PDA

View Full Version : Urgente!!!A tutti i maghi del 2d e 3d!!!Invoco aiuto...

Cinobio
03-06-2003, 19:27
Allora...passo subito al sodo senza tante parole... :cool:

1. Come faccio a importare in maniera efficace da architectural desktop 3 a viz 3 ???
Mediante i file .3ds mi hanno detto...ma quali sono i parametri giusti per farlo?? Cavoli ho sempre esportato dall'autocad in 3ds....ma dato che estrudevo tutto (cose da impazzire... :eek: :mad: ) riuscivo a esportare per benino tutto...adesso i muri me li prende tutti assime così come i fori delle finestre :cry: :muro: !!!!

2. vedete l'immagine che ho postato??
Bene c'è qualche modo...o qualche plug in che mi permette di importare le piante da autocad in photoshop o illustrator ( :cool: ) in modo da colorarle in quella maniera lì??
Il disegno in questione è stato fatto e colorato a mano :)

3. La storia del importare un disegno autocad...lo si può fare anche in photoshop??? che file dovrei importare... EPS come su illustrator?

Spero di avre il vostro aiuto...perchè ne ho veramente bisogno!!! :mc:

P.s. = rispondete a tutte le domande se vi è possibile :)

Ciao e grazie in anticipo :) :) :)

Cinobio
03-06-2003, 22:40
:( tante visite e nessuna risposta...

...possibile che nessuno sappia come fare??

carodani
04-06-2003, 09:10
per esperienza ti dico che la prassi è ricostruire tutto in 3DS non importare.. o al limite importare il file di autocad ma usarlo solo come base per ricostruire... idem per quanto riguarda ps o illustrator.. cmq in questo secondo caso il formato da usare è sicuramente EPS! :o

Cinobio
04-06-2003, 12:03
E qualche consiglio su come colorarlo in quella maniera lì??

Cioè farlo sembrare fatto a mano....con il parquet...i mobili come dire....più "rustici" passatemi il termine...per farlo diventare come fosse fatto a mano...c'è qualche trucco...consiglio....o Plug in???

Aspetto altre info!!! :)

carodani
04-06-2003, 12:20
se usi photoshop ci sono diversi filtri... una volta colorato con colori piatti puoi provare varie sovrapposizioni "effettate"... secondo me con photoshop risolvi il problema ;)

Cinobio
04-06-2003, 13:06
Thx u so much!!! :)

Cinobio
09-06-2003, 19:45
Nessun'altro può aiutarmi...con qualche metodo per realizzare....o meglio, per colorare le piante in quella maniera lì??? :mc:

Spero in qualche altra anima buona :)

Intanto...ciauz!! :D

Cinobio
12-06-2003, 22:24
Nessuno??? Non posso crederci.... :(