View Full Version : [MI] Joypad Microsoft Sidewinder Freestyle Pro + ...
Vendo Joypad Microsoft Sidewinder Freestyle Pro + gioco Motocross Madness (originale) a -----> 20 euri!
link x info: http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/FSpro/
precedenza consegna a mano
...ancora disponibile... :cry:
jcannatella
22-08-2003, 09:12
Mi dai qualche info in più? Forse interessato. Per i giochi di auto come va? Il controllo analogico con il movimento è preciso?
link x info: http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/FSpro/
Personalmente l'ho usato con giochi di moto (spettacolare!) e spaziali, perchè per quelli di auto ho un volante con force feedback, comunque il controllo analogico è molto preciso. Conta che è un Pad di elevata qualità, che un po' di tempo fa costava una cifra considerevole...
fammi sapere
jcannatella
22-08-2003, 12:47
Hai imballo originale, driver e tutto? Come mai lo vendi? La rotella al centro a che serve? Ha la vibrazione?
Ho i driver, il gioco in omaggio, ma non la confezione...capiscimi:)
La rotella al centro è un trigger analogico configurabile a seconda delle necessità...
Ah, è, ovviamente, perfettamente funzionante e lo vendo perchè è da un bel po' che uso solo giochi con tastiera+mouse (FPS).
Se lo vuoi è tuo.
jcannatella
22-08-2003, 14:24
Non mi ai detto se ha la vibrazione.
Che ne dici di 22 € S.S. in J+3 comprese?
Ah già...no, non ce l'ha.
Per quanto riguarda la spedizione possiamo fare 23 € in j+5, con bonifico anticipato. La scatola è a mio carico, a te la spedizione, ok?
jcannatella
23-08-2003, 00:10
Lascio, non ero molto convinto perchè preferisco le levette analogiche tipo quelle dei joypad della PS2, non c'è nemmeno la vibrazione.... Aspetto che sia disponibile e mi prendo questo:
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC610_100LOGITECH(EPR_Base)&txtProductID=14435%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C152%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C610%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC610%5F100LOGITECH%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1
Ciao e scusa il disturbo.
Niente figurati...
Allora uppino, visto che è ancora disponibile! :)
jcannatella
25-08-2003, 14:26
Vedo che il joypad è ancora disponibile.
Il joypad che ti ho segnalato prima non è ancora disponibile, quindi torno alla carica per il tuo visto che fino ad ora non l'ha voluto nessuno! :)
Che ne dici di 20 € s.s. comprese? Scegli tu il tipo di spedizione, se j+3 pagamento anticipato, se pacco ordinario pagamento al ricevimento (per sfiducia nelle poste non nei tuoi confronti).
Fammi sapere, ciao.
Ok per il j+3, ma 20 sono pochini, visto che bisogna prendere anche la scatola. Facciamo 23€ s.s. incluse ed è ok! :)
jcannatella
25-08-2003, 15:57
Facciamo 15 € per il pad e 7 € per il j+3 e fanno 22 €. Se per te va bene dammi i dati che ti faccio il bonifico oggi stesso e domani spedisci.
Originariamente inviato da Sproino
Ok per il j+3, ma 20 sono pochini, visto che bisogna prendere anche la scatola. Facciamo 23€ s.s. incluse ed è ok! :)
Cooooosa? Sono 7€ per la spedizione?!? Io credevo fossero solo 3,5!
No, scusa, ma allora non meno di 25! Io intendevo venderlo a 20 e già a 25 ssi faccio un bel po' di meno, se consideri che devo prendere anche la scatola per la spedizione.
Se per te è ok fammi sapere.
jcannatella
25-08-2003, 18:59
E si, il J+3 costa 7 €
Quindi dici 25 € S.S in j+3 incluse?
Cooooosa? Sono 7€ per la spedizione?!? Io credevo fossero solo 3,5!
No, scusa, ma allora non meno di 25! Io intendevo venderlo a 20 e già a 25 ssi faccio un bel po' di meno, se consideri che devo prendere anche la scatola per la spedizione.
Se per te è ok fammi sapere.
jcannatella
25-08-2003, 21:56
Yep! :)
Che vuol dire? Ti va bene? Se preferisci spedire con pacco ordinario (quindi risparmiare 2 euro) per me ve bene, ma ti pagherei all'arrivo del joypad visto che con il pacco ordinario non è possibile controllare gli spostamenti della spedizione.
Se per te va bene possiamo fare 25 € S.S comprese e scegli tu il tipo di spedizione. J+3 pagamento con bonifico anticipato oppure pacco ordinario e pagament con bonifico al ricevimento del pacco.
Fammi sapere.
Se ti decidi mandami i dati del C/C a questo indirizzo: jcannatella@aruba.it
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.