View Full Version : Nuovo lavoro "cartoon"
below273
05-06-2003, 19:07
Ciao, vi posto il mio ultimo lavoro che ho cominciato ... anche se è poca cosa spero che abbiate molte critiche da fare ... così posso migliorarlo ;)
A lavoro finito il rendering sarà in stile cartoon, quindi anche la modellazione dovrebbe rispecchiare un po' questo stile ...
Per completare la scena devo ancora modellare (oltre a tutto il paesaggio) anche un indiano che spunta da dietro l'albero.
Sotto con i commenti :D :D
Ciao
bEloW
bella la forma!
altri render?
below273
05-06-2003, 19:49
Per il momento potrei postare solo il terreno modificato ... però non è molto, meglio aspettare domani ... magari riesco a fare un po' di più ;)
Tommy.73
06-06-2003, 03:01
L'albero è molto carino, rilassato, naturale, però forse la piega a sinistra del tronco principale lascia intendere una biforcazione e quindi un ramo destro un po' più grosso, non ti pare?
Se abbozzi un materiale cartoon magari sappiamo indirizzari meglio.
Ciao e buon lavoro!
below273
06-06-2003, 11:02
Ciao Tommy.73 ... per piega intendi la curva ad S che fa il tronco? L'ho fatto semplicemente per rendere l'albero meno naturale e un po' più cartoon, non volevo fare una biforcazione ;)
Per il nuo vo up dovrete aspettare un po' non riesco a modellare un terreno che mi piaccia :(
Ciao
bEloW
below273
06-06-2003, 11:43
Ho provato a creare il terreno e ora sono indeciso su uno di questi 2 ... a) o b) ... voi quale scegliereste?
Io ho già una mia idea, però voglio ascoltare anche i vostri pareri ...
Pippo182
06-06-2003, 13:07
Quello in alto è molto più bello e fa risaltare meglio il soggetto.
Bravo below
carodani
06-06-2003, 13:11
meglio il secondo terreno... altro che albero cartoon qui in sardegna i pini sono piegati così dal vento!!!! :cool:
dies_irae
06-06-2003, 13:16
me likes the quell in alt one
below273
06-06-2003, 13:49
Grazie dei consigli ... penso che alla fine utilizzo il modello A (che è poi quello che pensavo io ... :D ) cmq penso di modificare un po' le montagne dietro e di trasformale in collinette più basse ... oppure di metterci il mare ... :confused:
Ciao
below273
09-06-2003, 14:06
Piccolo up ... penso che l'idea dell'indiano (almeno per il momento) la abbandono, cosa potrei inserire per completare la scena? Un secchiello pieno di monete da dove parte l'arcobaleno? :confused: :confused:
http://luhnaartistlab.treddi.com/Image/wip_01.jpg
Ciao
bEloW
Tommy.73
10-06-2003, 00:43
Un picchio colorato con gli occhi grandi strabuzzati che sta appeso al tronco e guarda con aria di sfida l'osservatore!
Oppure una talpa che sbuca da un mucchio di terra.
Oppure un unica foglia appesa ad un ramo.
Ottimo lavoro...very compliments!!!! :)
Hai usato LW o BLender...o... ?
Sono davvero ansioso di vedere il lavoro finito...posta...posta che siamo ansiosi!!!
Ciiiiiiiaoooooooooo
below273
11-06-2003, 09:27
Ciao, per farlo ho usato max ... mentre per gli aggiornamenti dovrai aspettare ancora un po' di giorni, lunedì ho la consegna del lavoro di diploma e prima devo finire tutto!
Ciao
bEloW
Dopo mi farai un tut sull'albero...una cosa veloce...magari in due righe!!! :sofico:
Ciaoooo e in bocca al lupohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.