PDA

View Full Version : Acquarius 2..domande..

leomagic
05-06-2003, 08:08
Ciao a tutti.
Sono in procinto a comprarmi il raffreddamento a liquido della thermaltake.
Ho letto su vari forum che non è ottimo x overcloccare, e che i suoi difetti sono la pompa e il diametro dei tubi;
ora mi chiedo..se invece di quei tubi usassi dei tubi + grandi la situazione potrebbe migliorare?
inoltre..è corretto installare il radiatore + alto della pompa e la pompa stessa in basso al case?

MasterSH
05-06-2003, 08:37
Scusa ma se tutti ti dicono che fa pena perchè t devi ingengnare per migliorarlo quando per un prezzo simile se non uguale trovi ottimi prodotti italiani completamente artigianali? ;)

leomagic
05-06-2003, 08:41
xche l'ho trovato usato..non ho molti soldi da spendere nel liquido..

MasterSH
05-06-2003, 09:00
Ti capisco, ma ti conviene aspettare oppure prova a prendere solo le parti basilari come pompa e wb, il radiatore lo puoi trovare in giro negli sfasciacarrozze, la vaschetta la puoi autocostruire....è già un bel risparmio ;)

ligama
05-06-2003, 09:10
le prestazioni del kit a liquidi in qeustione sono paragonabili a quelle di un slk 800/900 (disspatore ad aria)...spesso anche con ventola "undervoltata".
considerando il rischio di avere acqua dentro il case (sempre presente con i liquid cooled) io non spendere se non per avere il top..ovvero sistemi italiani artigianali.

ciao

leomagic
05-06-2003, 09:16
qualcuno del forum è impossesso del suddetto kit?