bus 230)
ah io ho 2 blocchi da 512 corsairs xms 3200
poi ho fatto 10.5 e bus 206
e nn avviava
a 10.5 e 205 avviava ma poi si è come crashato.......nn potevo fare nulla e ho premuto il tastino di reset e....è successo quel ke è successo.
cmq adesso l'ho rimesso rock solid, con un vcore di 1.8 invece di 1.9 e le temperature sono calate ulteriormente
oggi quando torno da skuola provo a metterlo a 3200+
ho reinstallato winzoz sulla stessa partizione, cancellando winzoz ma senza formattare, quindi i dati vecchi sono intatti solo ke certe applicazioni devo reinstallarle.
cmq è un danno minimo, poikè mi era successo anke un'altra volta, e in quel caso ho perso 100 giga di video e altri programmi
=)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.