DangerMax
03-06-2003, 00:34
ciao a tutti....
allora..in questo 3d vorrei parlare di un idea che mi è venuta pochi minuti fà, e cioè:
è possibile comandare alcune impostazioni di windows da porta seriale, parallela o usb, tipo "arresta sistema" ; "riavvia".
volevo realizzare tipo un cavetto ad esempio un cavo con ad una estremità l'attacco seriale (o altri), che va dietro al computer, e dall'altra parte un pulsante, che tramite un software (che non sò se esiste), cliccando il pulsante, ti fa riavviare il computer o spegnere, a seconda dell'impostazione.....
è possibile???? :rolleyes:
spero di essere stato abbastanza chiaro, e che tutto ciò sia possibile!!!! :mc:
sono nelle vostre mani...sicuramente sapete + di me!!!! :D ;) :D
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ;)
ciao ciao
DangerMax
allora..in questo 3d vorrei parlare di un idea che mi è venuta pochi minuti fà, e cioè:
è possibile comandare alcune impostazioni di windows da porta seriale, parallela o usb, tipo "arresta sistema" ; "riavvia".
volevo realizzare tipo un cavetto ad esempio un cavo con ad una estremità l'attacco seriale (o altri), che va dietro al computer, e dall'altra parte un pulsante, che tramite un software (che non sò se esiste), cliccando il pulsante, ti fa riavviare il computer o spegnere, a seconda dell'impostazione.....
è possibile???? :rolleyes:
spero di essere stato abbastanza chiaro, e che tutto ciò sia possibile!!!! :mc:
sono nelle vostre mani...sicuramente sapete + di me!!!! :D ;) :D
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ;)
ciao ciao
DangerMax