PDA

View Full Version : Negozio per overclock a SA...

giufo999
03-06-2003, 18:16
Chi ne conosce uno ben fornito anche in provincia si faccia avanti, non ce la faccio + a spendere una fortuna in spese di spedizione!!! :cry:

giufo999
03-06-2003, 22:03
up!

dario fgx
03-06-2003, 22:17
onesto lo sono dei succhiasangue quei corrieri
ma nn solo roba x oc e modding,nel sud pure se vuoi un modulo di ram con i controca@@i nn li trovi,nn li trovi e nn li trovi ohhhhhhhhhh ma che...... e le schede abit????
nn sanno nemmeno che sono
le hercules?????
sia mai
x nn parlare di dissipatori..........

giufo999
03-06-2003, 22:19
infatti il 90 % dell'hardware che ho l'ho preso tramite internet, ma ora mi sono un po' rotto!

dario fgx
03-06-2003, 22:24
credo che lo apriro' io un mega store x overclockers xo' dovete aspettare una decina d'anni :D :D
cmq ci vuole un negozio cosi'
nn è possibile che le uniche schede che posso clokkare in tutto il mio paese siano solo MX MX MX e che .............
"vieni ho comprato il computer nuovo mi aiuti ad impostarlo"
accendi lo schermo e che vedi.......
nvidia ge force 4 mx 440
bios xxx xx x x
64 mb

Peiones
03-06-2003, 22:25
Raga dalle parti nostre (anche Napoli è+o- così) se si vuole quaòcosa di particolare, son dolori!Pensate che il 95% del mio pc è stato assemblato cn hardware proveniente da fuori!!

A napoli ho preso solo la mobo e le Inspire 2.1!!

Chiedi le corsair (i negozianti fanno una faccia e ti dicono,no nn ce le abbiamo, ma abbiamo queste [mem senza marca] marò!)

Chiedi un Volcano? E ti dicono che conoscono solo il Vesuvio!!ahaah!

Sono cose di pazzi!! E dolori per le spedizioni!

A napoli ci sono solo2 negozi decenti (uno è vicino casa mia x fortuna :) )

Ma x Salerno bisogna spedire. :muro:

Cmq oggi ho visto scoperto con piacere che Chl spedisce gratuitamente la merce contraddistinta coll'icona del furgonciono gratuitamente!! Ho visto che gli accessori quali ventole, neon e anche case e molto altro,nn vengono caricati delle spese di spedizione!

E' una gran cosa direi! :cool:

LordAzuzu
03-06-2003, 22:44
Io ho la fortuna di essere molto amico con il titolare di un Ezzedi shop nella città in cui passo molto tempo, Benevento.
Mi scelgo le sigle dei proci e delle ram, delle mobo e se mi serve qualcosa di carino la ordino tramite lui. Ovviamente non è che posso permettermi di ordinare le sigle esatte dei vari pezzi, ma almeno vado al negozio quando voglio e mi scelgo processore, ram, mobo e sk video che dico io.

dario fgx
04-06-2003, 08:44
c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1